Vai al contenuto principale
Vai al menu principale
Facebook
Cerca
ARNAS Garibaldi Catania
Prenotazione Visite da rete fissa
Numero Verde 800 811 129
Prenotazione Visite da rete mobile
Da Cellulare 02 945 675 00
Close
Azienda
La storia dell'Azienda
Atto Aziendale e Regolamenti
Direzione Generale
Direzione Amministrativa
Direzione Sanitaria
Area Amministrativa
Collegio Sindacale
Strutture e Servizi Sanitari
Comitato Etico
Comitato Unico Garanzia
Comitato Consultivo
Servizio Prevenzione e Protezione
RSU
CRAL ARNAS Garibaldi
Carta dei Servizi
Presidi Ospedalieri
Presidio Ospedaliero Garibaldi-Centro
Presidio Ospedaliero Garibaldi-Nesima
Per l'Utente
Donazione Organi
Laboratorio Analisi
Liste di attesa
Pagamento Ticket ed Esenzioni
Prenotazione prestazioni in Libera Professione (ALPI)
Prenotazione Visite ed Esami (CPA)
Privacy
Richiesta documentazione sanitaria
Ricovero Ospedaliero
Telemedicina
Per il Professionista
Promozione Salute
Budget e Performance
Comitato Etico
Medicina di genere
Formazione
Osservatorio Giuridico LEX FOR ARNAS
Per il Fornitore
Albo fornitori
Archivio Avvisi e Bandi di gara
Attivazione procedura NSO
Avvisi e Bandi di gara
Portale Gare Telematiche
Posta Elettronica Certificata
Tabella Caricamento Anagrafica
Comunicazione
News
Politiche del Personale
Risorse Umane
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
Link Utili
Assistenza Remota
PO FESR SICILIA 2014 - 2020
Portale del Dipendente
Whistleblowing segnalazione illeciti
Amministrazione Trasparente
Prenotazione Visite da rete fissa
Numero Verde 800 811 129
Prenotazione Visite da rete mobile
Da Cellulare 02 945 675 00
Home
Albo Pretorio: Archivio storico
Albo Pretorio
Albo Pretorio: Archivio storico
Bacheca
Archivio storico
Ricerca nell'albo
Tipologia*
Tutte
Avvisi
Deliberazione
Soggetto Emittente*
Tutti
Altra Azienda Pubblica
ASSESSORATO DELLA SALUTE
Commissario
Commissario Straordinario
Direttore Amministrativo L.R. 5/2009 art. 20
Direttore Generale
Direttore Sanitario L.R. 5/2009 art. 20
Servizio Informatico Aziendale
Settore Provveditorato
Sindacati
Soggetto Provvisorio
Protocollo
Numero
Data pubblicazione dal *
Data pubblicazione al *
Oggetto*
Numero progressivo
Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
1805/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1805
12/07/2013
Liquidazione e Pagamento fatture relative al periodo aprile - maggio 2013 della somma complessiva di €. 5.596,36 Iva compresa a favore della ditta 3M ITALIA S.p.A. per fornitura materiale TNT monouso sterile. CIG. 00576820B1 - DURC ACQUISITO
dal
14/07/2013
al
23/07/2013
1804/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1804
12/07/2013
Liquidazione e pagamento fatture PERIODO DICEMBRE 2012 GENNAIO 2013 della somma complessiva di euro 519,53 Iva compresa a favore della ditta MEDTEC S.R.L. per fornitura di materiale di consumo dedicato. CIG. 23161779B7 - Documento Durc acquisito
dal
14/07/2013
al
23/07/2013
1803/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1803
12/07/2013
Approvazione verbali di selezione pubblica ed assegnazione di una borsa di studio annuale nell'ambito del progetto regionale - Piano sanitario Nazionale 2011 "Tutela della maternità e promozione dell'appropriatezza del percorso nascita
dal
14/07/2013
al
23/07/2013
1802/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1802
12/07/2013
Pagamento della somma di €.177.325,93 a favore di Ditte Diverse per |a fornitura di protesi ortopediche e materiale per osteosintesi nei PP.OO. dell'Azienda. Periodo gennaio-marzo 2013. Codice CIG. 01369441C3. DURC acquisiti
dal
14/07/2013
al
23/07/2013
1801/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1801
12/07/2013
Pagamento della somma di €.185.272,65 a favore di Ditte diverse per la fornitura di dispositivi cardiologici nei PP.OO. dell'Azienda. Periodo gennaio-marzo 2013. Codice CIG 18653832BF. DURC acquisiti.
dal
14/07/2013
al
23/07/2013
1800/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1800
12/07/2013
Corresponsione della somma complessiva di € 1.000,00 per l'attività svolta nel mese di giugno 2013 dal titolare della borsa di studio assegnata nell'ambito dello studio clinico "Valutazione degli eventi avversi".
dal
14/07/2013
al
23/07/2013
1799/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1799
12/07/2013
Corresponsione della somma complessiva di €. 1.350,00 per l'attività svolta nel mese di giugno 2013 dalla titolare della borsa di studio assegnata nell'ambito del progetto regionale di ricerca T17/14 "Prevenzione secondaria delle complicanze d'organo nelle emoglobinopatie mediante potenziamento di tecniche alternative di imaging".
dal
14/07/2013
al
23/07/2013
1798/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1798
12/07/2013
Dipendente D. R., Ausiliario Spec. Serv. Socio Ass. di ruolo, in servizio presso l'U.O. di Medicina in Area Critica del P.O. Garibaldi - Centro. Concessione beneficio previsto dall'art. 15 e art. 4 comma 4 bis della legge 53/2000 e dall'art. 42 del D.L.gs 26 marzo 2001 n. 151.
dal
14/07/2013
al
23/07/2013
1797/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1797
12/07/2013
Corresponsione della somma complessiva di €. 2.000,00 per l'attività svolta nei mesi di maggio e giugno 2013 dal dott. Domenico Dell'Aria titolare della borsa di studio assegnata nell'ambito del progetto di ricerca "Reazioni avverse da farmaci (ADR) causa di accesso al Pronto Soccorso (P.S.)".
dal
14/07/2013
al
23/07/2013
1796/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1796
12/07/2013
Corresponsione della somma complessiva di €. 2.000,00 per l'attività svolta nei mesi di maggio e giugno 2013 dalla dott.ssa Maria Antonietta Cutuli titolare della borsa di studio assegnata nell'ambito del progetto di ricerca "Reazioni avverse da farmaci (ADR) causa di accesso al Pronto Soccorso (P.S.)".
dal
14/07/2013
al
23/07/2013
«
1839
1840
1841
1842
1843
(current)
1844
1845
1846
1847
1848
»