Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
2887/2013Commissario StraordinarioDeliberazione288706/11/2013Liquidazione ditta VEA Sri per fornitura arredi studio medico. CIG. 0927513FEC.dal 10/11/2013 al 19/11/2013
2886/2013Commissario StraordinarioDeliberazione288606/11/2013Liquidazione e pagamento fatture per il servizio di Disinfestazione e Derattizzazione reso dalla ditta DDT di Bruno Angela nei mesi di Luglio e Agosto 2013, ai Presidi Ospedalieri dell'Azienda Garibaldi. Importo di €. 2.417,58 IVA compresa. CIG N.05462668F4.dal 10/11/2013 al 19/11/2013
2885/2013Commissario StraordinarioDeliberazione288506/11/2013Liquidazione fatture ditta Artigiana Pulizie per il servizio di pulizie ordinarie reso nei mesi di Luglio e Agosto 2013 per il P.O. S. Luigi - Curro e gli Uffici Amministrativi della Sede Centrale ubicati all'interno del P.O. Garibaldi Centro. Importo €. 34.528,00,IVA inclusa. CIG 1995988566.dal 10/11/2013 al 19/11/2013
2884/2013Commissario StraordinarioDeliberazione288406/11/2013Liquidazione servizio di pulizia ordinaria e sanificazione reso dalla ditta Punto Pulizia: 1) per il servizio di pulizia eseguito nel P.O. Garibaldi Centro nei mesi di Luglio, Agosto e Settembre 2013 Importo €. 218.559,36, IVA ompresa - CIG n. 2O750208AAdal 10/11/2013 al 19/11/2013
2883/2013Commissario StraordinarioDeliberazione288306/11/2013Liquidazione e pagamento fatture Ditta Copis S.N.C, per il Servizio di noleggio di fotocopiatori, apparecchiature telefax e stampanti laser comprensivo di assistenza tecnica, espletato nei mesi di Luglio-Agosto 2013. Importo €.20.688,82 IVA compresa - CIG:22736757F5 - DURC Allegato.dal 10/11/2013 al 19/11/2013
2882/2013Commissario StraordinarioDeliberazione288206/11/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 5.842,35 A FAVORE di DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI I ESEGUITA NEL PERIODO MAGGIO/ AGOSTO 2013. CODICE CIG E DURC ACQUISITI.dal 10/11/2013 al 19/11/2013
2881/2013Commissario StraordinarioDeliberazione288106/11/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI 7.122,39 A FAVORE DELLE DITTE BAXTER SPA e SERVIER ITALIA SPA PER FORNITURA DI FARMACI ESCLUSIVI ESEGUITA NEL PERIODO LUGLIO/AGOSTO 2013. CODICE E DURC ACQUISITI.dal 10/11/2013 al 19/11/2013
2880/2013Commissario StraordinarioDeliberazione288006/11/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI 10.089,48 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI GALENICI (delibera n. 13/2010) ESEGUITA NEL PERIODO GIUGNO/ AGOSTO 2013. CODICE CIG N. 0202959FOC. DURC ACQUISITI.dal 10/11/2013 al 19/11/2013
2879/2013Commissario StraordinarioDeliberazione287906/11/2013Liquidazione e pagamento della somma di €. 231.082,19 a favore di diverse ditte per forniture di farmaci antiblastici esclusivi 1° step (delib. 3679/12) eseguite nel periodo luglio-agosto 2013. Codici CIG acquisiti e Durc allegati.dal 10/11/2013 al 19/11/2013
2878/2013Commissario StraordinarioDeliberazione287806/11/2013Liquidazione e pagamento fatture servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti sanitari pericolosi non a rischio infettivo solidi e liquidi alla Ditta Lea - mese di Agosto. Importo €. 2.800,23 IVA compresa.CIG:5O959238AF. DURC allegatodal 10/11/2013 al 19/11/2013