Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
1755/2013Commissario StraordinarioDeliberazione175504/07/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 28.018,24 A FAVORE DELLE DITTE MSD ITALIA SRL E MERCK SERONOSPA PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F, ESEGUITA NEL MESE DI APRILE 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE AI FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITI.dal 07/07/2013 al 16/07/2013
1754/2013Commissario StraordinarioDeliberazione175404/07/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 38.069,07 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F, ESEGUITA NEL MESE DI APRILE 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE AI FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITIdal 07/07/2013 al 16/07/2013
1753/2013Commissario StraordinarioDeliberazione175304/07/2013Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo MAGGIO 2013 a favore diverse ditte della somma complessiva di €. 56.761,22 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. Documento Durc acquisitodal 07/07/2013 al 16/07/2013
1752/2013Commissario StraordinarioDeliberazione175204/07/2013Liquidazione e pagamento della somma di €. 1.417,68 a favore della ditta Baxter spa per forniture di emoderivati (Delib. 13/2010 e 1040/2013) eseguite nel mese di gennaio 2013. Codice CIG n. 0202959FOC e DURC allegato.dal 07/07/2013 al 16/07/2013
1751/2013Commissario StraordinarioDeliberazione175104/07/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 2.908,23 a favore della ditta Gilead Sciences srl per forniture di farmaci esclusivi in file "F" eseguite nel mese di aprile 2013, registrate sul file "F" dall'Ufficio Controllo di Gestione, ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codice CIG n. 4840036C0C e DURC allegato.dal 07/07/2013 al 16/07/2013
1750/2013Commissario StraordinarioDeliberazione175004/07/2013Pagamento fatture relative al periodo Luglio-Dicembre 2012 della somma di €. 4.705,78, IVA compresa, a favore di diverse Ditte, per la fornitura di materiale specialistico nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 183396294F - DURC ACQUISITIdal 07/07/2013 al 16/07/2013
1749/2013Commissario StraordinarioDeliberazione174904/07/2013Pagamento fattura relativa al mese di Maggio 2012 della somma di €. 611,26, IVA compresa, a favore della Ditta Athena per fornitura materiale specialistico. CIG. 1834451CD7dal 07/07/2013 al 16/07/2013
1748/2013Commissario StraordinarioDeliberazione174804/07/2013Pagamento fattura mese di Settembre 2012 della somma di €. 714,64, IVA compresa, a favore della ditta DoppioVuDue per la fornitura di materiale dedicato di consumo necessario per il funzionamento di apparecchiature in dotazione alle UU.OO. dell' Azienda. CIG. 23161779B7 DURC ACQUISITOdal 07/07/2013 al 16/07/2013
1747/2013Commissario StraordinarioDeliberazione174704/07/2013Pagamento fattura mese di Maggio 2012 della somma di €. 987,85, IVA compresa a favore della ditta Coloplast per fornitura materiale di consumo. CIG. 1910130124 DURC ACQUISITOdal 07/07/2013 al 16/07/2013
1746/2013Commissario StraordinarioDeliberazione174604/07/2013Pagamento fatture relative al mese di Marzo 2013 della somma di €. 2.021,17, IVA compresa, a favore di diverse Ditte, per la fornitura di materiale specialistico. CIG. 183396294F - DURC ACQUISITIdal 07/07/2013 al 16/07/2013