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Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
802/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
802
02/04/2013
Liquidazione e pagamento della somma di € 13.200,00 a favore della ditta Baxter Spa per fornitura di emoderivato (del. 13/201) eseguita nel mese di dicembre 2012. Cig n. 0202959FOC. Durc allegato
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
801/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
801
02/04/2013
Pa9amento della somma di €.81.587,29 a favore di Ditte diverse per la fornitura di materiale di consumo specialistico necessario per le UU.OO. di Cardiologia dell'Azienda.Periodo luglio-dicembre 2012. Codice CIG. 0511061CDD. DURC acquisiti
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
800/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
800
02/04/2013
Liquidazione e pagamento della somma di €. 2.022,68 a favore della ditta Sapio Life srl per forniture di gas medicinali eseguite nel periodo agosto-novembre 2012 (delib. 256/2009). Codice CIG n. 0264222AE1 e DURC allegato.
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
799/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
799
02/04/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo OTTOBRE - DICEMBRE 2012 - a favore diverse ditte della somma complessiva di EURO 10.870,73 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. CIG. 39503858D2 - Documento Durc acquisito -
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
798/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
798
02/04/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo GENNAIO - FEBBRAIO 2013 - a favore diverse ditte della somma complessiva di EURO 86.571,88 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. CIG. 39503858D2-Documento Durc acquisito -
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
797/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
797
02/04/2013
Liquidazione e pagamento fatture periodo NOVEMBRE 2012 - FEBBRAIO 2013 della somma di euro 29.836,62 Iva compresa a favore ditte diverse, per la fornitura di materiale specialistico nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 17750544E5 - Documento Durc acquisito
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
796/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
796
02/04/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo OTTOBRE - DICEMBRE 2012 - a favore della ditta COVIDIEN S.p.A della somma complessiva di EURO 27.754,74 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica,materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. CIG. 39503858D2 -Documento Durc acquisito -
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
795/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
795
02/04/2013
Liquidazione e pagamento della somma di € 5.684,80 a favore di diverse ditte per fornitura radiofarmaci ( delibera 13/2010) eseguita nel periodo maggio/luglio 2012. Cig. 0202959FOC. Durc acquisiti.
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
794/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
794
02/04/2013
Presa d'atto aggiudicazione procedura aperta in forma Consorziata tra l'ARNAS Civico - G. Di Cristina e Benfratelli, l'Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo e l'ARNAS Garibaldi di Catania , per la fornitura triennale di defibrillatori impiantabili e relativi accessori.
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
793/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
793
02/04/2013
Liquidazione e pagamento della somma di €. 3.030,63 a favore di diverse ditte per fornitura formaci (2* gara regionale) eseguita nel periodo ottobre- dicembre 2012. Cig e Durc acquisiti.
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
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