Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
1735/2013Commissario StraordinarioDeliberazione173504/07/2013Liquidazione e pagamento alla ditta KINESIS s.r.l. della somma di €. 97.203,87 Iva inclusa a fronte dell'acquisto disposto con Verbale di deliberazione del D.G. n. 2793 del 2/12/2011 di Strumentario specialistico per le sale operatorie della UOC di Ortopedia del PO Garibaldi di Nesima e per la UOC di Neurochirurgia del PO Garibaldi di Nesima ,gravante su Fondi ex art.71 Legge n.448/98. DURC ACQUISITOdal 07/07/2013 al 16/07/2013
1734/2013Commissario StraordinarioDeliberazione173404/07/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 708,08 A FAVORE DELLA DITTA JANSSEN-CILAG PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL MESE DI OTTOBRE 2012. CIG E DURC ACQUISITI.dal 07/07/2013 al 16/07/2013
1733/2013Commissario StraordinarioDeliberazione173304/07/2013Servizio di manutenzione delle centrali telefoniche (PABX) dei PP.OO. dell'Azienda e di intervento su chiamata. Liquidazione e pagamento fattura FASTWEB n.LA00122384 (bimestre nov-dic 2012) per l'importo complessivo di €. 19.448,14 (Iva inclusa). Autorizzazione di spesa n. 114/0 - anno 2013. CIG n. 2871881F28dal 07/07/2013 al 16/07/2013
1732/2013Commissario StraordinarioDeliberazione173204/07/2013Liquidazione e pagamento fatture periodo MARZO - SETTEMBRE 2012 della somma complessiva di euro 11.307,27 Iva compresa a favore della ditta PRESIFARM DI D'ARRIGO TOMMASO, per la fornitura di materiale specialistico nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 17750544E5 - Documento Durc acquisito.dal 07/07/2013 al 16/07/2013
1731/2013Commissario StraordinarioDeliberazione173104/07/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 1.583,34 A FAVORE DELLA DITTA SANOFI-AVENTIS PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL MESE DI NOVEMBRE 2012. CIG N. 4715973009. DURC ACQUISITO.dal 07/07/2013 al 16/07/2013
1730/2013Commissario StraordinarioDeliberazione173004/07/2013Liquidazione e pagamento della somma di Euro 1.959,50, iva inclusa,a favore della ditta "Radim", per la fornitura di materiale diagnostico e reagenti, mese di settembre 2010, ottobre e dicembre 2011, anno 2012 e marzo e aprile 2013 - CIG 0202959FOC -dal 07/07/2013 al 16/07/2013
1729/2013Commissario StraordinarioDeliberazione172904/07/2013Procedura aperta per la fornitura in somministrazione di materiale specialistico di oculistica, endoscopia, urologia, radiologia e neuroradiologia. Liquidazione ditta AMO ITALY srl per noleggio laser ad eccimeri Ottobre 2012 - Gennaio 2013. CIG. 17750544E5. DURC ACQUISITOdal 07/07/2013 al 16/07/2013
1728/2013Commissario StraordinarioDeliberazione172804/07/2013Pagamento della somma di €.19.578,57 a favore di Ditte diverse per la fornitura di protesi ortopediche e materiale per osteosintesi nei PP.OO. dell'Azienda eseguita nell'anno 2010-2011. Codice CIG. 01369441C3. DURC acquisiti.dal 07/07/2013 al 16/07/2013
1727/2013Commissario StraordinarioDeliberazione172704/07/2013Pagamento fattura mese di Novembre 20l1 della somma di €. 247,57 IVA 21% inclusa, a favore della ditta Pirrone & Co. spa, per la fornitura di carta termosensibile nei PP.OO. dell'Azienda. DUR allegato. Codice CIG n. 0491534AADdal 07/07/2013 al 16/07/2013
1726/2013Commissario StraordinarioDeliberazione172604/07/2013Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo aprile - maggio 2013 della somma complessiva di €. 4.301,50 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo dedicato, necessario per il funzionamento delle diverse apparecchiature in dotazione alle UU.OO. del P.O. Garibaldi di nesima e centro. CIG. 23161779B7 - Documento Durc acquisito.dal 07/07/2013 al 16/07/2013