Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
822/2013Commissario StraordinarioDeliberazione82202/04/2013Costituzione della Commissione di Vigilanza per il Vitto Aziendale,di cui al D.A. Sanità del 20/05/1996.dal 07/04/2013 al 16/04/2013
821/2013Commissario StraordinarioDeliberazione82102/04/2013Ricorso innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale della Sicilia, sez. di Catania ex art. 116 c.p.a., proposto da Esaote s.p.a. Conferimento incarico all'Avv. Francesco Consoli Xibilia, con studio in Catania,Viale XX Settembre, n. 45.dal 07/04/2013 al 16/04/2013
820/2013Commissario StraordinarioDeliberazione82002/04/2013Ricorso innanzi al Tribunale Civile di Catania, sez. Lavoro proposto da A.G. Conferimento incarico all'Avv. Ali Michele, con studio in Catania, Via Crociferi, n. 61dal 07/04/2013 al 16/04/2013
819/2013Commissario StraordinarioDeliberazione81902/04/2013Dott.ssa Maugeri Jessica G. - Assunzione a tempo determinato al posto di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione.dal 07/04/2013 al 16/04/2013
818/2013Commissario StraordinarioDeliberazione81802/04/2013Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo OTTOBRE - NOVEMBRE 2012 a favore della ditta COVIDIEN S.P.A. della somma complessiva di EURO 7.348.90 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. CIG. 39503858D2 - Documento Durc acquisito -dal 07/04/2013 al 16/04/2013
817/2013Commissario StraordinarioDeliberazione81702/04/2013Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo DICEMBRE 2012 - GENNAIO 2013 della somma di euro 5.773,41 Iva compresa a favore ditte diverse per la fornitura di materiale specialistico nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 183396294F - Documento Durc acquisito -dal 07/04/2013 al 16/04/2013
816/2013Commissario StraordinarioDeliberazione81602/04/2013Pagamento fattura mese di marzo 2011 della somma di €. 1.142,28 IVA compresa, a favore della ditta ETRALON S. r. I., per fornitura materiale di consumo. CIG 1910130124 DURC ACQUISITOdal 07/04/2013 al 16/04/2013
815/2013Commissario StraordinarioDeliberazione81502/04/2013Pagamento fattura mese di Febbraio 2012 della somma di €.243,36, IVA compresa, alla ditta Alcon Italia S.p.A., per forniture di materiale specialistico. Modello A/E N. 28 del 10/02/2012 CIG XCE02CA8E2 DURC ACQUISITOdal 07/04/2013 al 16/04/2013
814/2013Commissario StraordinarioDeliberazione81402/04/2013Liquidazione e pagamento della somma di € 52.456,04 a favore della ditta Pfizer Italia Srl per fornitura di formaci (l*gara regionale) eseguita nel periodo gennaio/dicembre 2012. Cig e Durc acquisito.dal 07/04/2013 al 16/04/2013
813/2013Commissario StraordinarioDeliberazione81302/04/2013Liquidazione fatture ditta Artigiana Pulizie per il servizio di pulizie ordinarie reso nel mese di Dicembre 2012 per il P.O. S.Luigi - Currò e gli Uffici Amministrativi della Sede Centrale ubicati all'interno del P.O. Garibaldi Centro. Importo €. 17.264,00, IVA inclusa: CIG 1995988566dal 07/04/2013 al 16/04/2013