Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
1155/2013Commissario StraordinarioDeliberazione115509/05/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 136.274,63 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F ( 1*g.r. ) ESEGUITA NEL PERIODO GENNAIO-FEBBRAIO 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE AI FINI DEL COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIGE DURC ACQUISITI.dal 12/05/2013 al 21/05/2013
1154/2013Commissario StraordinarioDeliberazione115409/05/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 153.146,90 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESCLUSIVI IN FILE F ( 3679/2012 ) ESEGUITA NEL MESE DI FEBBRAIO 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE AI FINI DEL COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITI.dal 12/05/2013 al 21/05/2013
1153/2013Commissario StraordinarioDeliberazione115309/05/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 245.040,15 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESCLUSIVI IN FILE F ( 3679/2012 ) ESEGUITA NEL PERIODO GENNAIO/FEBBRAIO 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE AI FINI DEL COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITIdal 12/05/2013 al 21/05/2013
1152/2013Commissario StraordinarioDeliberazione115209/05/2013Affidamento fornitura biennale, a somministrazione continuata di attrezzature endoscopiche compatibili con i sistemi di video endoscopia Olympus in dotazione all'U.O. di Gastroenterologia del P.O. di Nesima. Liquidazione e pagamento per la somma di €. 18.392,76 a favore della ditta PENTAX ITALIA srl.dal 12/05/2013 al 21/05/2013
1151/2013Commissario StraordinarioDeliberazione115109/05/2013Liquidazione e pagamento della somma di € 8.290,70 a favore di diverse ditte per fornitura formaci (procedura negoziata n.1371 del 02/08/2011) eseguita nel mese di ottobre 2012. Codici Cig e Certificati Durc acquisitidal 12/05/2013 al 21/05/2013
1150/2013Commissario StraordinarioDeliberazione115009/05/2013Liquidazione e pagamento fatture periodo GENNAIO - MARZO 2013 della somma complessiva di euro 86.768,10 Iva compresa a favore ditte diverse per la fornitura di materiale specialistico di anestesia e rianimazione nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 22729956CE - Documento Durc acquisitodal 12/05/2013 al 21/05/2013
1149/2013Commissario StraordinarioDeliberazione114909/05/2013Pagamento fatture PERIODO Marzo - Settembre 2012 della somma complessiva di €. 20.376,07, IVA compresa, a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1910130124 DURC ACQUISITIdal 12/05/2013 al 21/05/2013
1148/2013Commissario StraordinarioDeliberazione114809/05/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 30.191,92 a favore della ditta Baxter spa per forniture di emoderivati esclusivi (Delib. 3679/2012) eseguite nel periodo gennaio-febbraio 2012. Codice CIG n. 4840017CSE e DURC allegatodal 12/05/2013 al 21/05/2013
1147/2013Commissario StraordinarioDeliberazione114709/05/2013Liquidazione e pagamento fatture periodo ottobre - dicembre 2012 della somma complessiva di euro 5.838,79 Iva compresa a favore ditte diverse per la fornitura di materiale specialistico di anestesia e rianimazione nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 22729956CE - Documento Durc acquisitodal 12/05/2013 al 21/05/2013
1146/2013Commissario StraordinarioDeliberazione114609/05/2013Liquidazione e pagamento fatture MESE DI DICEMBRE 2012 della somma complessiva di euro 12.243,99 Iva compresa a favore ditte diverse per la fornitura di materiale specialistico nei PP.OO.dell'Azienda.CIG. 22729956CE - Documento Durc acquisitodal 12/05/2013 al 21/05/2013