Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
852/2013Commissario StraordinarioDeliberazione85211/04/2013Mod-AE/2 n.110 del 19.06.2012 - Liquidazione fattura n.C100105 del 01.08.12 di €.28.777,42 della Ditta COVIDIEN. Codice CIG. X88054FDF9. DURC acquisito.dal 14/04/2013 al 23/04/2013
851/2013Commissario StraordinarioDeliberazione85111/04/2013Liquidazione e pagamento fatture 2010 a favore della ditta Dynamo Service. Importo Euro 696,17. CIG. X8C0933CA3.dal 14/04/2013 al 23/04/2013
850/2013Commissario StraordinarioDeliberazione85011/04/2013Liquidazione e pagamento fatture per il servizio di Disinfestazione e Derattizzazione reso dalla ditta DDT di Bruno Angela nei mesi di Gennaio e Febbraio 2013, ai Presidi Ospedalieri dell'Azienda Garibaldi. Importo di €. 2.417.58 IVA compresa.CIG N.05462668F4.dal 14/04/2013 al 23/04/2013
849/2013Commissario StraordinarioDeliberazione84911/04/2013Pagamento della somma di €.76.739,57 a favore di Ditte diverse per la fornitura di materiale specialistico di Neurochirurgia nei PP.OO. dell'Azienda. Periodo maggio-ottobre 2012. Codice CIG.2179410A04. DURC acquisiti.dal 14/04/2013 al 23/04/2013
848/2013Commissario StraordinarioDeliberazione84811/04/2013Liquidazione e pagamento fatture MESE DI NOVEMBRE 2012 della somma complessiva di euro 1.633,88 Iva compresa a favore ditte diverse per la fornitura di materiale dedicato di consumo necessario per il funzionamento delle diverse apparecchiature in dotazione alle UU.OO. del P.O. Garibaldi di nesima e centro. CIG. 23161779B7 - Documento Durc acquisitodal 14/04/2013 al 23/04/2013
847/2013Commissario StraordinarioDeliberazione84711/04/2013Pagamento fatture periodo Agosto - Settembre 2012 della somma complessiva di €. 116.993,76, IVA compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1910130124 DURC ACQUISITIdal 14/04/2013 al 23/04/2013
846/2013Commissario StraordinarioDeliberazione84611/04/2013Pagamento fatture mese di Settembre 2012 della somma complessiva di €. 46.376,55, IVA compresa, a favore di diverse ditte per la fornitura di materiale specialistico nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 22729956CE - DURC ACQUISITIdal 14/04/2013 al 23/04/2013
845/2013Commissario StraordinarioDeliberazione84511/04/2013Pagamento fatture periodo Settembre - Ottobre 2012 della somma complessiva di €. 38.443,61, IVA compresa, a favore di diverse ditte per la fornitura di materiale dedicato di consumo necessario per il funzionamento delle diverse apparecchiature in dotazione alle UU.OO. dell' Azienda. CIG. 23161779B7 DURC ACQUISITIdal 14/04/2013 al 23/04/2013
844/2013Commissario StraordinarioDeliberazione84411/04/2013LIQUIDAZIONE MODELLO AE/2 N. 28 DEL 10/02/2012 A FAVORE DELLA DITTA ALCON ITALIA SPA DI €. 486.72 PER LA FORNITURA DI MATERIALI PROTESICI ESEGUITA NEL MESE DI SETTEMBRE 2012 . CODICE CIG. N. XCE02CA8E2. DURC ALLEGATO.dal 14/04/2013 al 23/04/2013
843/2013Commissario StraordinarioDeliberazione84311/04/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 165,00 a favore della ditta Cis Bio spa per forniture di radiofarmaci eseguite nel periodo marzo-aprile 2012 (delib. 13/2010). Codice CIG n. 0202959FOC e DURC allegato.dal 14/04/2013 al 23/04/2013