Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
1442/2013Commissario StraordinarioDeliberazione144212/06/2013Pagamento fattura mese di Novembre 2012 della somma di €. 744,88, IVA compresa, alla ditta Medtec Italia, per forniture di materiale specialistico. Modello A/E N. 15 del 22/10/2012. CIG X45065A88D - DURC ACQUISITOdal 16/06/2013 al 25/06/2013
1441/2013Commissario StraordinarioDeliberazione144112/06/2013Pagamento della somma di €. 2.450,25 IVA inclusa a favore della ditta PRAESIDION SRL a fronte dell'acquisto di un carrello autoportante per contenitori sterili all'UO Blocco Operatorio Chinirgia d'Urgenza del P.O. Garibaldi centro. Ditta con DURC in regola - CIG N: X8E040BDE1dal 16/06/2013 al 25/06/2013
1440/2013Commissario StraordinarioDeliberazione144012/06/2013Pagamento della somma di €.2.658,02 a favore di Ditte diverse per la fornitura di materiale sanitario specialistico di chirurgia vascolare nei PP.OO. dell'Azienda relativa al mese di dicembre 2012. Codice CIG. 0528183E62. DURC acquisiti.dal 16/06/2013 al 25/06/2013
1439/2013Commissario StraordinarioDeliberazione143912/06/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 245.937,88 a favore di diverse ditte per forniture di farmaci esclusivi in file "F" relative al mese di marzo 2013, registrate sul file "F" dall'Ufficio Controllo di Gestione, ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codici CIG acquisiti e DURC allegatidal 16/06/2013 al 25/06/2013
1438/2013Commissario StraordinarioDeliberazione143812/06/2013Pagamento fatture mese di Febbraio 2013 a diverse ditte per la somma complessiva di €. 56.936,14, IVA compresa, per la fornitura di materiale specialistico. CIG. 22729956CE - DURC ACQUISITIdal 16/06/2013 al 25/06/2013
1437/2013Commissario StraordinarioDeliberazione143712/06/2013Pagamento fatture mese di Febbraio 2013 della somma complessiva di €. 148.148,63, IVA compresa, a favore di diverse ditte per fornitura di materiale di consumo. CIG. 1910130124 DURC ACQUISITIdal 16/06/2013 al 25/06/2013
1436/2013Commissario StraordinarioDeliberazione143612/06/2013Liquidazione e pagamento fatture per il servizio di Disinfestazione e Derattizzazione reso dalla ditta DDT di Bruno Angela nei mesi di Marzo e Aprile 2013, ai Presidi Ospedalieri dell'Azienda Garibaldi. Importo di €. 2.417,58 IVA compresa. CIG N.05462668F4.dal 16/06/2013 al 25/06/2013
1435/2013Commissario StraordinarioDeliberazione143512/06/2013LIQUIDAZIONE MODELLO AE/2 N. 58 DEL 22/03/2012 A FAVORE DELLA DITTA ORPHAN EUROPE SRL DI €. 1.013,13 PER FORNITURA DI FARMACO IN FILE F TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE Al FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CODICE CIG N.X1D04BDD1. DURC ALLEGATO.dal 16/06/2013 al 25/06/2013
1434/2013Commissario StraordinarioDeliberazione143412/06/2013Pagamento fatture periodo Gennaio - Marzo 2013 della somma di €. 89.741,98 , IVA compresa, a favore di diverse ditte, per forniture di materiale specialistico. CIG. 17750544E5 DURC ACQUISITIdal 16/06/2013 al 25/06/2013
1433/2013Commissario StraordinarioDeliberazione143312/06/2013Pagamento della somma di €.64.501,03 a favore di Ditte diverse per la fornitura di materiale di consumo specialistico necessario per le UU.OO. di Cardiologia dell'Azienda. Periodo gennaio-marzo 2013. Codice CIG. 0511061CDD. DURC acquisiti.dal 16/06/2013 al 25/06/2013