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Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
1482/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1482
12/06/2013
Affidamento ulteriori lavori di riparazione del carrello sollevatore Lugli mod. LI 12 Serie E 2114 in dotazione al Servizio di Farmacia del P.O. Garibaldi centro alla ditta Service Mediterranea Carrelli s.r.l.. Autorizzazione spesa di € 526,35 CIG XCD0929ABB
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1481/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1481
12/06/2013
Servizio di gestione e manutenzione edifìci ed impianti. Ricognizione ed autorizzazione spesa per opere extra canone
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1480/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1480
12/06/2013
Liquidazione e pagamento per i lavori di fornitura ed installazione scheda PCB BCM 2.Q per impianto ascensore n. 4134709 matr. 379/CT/2005 installato presso la Torre "A" del P.O. Garibaldi Nesima. CIG: XBE053177F
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1479/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1479
12/06/2013
Affidamento lavori alla Ditta Sirimed S.r.l. per la sostituzione di n° 1 valvola di aspirazione completa di kit presso la centrale di produzione di aria medicale a servizio del Plesso "ex Pediatria" del P.O. Garibaldi Centro. Autorizzazione spesa di € 714,87 IVA compresa. CIG: X4A09AB8
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1478/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1478
12/06/2013
Affidamento alla ditta C. BUA S.r.l. della riparazione di strumentario di sala operatoria in dotazione alla U.O. Ostetricia e Ginecologia del P.O. Garibaldi Nesima. Autorizzazione spesa di € 3.717,12 IVA compresa. CIG X600929AC4
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1477/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1477
12/06/2013
Liquidazione e pagamento alla ditta Schindler S.p.A. delle fatture n. 348902923, n. 348902924 e n. 348800819 del 27/03/2013, per il servizio di manutenzione ordinaria sugli impianti elevatori installati nei PP.OO. dell'Azienda, effettuato dal 01/07/2012 al 31/12/2012. Autorizzazione spesa di €44.274,17 Iva compresa. CIG: 20561661DC, 2054773451, 2055599DF1
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1476/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1476
12/06/2013
Manutenzione annua straordinaria, con verifiche trimestrali, del carrello OMG LOGOS serie E 5225, in dotazione al Magazzino Centrale del P.O. S.Luigi-Curro.Autorizzazione spesa .Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Service Mediterranea Carrelli S.r.l.. C.IG. X94063D1A6.
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1475/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1475
12/06/2013
Liquidazione e pagamento fatture ditta MANUTENCOOP s.p.a., per un importo complessivo di €. 450.897,67, Iva inclusa, relative al 4° trimestre 2012 (periodi 1/10 - 18/11/2012 e 19/11 - 31/12/2012) per il servizio di gestione e manutenzione ordinaria di edifici ed impianti dei PP.OO. dell'Azienda. Autorizzazione spesa. CIG n. 15862441 F5
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1474/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1474
12/06/2013
Presa atto dell'affidamento alla ditta SLT S.r.l. di Cernusco sul Naviglio (MI) della riparazione e ricalibrazione dell'apparecchio VICTOREEN mod. Doublé Check 7200 s/n 525 con rilevatore mod. 171240 s/n 548 in dotazione alla Radioterapia del P.O. Garibaldi Nesima. Autorizzazione spesa di € 2.619,65 IVA compresa. Liquidazione e pagamento alla ditta SLT S.r.l. della fatt. n. 166 del 14/02/2013. CIG X9B063D193
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1473/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1473
12/06/2013
Servizio di riparazione ed assistenza dei televisori in dotazione nelle varie UU.OO. dell'Azienda. Fornitura ed installazione n.2 televisori presso l'U.O. di Ortopedia del P.O. Garibaldi centro. Autorizzazione spesa. Liquidazione e pagamento alla ditta Elettroservice di Pappalardo Alfio dell'importo complessivo di € 880,88, IVA compresa. CIG 1843402772.
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
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