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Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
1815/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1815
18/07/2013
Sigg.ri Nicitra Patrizia/ Pompeo Meandro- rivestenti la posizione funzionale di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere - Mobilità incrociata ai sensi del CCNL/04 del personale del Comparto Sanità con effetto dall' 1/8/2013.
dal
21/07/2013
al
30/07/2013
1814/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1814
12/07/2013
D.A. n. 01283 del 3 Luglio 2013 .Presa d'atto e recepimento del Regolamento-tipo per la disciplina delle procedure di acquisto di beni e servizi in economia e del Regolamento-tipo per le spese economati con contestuale revoca e sostituzione dei Regolamenti aziendali vigenti in materia.
dal
14/07/2013
al
23/07/2013
1813/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1813
12/07/2013
Pagamento all'ONAOSI di Perugia dei contributi relativi al 1^ semestre 2013.
dal
14/07/2013
al
23/07/2013
1812/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1812
12/07/2013
Deliberazione del D. G n. 577 del 2012 - Lavori Commissione e lavori notaio -
dal
14/07/2013
al
23/07/2013
1811/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1811
12/07/2013
Liquidazione e pagamento fatture periodo MARZO - MAGGIO 2013 della somma complessiva di euro 6.086,54 Iva compresa a favore della ditta MEDTRONIC ITALIA S.P.A. per la fornitura di materiale specialistico di ORL, RIANIMAZIONE PEDIATRICA E PROCTOLOGIA. CIG. 183396294f - Documento Durc acquisito
dal
14/07/2013
al
23/07/2013
1810/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1810
12/07/2013
Liquidazione e pagamento somma complessiva di euro 12.893,05 Iva compresa a favore ditte diverse per la fornitura di materiale specialistico di ORL, RIANIMAZIONE PEDIATRICA E PROCTOLOGIA. CIG. 183396294f - Documento Durc acquisito
dal
14/07/2013
al
23/07/2013
1809/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1809
12/07/2013
Liquidazione e pagamento fatture PERIODO MARZO 2012 MARZO 2013 della somma complessiva di euro 6.195,20 Iva compresa a favore della ditta MEDTEC S.R.L. per fornitura materiale di specialistico dianestesia e rianimazione. CIG. 22729956CE - Documento Durc acquisito
dal
14/07/2013
al
23/07/2013
1808/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1808
12/07/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo gennaio - giugno 2013 della somma complessiva di €. 24.758,36 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura in somministrazione di dispositivi medici ed apparecchiature in service per anestesia e rianimazione. CIG. 22729956CE - Documento Durc acquisito
dal
14/07/2013
al
23/07/2013
1807/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1807
12/07/2013
Liquidazione e pagamento fatture periodo dicembre 2012 gennaio 2013 della somma complessiva di euro 2.747,63 Iva compresa a favore della ditta MEDTEC S. R.L. per fornitura materiale SPECIALISTICO DI ORL, RIANIMAZIONE PEDIATRICA E PROCTOLOGIA. CIG. 183396294f—Documento Durc acquisito
dal
14/07/2013
al
23/07/2013
1806/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1806
12/07/2013
Liquidazione e pagamento fatture periodo APRILE - MAGGIO 2013 della somma complessiva di euro 15.541,76 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1910130124 - Documento Durc acquisito.
dal
14/07/2013
al
23/07/2013
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