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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
1442/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1442
12/06/2013
Pagamento fattura mese di Novembre 2012 della somma di €. 744,88, IVA compresa, alla ditta Medtec Italia, per forniture di materiale specialistico. Modello A/E N. 15 del 22/10/2012. CIG X45065A88D - DURC ACQUISITO
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1441/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1441
12/06/2013
Pagamento della somma di €. 2.450,25 IVA inclusa a favore della ditta PRAESIDION SRL a fronte dell'acquisto di un carrello autoportante per contenitori sterili all'UO Blocco Operatorio Chinirgia d'Urgenza del P.O. Garibaldi centro. Ditta con DURC in regola - CIG N: X8E040BDE1
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1440/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1440
12/06/2013
Pagamento della somma di €.2.658,02 a favore di Ditte diverse per la fornitura di materiale sanitario specialistico di chirurgia vascolare nei PP.OO. dell'Azienda relativa al mese di dicembre 2012. Codice CIG. 0528183E62. DURC acquisiti.
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1439/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1439
12/06/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 245.937,88 a favore di diverse ditte per forniture di farmaci esclusivi in file "F" relative al mese di marzo 2013, registrate sul file "F" dall'Ufficio Controllo di Gestione, ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codici CIG acquisiti e DURC allegati
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1438/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1438
12/06/2013
Pagamento fatture mese di Febbraio 2013 a diverse ditte per la somma complessiva di €. 56.936,14, IVA compresa, per la fornitura di materiale specialistico. CIG. 22729956CE - DURC ACQUISITI
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1437/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1437
12/06/2013
Pagamento fatture mese di Febbraio 2013 della somma complessiva di €. 148.148,63, IVA compresa, a favore di diverse ditte per fornitura di materiale di consumo. CIG. 1910130124 DURC ACQUISITI
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1436/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1436
12/06/2013
Liquidazione e pagamento fatture per il servizio di Disinfestazione e Derattizzazione reso dalla ditta DDT di Bruno Angela nei mesi di Marzo e Aprile 2013, ai Presidi Ospedalieri dell'Azienda Garibaldi. Importo di €. 2.417,58 IVA compresa. CIG N.05462668F4.
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1435/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1435
12/06/2013
LIQUIDAZIONE MODELLO AE/2 N. 58 DEL 22/03/2012 A FAVORE DELLA DITTA ORPHAN EUROPE SRL DI €. 1.013,13 PER FORNITURA DI FARMACO IN FILE F TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE Al FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CODICE CIG N.X1D04BDD1. DURC ALLEGATO.
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1434/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1434
12/06/2013
Pagamento fatture periodo Gennaio - Marzo 2013 della somma di €. 89.741,98 , IVA compresa, a favore di diverse ditte, per forniture di materiale specialistico. CIG. 17750544E5 DURC ACQUISITI
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1433/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1433
12/06/2013
Pagamento della somma di €.64.501,03 a favore di Ditte diverse per la fornitura di materiale di consumo specialistico necessario per le UU.OO. di Cardiologia dell'Azienda. Periodo gennaio-marzo 2013. Codice CIG. 0511061CDD. DURC acquisiti.
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
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