Vai al contenuto principale
Vai al menu principale
Facebook
Cerca
ARNAS Garibaldi Catania
Prenotazione Visite da rete fissa
Numero Verde 800 811 129
Prenotazione Visite da rete mobile
Da Cellulare 02 945 675 00
Close
Azienda
La storia dell'Azienda
Atto Aziendale e Regolamenti
Direzione Generale
Direzione Amministrativa
Direzione Sanitaria
Area Amministrativa
Collegio Sindacale
Strutture e Servizi Sanitari
Comitato Etico
Comitato Unico Garanzia
Comitato Consultivo
Servizio Prevenzione e Protezione
RSU
CRAL ARNAS Garibaldi
Carta dei Servizi
Presidi Ospedalieri
Presidio Ospedaliero Garibaldi-Centro
Presidio Ospedaliero Garibaldi-Nesima
Per l'Utente
Donazione Organi
Laboratorio Analisi
Liste di attesa
Pagamento Ticket ed Esenzioni
Prenotazione prestazioni in Libera Professione (ALPI)
Prenotazione Visite ed Esami (CPA)
Privacy
Richiesta documentazione sanitaria
Ricovero Ospedaliero
Telemedicina
Per il Professionista
Promozione Salute
Budget e Performance
Comitato Etico
Medicina di genere
Formazione
Osservatorio Giuridico LEX FOR ARNAS
Per il Fornitore
Albo fornitori
Archivio Avvisi e Bandi di gara
Attivazione procedura NSO
Avvisi e Bandi di gara
Portale Gare Telematiche
Posta Elettronica Certificata
Tabella Caricamento Anagrafica
Comunicazione
News
Politiche del Personale
Risorse Umane
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
Link Utili
Assistenza Remota
PO FESR SICILIA 2014 - 2020
Portale del Dipendente
Whistleblowing segnalazione illeciti
Amministrazione Trasparente
Prenotazione Visite da rete fissa
Numero Verde 800 811 129
Prenotazione Visite da rete mobile
Da Cellulare 02 945 675 00
Home
Albo Pretorio: Archivio storico
Albo Pretorio
Albo Pretorio: Archivio storico
Bacheca
Archivio storico
Ricerca nell'albo
Tipologia*
Tutte
Avvisi
Deliberazione
Soggetto Emittente*
Tutti
Altra Azienda Pubblica
ASSESSORATO DELLA SALUTE
Commissario
Commissario Straordinario
Direttore Amministrativo L.R. 5/2009 art. 20
Direttore Generale
Direttore Sanitario L.R. 5/2009 art. 20
Servizio Informatico Aziendale
Settore Provveditorato
Sindacati
Soggetto Provvisorio
Protocollo
Numero
Data pubblicazione dal *
Data pubblicazione al *
Oggetto*
Numero progressivo
Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
2887/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2887
06/11/2013
Liquidazione ditta VEA Sri per fornitura arredi studio medico. CIG. 0927513FEC.
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2886/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2886
06/11/2013
Liquidazione e pagamento fatture per il servizio di Disinfestazione e Derattizzazione reso dalla ditta DDT di Bruno Angela nei mesi di Luglio e Agosto 2013, ai Presidi Ospedalieri dell'Azienda Garibaldi. Importo di €. 2.417,58 IVA compresa. CIG N.05462668F4.
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2885/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2885
06/11/2013
Liquidazione fatture ditta Artigiana Pulizie per il servizio di pulizie ordinarie reso nei mesi di Luglio e Agosto 2013 per il P.O. S. Luigi - Curro e gli Uffici Amministrativi della Sede Centrale ubicati all'interno del P.O. Garibaldi Centro. Importo €. 34.528,00,IVA inclusa. CIG 1995988566.
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2884/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2884
06/11/2013
Liquidazione servizio di pulizia ordinaria e sanificazione reso dalla ditta Punto Pulizia: 1) per il servizio di pulizia eseguito nel P.O. Garibaldi Centro nei mesi di Luglio, Agosto e Settembre 2013 Importo €. 218.559,36, IVA ompresa - CIG n. 2O750208AA
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2883/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2883
06/11/2013
Liquidazione e pagamento fatture Ditta Copis S.N.C, per il Servizio di noleggio di fotocopiatori, apparecchiature telefax e stampanti laser comprensivo di assistenza tecnica, espletato nei mesi di Luglio-Agosto 2013. Importo €.20.688,82 IVA compresa - CIG:22736757F5 - DURC Allegato.
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2882/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2882
06/11/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 5.842,35 A FAVORE di DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI I ESEGUITA NEL PERIODO MAGGIO/ AGOSTO 2013. CODICE CIG E DURC ACQUISITI.
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2881/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2881
06/11/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI 7.122,39 A FAVORE DELLE DITTE BAXTER SPA e SERVIER ITALIA SPA PER FORNITURA DI FARMACI ESCLUSIVI ESEGUITA NEL PERIODO LUGLIO/AGOSTO 2013. CODICE E DURC ACQUISITI.
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2880/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2880
06/11/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI 10.089,48 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI GALENICI (delibera n. 13/2010) ESEGUITA NEL PERIODO GIUGNO/ AGOSTO 2013. CODICE CIG N. 0202959FOC. DURC ACQUISITI.
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2879/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2879
06/11/2013
Liquidazione e pagamento della somma di €. 231.082,19 a favore di diverse ditte per forniture di farmaci antiblastici esclusivi 1° step (delib. 3679/12) eseguite nel periodo luglio-agosto 2013. Codici CIG acquisiti e Durc allegati.
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2878/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2878
06/11/2013
Liquidazione e pagamento fatture servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti sanitari pericolosi non a rischio infettivo solidi e liquidi alla Ditta Lea - mese di Agosto. Importo €. 2.800,23 IVA compresa.CIG:5O959238AF. DURC allegato
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
«
1703
1704
1705
1706
1707
(current)
1708
1709
1710
1711
1712
»