Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
2917/2013Commissario StraordinarioDeliberazione291706/11/2013Convenzione con la NOVO Nordisk S.p.A. per l'avvio dello Studio Clinico di fase 4 ID:NN2211-3867, presso l'U.O.C. di Endocrinologia sotto la diretta responsabilità del Prof. Sebastiano Squatrito.dal 10/11/2013 al 19/11/2013
2916/2013Commissario StraordinarioDeliberazione291606/11/2013Collocamento a riposo per raggiunti limiti di età del Sig. Neri Domenico, Operatore Tecnico Specializzato Esperto - Autista di ambulanza.dal 10/11/2013 al 19/11/2013
2915/2013Commissario StraordinarioDeliberazione291506/11/2013Pagamento agli Istituti Previdenziali degli Oneri Sociali a carico Azienda mese di Ottobre 2013.dal 10/11/2013 al 19/11/2013
2914/2013Commissario StraordinarioDeliberazione291406/11/2013Pagamento ai Medici dell' A.R.N.A.S. Garibaldi, dei turni di servizio 118, effettuati in regime di reperibilità diurna e notturna, da aprile a giugno 2013 e pagamento per alcuni medici anche dei turni prestati da novembre 2012 a marzo 2013.dal 10/11/2013 al 19/11/2013
2913/2013Commissario StraordinarioDeliberazione291306/11/2013Pagamento ai Medici ed Infermieri professionali dell'A.R.N.A.S. Garibaldi, dei turni di servizio 118 effettuati nel mese di luglio 2013.dal 10/11/2013 al 19/11/2013
2912/2013Commissario StraordinarioDeliberazione291206/11/2013Liquidazione del corrispettivo alle Poste Italiane S.p.A., per prestazioni relative al servizio PICK - UP, eseguito nel mese di Settembre 2013. CIG: Z6A08FE35Edal 10/11/2013 al 19/11/2013
2911/2013Commissario StraordinarioDeliberazione291106/11/2013Liquidazione del corrispettivo alle Poste Italiane S.p.A. per prestazioni relative al Servizio Posta Easy Basic Posticipato, effettuato nel mese di Settembre 2013, CIG. Z4708FE1C7.dal 10/11/2013 al 19/11/2013
2910/2013Commissario StraordinarioDeliberazione291006/11/2013Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo FEBBRAIO - SETTEMBRE 2013 a favore ditte diverse della somma complessiva di EURO 116.187,64 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. Documento Durc acquisitodal 10/11/2013 al 19/11/2013
2909/2013Commissario StraordinarioDeliberazione290906/11/2013Liquidazione e pagamento fatture periodo MARZO - SETTEMBRE 2013 della somma complessiva di euro 44.474,48 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1910130124 - Documento Durc acquisitodal 10/11/2013 al 19/11/2013
2908/2013Commissario StraordinarioDeliberazione290806/11/2013Liquidazione e pagamento fatture MESE DI AGOSTO 2013 della somma complessiva di euro 30.150,54 Iva compresa a favore della ditta MEDTEC S.R.L. per fornitura materiale di specialistico di anestesia e rianimazione. CIG. 22729956CE - Documento Durc acquisitodal 10/11/2013 al 19/11/2013