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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
2917/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2917
06/11/2013
Convenzione con la NOVO Nordisk S.p.A. per l'avvio dello Studio Clinico di fase 4 ID:NN2211-3867, presso l'U.O.C. di Endocrinologia sotto la diretta responsabilità del Prof. Sebastiano Squatrito.
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2916/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2916
06/11/2013
Collocamento a riposo per raggiunti limiti di età del Sig. Neri Domenico, Operatore Tecnico Specializzato Esperto - Autista di ambulanza.
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2915/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2915
06/11/2013
Pagamento agli Istituti Previdenziali degli Oneri Sociali a carico Azienda mese di Ottobre 2013.
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2914/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2914
06/11/2013
Pagamento ai Medici dell' A.R.N.A.S. Garibaldi, dei turni di servizio 118, effettuati in regime di reperibilità diurna e notturna, da aprile a giugno 2013 e pagamento per alcuni medici anche dei turni prestati da novembre 2012 a marzo 2013.
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2913/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2913
06/11/2013
Pagamento ai Medici ed Infermieri professionali dell'A.R.N.A.S. Garibaldi, dei turni di servizio 118 effettuati nel mese di luglio 2013.
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2912/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2912
06/11/2013
Liquidazione del corrispettivo alle Poste Italiane S.p.A., per prestazioni relative al servizio PICK - UP, eseguito nel mese di Settembre 2013. CIG: Z6A08FE35E
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2911/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2911
06/11/2013
Liquidazione del corrispettivo alle Poste Italiane S.p.A. per prestazioni relative al Servizio Posta Easy Basic Posticipato, effettuato nel mese di Settembre 2013, CIG. Z4708FE1C7.
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2910/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2910
06/11/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo FEBBRAIO - SETTEMBRE 2013 a favore ditte diverse della somma complessiva di EURO 116.187,64 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. Documento Durc acquisito
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2909/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2909
06/11/2013
Liquidazione e pagamento fatture periodo MARZO - SETTEMBRE 2013 della somma complessiva di euro 44.474,48 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1910130124 - Documento Durc acquisito
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2908/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2908
06/11/2013
Liquidazione e pagamento fatture MESE DI AGOSTO 2013 della somma complessiva di euro 30.150,54 Iva compresa a favore della ditta MEDTEC S.R.L. per fornitura materiale di specialistico di anestesia e rianimazione. CIG. 22729956CE - Documento Durc acquisito
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
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