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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
2907/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2907
06/11/2013
Pagamento fatture relative al periodo Giugno - Settembre 2013 della somma di €. 10.222,28, IVA compresa, a favore di diverse Ditte, per la fornitura di materiale specialistico. CIG. 183396294F - DURC ACQUISITI
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2906/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2906
06/11/2013
Pagamento fatture relative al periodo Luglio - Settembre 2013 della somma di €. 16.052,19, IVA compresa, a favore di diverse Ditte per forniture materiale specialistico. CIG. 1834451CD7 - DURC ACQUISITI
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2905/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2905
06/11/2013
Pagamento fatture periodo Giugno - Settembre 2013 a diverse ditte per la somma complessiva di €. 51.695,77, IVA compresa, per la fornitura di materiale specialistico. CIG. 22729956CE - DURC ACQUISITI
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2904/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2904
06/11/2013
Pagamento fatture periodo Giugno - Settembre 2013 della somma di €. 171.664,14, IVA compresa, a favore di diverse ditte, per forniture di materiale specialistico. CIG. 17750544E5 DURC ACQUISITI
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2903/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2903
06/11/2013
Pagamento fatture periodo Luglio - Settembre 2013 della somma di €. 39.520,90, IVA compresa, a favore di diverse Ditte per forniture di materiale dedicato di consumo necessario per il funzionamento di apparecchiature in dotazione alle UU.OO. dell' Azienda. CIG. 23161779B7 - DURC ACQUISITI
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2902/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2902
06/11/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 7.074,42 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI DIETETICI ESEGUITA NEL PERIODO DI GIUGNO/LUGLIO 2013. CODICE CIG N. 0202959FOC. DURC ACQUISITI.
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2901/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2901
06/11/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 3.242,14 A FAVORE DELLE DITTE MSD ITALIA SRL E VIIV HEALTHCARE SRL PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F, ESEGUITA NEL PERIODO DI MAGGIO/LUGLIO 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE Al FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITI.
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2900/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2900
06/11/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 131.228,20 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F, ESEGUITA NEL MESE DI LUGLIO 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE Al FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITI.
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2899/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2899
06/11/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 2.257,20 a favore delle ditte GlaxoSmithKline spa e Bracco Imaging Italia srl per forniture di specialità medicinali (!^ G.R.) eseguite nel periodo ottobre-dicembre 2012. Codice CIG acquisiti e Durc allegati. Ricognizione debiti P.A. (D.L. 8 Aprile 2013 n. 35).
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2898/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2898
06/11/2013
Pagamento della somma di €. 18.916,75 a favore di Ditte diverse per la fornitura di dispositivi medici per il Servizio di Medicina Trasfusionale e Immunoematologia del P.O. Garibaldi-Centro. Periodo aprile-giugno 2013 - CIG: 02874023A1 - DURC acquisiti.
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
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