Vai al contenuto principale
Vai al menu principale
Facebook
Cerca
ARNAS Garibaldi Catania
Prenotazione Visite da rete fissa
Numero Verde 800 811 129
Prenotazione Visite da rete mobile
Da Cellulare 02 945 675 00
Close
Azienda
La storia dell'Azienda
Atto Aziendale e Regolamenti
Direzione Generale
Direzione Amministrativa
Direzione Sanitaria
Area Amministrativa
Collegio Sindacale
Strutture e Servizi Sanitari
Comitato Etico
Comitato Unico Garanzia
Comitato Consultivo
Servizio Prevenzione e Protezione
RSU
CRAL ARNAS Garibaldi
Carta dei Servizi
Presidi Ospedalieri
Presidio Ospedaliero Garibaldi-Centro
Presidio Ospedaliero Garibaldi-Nesima
Per l'Utente
Donazione Organi
Laboratorio Analisi
Liste di attesa
Pagamento Ticket ed Esenzioni
Prenotazione prestazioni in Libera Professione (ALPI)
Prenotazione Visite ed Esami (CPA)
Privacy
Richiesta documentazione sanitaria
Ricovero Ospedaliero
Telemedicina
Per il Professionista
Promozione Salute
Budget e Performance
Comitato Etico
Medicina di genere
Formazione
Osservatorio Giuridico LEX FOR ARNAS
Per il Fornitore
Albo fornitori
Archivio Avvisi e Bandi di gara
Attivazione procedura NSO
Avvisi e Bandi di gara
Portale Gare Telematiche
Posta Elettronica Certificata
Tabella Caricamento Anagrafica
Comunicazione
News
Politiche del Personale
Risorse Umane
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
Link Utili
Assistenza Remota
PO FESR SICILIA 2014 - 2020
Portale del Dipendente
Whistleblowing segnalazione illeciti
Amministrazione Trasparente
Prenotazione Visite da rete fissa
Numero Verde 800 811 129
Prenotazione Visite da rete mobile
Da Cellulare 02 945 675 00
Home
Albo Pretorio: Archivio storico
Albo Pretorio
Albo Pretorio: Archivio storico
Bacheca
Archivio storico
Ricerca nell'albo
Tipologia*
Tutte
Avvisi
Deliberazione
Soggetto Emittente*
Tutti
Altra Azienda Pubblica
ASSESSORATO DELLA SALUTE
Commissario
Commissario Straordinario
Direttore Amministrativo L.R. 5/2009 art. 20
Direttore Generale
Direttore Sanitario L.R. 5/2009 art. 20
Servizio Informatico Aziendale
Settore Provveditorato
Sindacati
Soggetto Provvisorio
Protocollo
Numero
Data pubblicazione dal *
Data pubblicazione al *
Oggetto*
Numero progressivo
Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
1745/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1745
04/07/2013
Pagamento fatture relative al periodo Gennaio - Febbraio 2013 della somma di €. 16.131,57, IVA compresa, a favore di diverse Ditte per fornitura materiale specialistico. CIG. 1834451CD7 - DURC ACQUISITI
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1744/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1744
04/07/2013
Pagamento fatture relative al mese di Marzo 2013 della somma di €. 7.401,24, IVA compresa, a favore di diverse Ditte per fornitura materiale specialistico. CIG. 1834451CD7 - DURC ACQUISITI
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1743/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1743
04/07/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 4.917,00 A FAVORE DELLA DITTA BAYER SPA PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F, ESEGUITA NEL MESE DI APRILE 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE AI FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITO.
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1742/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1742
04/07/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 435,65 A FAVORE DELLE DITTE TEVA ITALIA SRL E DR. REDD'S SRI PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F, ESEGUITA NEI PERIODO GENNAIO/APRILE 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE AI FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITI.
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1741/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1741
04/07/2013
Mod. AE/2 n.47 del 12/04/2011 - liquidazione fattura della Ditta EUROIAAMUN ITALIA S.R.L. dell'importo complessivo di €. 839,26 IVA 21% inclusa. C I G = 1929058504
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1740/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1740
04/07/2013
Pagamento fatture relative al periodo Gennaio/Febbraio 2013 della somma di €. 15.316,54, IVA compresa, a favore di diverse Ditte, per la fornitura di materiale specialistico. CIG. 183396294F - DURC ACQUISITI
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1739/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1739
04/07/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 40.919,48, iva inclusa, a favore di varie ditte, per la fornitura di materiale diagnostico, mese di luglio 2012 (ditta EUROIMMUN ), marzo 2013. - CIG 1853623A14 -n. 17 documento DURC, in copia, allegato.
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1738/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1738
04/07/2013
Pagamento della somma di €.6.432,84 a favore della Ditta MEDTEC per la fornitura di dispositivi cardiologici nei PP.OO. dell'Azienda. Periodo ottobre 2012-aprile 2013. Codice CIG 18653832BF. DURC acquisito
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1737/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1737
04/07/2013
Pagamento della somma di €.19.176,95 a favore della Ditta ALLERGAN S.p.A. per la fornitura di espansori e protesi per chirurgia ricostruttiva mammaria nel PO. Garibaldi di Nesima, relativa al periodo gennaio-aprile 2013. Codice CIG.381026387D. DURC acquisito.
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1736/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1736
04/07/2013
Liquidazione e pagamento fatture a favore di diverse ditte per la fornitura a somministrazione di Materiale di Cancelleria, Carta per fotocopie e Accessori informatici. Importo Euro 16.493,16.
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
«
1845
1846
1847
1848
1849
(current)
1850
1851
1852
1853
1854
»