Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
1725/2013Commissario StraordinarioDeliberazione172504/07/2013Liquidazione e pagamento fatture periodo APRILE - MAGGIO 2013 della somma complessiva di euro 14.297,52 Iva compresa a favore ditte diverse per la fornitura di materiale specialistico di ORL, RIANIMAZIONE PEDIATRICA E PROCTOLOGIA CIG. 183396294f-Documento Durc acquisito.dal 07/07/2013 al 16/07/2013
1724/2013Commissario StraordinarioDeliberazione172404/07/2013Liquidazione e pagamento fatture relative al mese di FEBBRAIO - APRILE 2013 della somma complessiva di €. 6.111,97 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale specialistico nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1834451CD7 - Documento Durc acquisitodal 07/07/2013 al 16/07/2013
1723/2013Commissario StraordinarioDeliberazione172304/07/2013Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo gennaio - maggio 2013 della somma complessiva di €. 16.247,58 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura in somministrazione di dispositivi medici ed apparecchiature in service per anestesia e rianimazione. CIG. 22729956CE - Documento Durc acquisitodal 07/07/2013 al 16/07/2013
1722/2013Commissario StraordinarioDeliberazione172204/07/2013Liquidazione e pagamento fatture periodo febbraio - marzo 2013 della somma di euro 688,38 Iva compresa a favore della ditta Sapio Life s.r.l. per fornitura di dispositivi medici di uso comune. CIG. 0264222AE1 - durc acquisito -dal 07/07/2013 al 16/07/2013
1721/2013Commissario StraordinarioDeliberazione172104/07/2013Aggiudicazione procedura negoziata aperta per la fornitura di Ecocardiografi per l'U.O. di Cardiologia Pediatrica presso il P.O. Garibaldi di Nesima: acquisto di 2 ecocardiografi per postazione fissa presso la Ditta Siemens SPA per € 206.462,30dal 07/07/2013 al 16/07/2013
1720/2013Commissario StraordinarioDeliberazione172004/07/2013Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo febbraio - aprile 2013 della somma complessiva di €. 4.180,60 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo dedicato, necessario per il funzionamento delle diverse apparecchiature in dotazione alle UU.OO. del P.O. Garibaldi di nesima e centro. CIG. 23161779B7 - Documento Durc acquisitodal 07/07/2013 al 16/07/2013
1719/2013Commissario StraordinarioDeliberazione171904/07/2013Liquidazione e pagamento fatture periodo FEBBRAIO - MAGGIO 2013 della somma complessiva di euro 30.977,18 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1910130124 - Documento Durc acquisitodal 07/07/2013 al 16/07/2013
1718/2013Commissario StraordinarioDeliberazione171804/07/2013Liquidazione e pagamento fatture MESE DI MARZO 2013 della somma complessiva di euro 3.893,78 Iva compresa a favore della ditta BENEFIS S.R.L. per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1910130124 - Documento Durc acquisitodal 07/07/2013 al 16/07/2013
1717/2013Commissario StraordinarioDeliberazione171704/07/2013Liquidazione e pagamento fatture emesse dalla ditta GE.SPI. S.r.l. per il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti sanitari pericolosi a rischio infettivo reso nel mese di Aprile 2013 - Importo €. 34.135,80 IVA compresa. CIG: 24638300D6 - DURC Allegatodal 07/07/2013 al 16/07/2013
1716/2013Commissario StraordinarioDeliberazione171604/07/2013Pagamento fatture mese di Gennaio 2013 della somma complessiva di €. 142.105,88, IVA compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1910130124 DURC ACQUISITIdal 07/07/2013 al 16/07/2013