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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
2877/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2877
06/11/2013
Liquidazione e pagamento fatture a favore di diverse ditte per la fornitura a somministrazione di Accessori informatici Importo €. 3.462,31.
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2876/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2876
06/11/2013
Pagamento della somma di €. 3.116,36 IVA inclusa a favore della ditta ESAOTE S.P.A. a fronte della fornitura di Ecografo portatile per l'U.O. di Ortopedia del P.O. Garibaldi Centro - DURC ACQUISITO- CIG N:XA040BDED
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2875/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2875
06/11/2013
Liquidazione e pagamento fattura mese di Ottobre 2012 della somma complessiva di euro 580,80 Iva compresa a favore della ditta 3M ITALIA SRL per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1910130124 - Documento Durc acquisito
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2874/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2874
06/11/2013
Pagamento della somma di €.47.218,50 a favore di Ditte diverse per la fornitura di materiale di consumo specialistico necessario per le UU.OO. di Cardiologia dell'Azienda. Periodo marzo-luglio 2013. Codice CIG. 0511061CDD. DURC acquisiti.
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2873/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2873
06/11/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo febbraio 2011 - giugno 2012 a favore ditte diverse della somma complessiva di €. 7.647,69 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. CIG. 21785650B6 - Documento Durc acquisito
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2872/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2872
06/11/2013
Liquidazione e pagamento della somma di €. 299,20 a favore della ditta Ge Healthcare srl per fornitura di farmaci antiblastici (Delib. 1014/2009) eseguita nel mese di aprile 2012. Codice CIG n. 0313921FC9 e Durc allegato. Ricognizione debiti P.A. (D.L. 8 aprile 2013 n. 35).
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2871/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2871
06/11/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 57.590,85 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI SPECIALITÀ' MEDICINALI ESEGUITA NEL PERIODO DI LUGLIO/AGOSTO 2013. CODICE CIG E DURC ACQUISITI.
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2870/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2870
06/11/2013
Liquidazione e pagamento della somma di €. 219.765,73 a favore di diverse ditte per forniture di farmaci antiblastici esclusivi in file "F" - 1° step (delib. 3679/12) eseguite nel periodo agosto-settembre 2013 registrate sul file "F" dall'Ufficio Controllo di Gestione ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codici CIG acquisiti e Durc allegati.
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2869/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2869
06/11/2013
Pagamento della somma di €.162.851,35 a favore di Ditte " diverse per la fornitura di protesi ortopediche e materiale per osteosintesi nei PP.OO. dell'Azienda. Periodo febbraio-agosto 2013. Codice CIG. 01369441C3. DURC acquisiti.
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2868/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2868
06/11/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 146.354,80 a favore di diverse ditte per forniture di farmaci esclusivi in file "F", 3° step (delib. 852/2013) eseguite nel periodo luglio-agosto 2013, registrate sul file "F" dall'Ufficio Controllo di Gestione ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codici CIG acquisiti e Durc allegati.
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
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