Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
1815/2013Commissario StraordinarioDeliberazione181518/07/2013Sigg.ri Nicitra Patrizia/ Pompeo Meandro- rivestenti la posizione funzionale di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere - Mobilità incrociata ai sensi del CCNL/04 del personale del Comparto Sanità con effetto dall' 1/8/2013.dal 21/07/2013 al 30/07/2013
1814/2013Commissario StraordinarioDeliberazione181412/07/2013D.A. n. 01283 del 3 Luglio 2013 .Presa d'atto e recepimento del Regolamento-tipo per la disciplina delle procedure di acquisto di beni e servizi in economia e del Regolamento-tipo per le spese economati con contestuale revoca e sostituzione dei Regolamenti aziendali vigenti in materia.dal 14/07/2013 al 23/07/2013
1813/2013Commissario StraordinarioDeliberazione181312/07/2013Pagamento all'ONAOSI di Perugia dei contributi relativi al 1^ semestre 2013.dal 14/07/2013 al 23/07/2013
1812/2013Commissario StraordinarioDeliberazione181212/07/2013Deliberazione del D. G n. 577 del 2012 - Lavori Commissione e lavori notaio -dal 14/07/2013 al 23/07/2013
1811/2013Commissario StraordinarioDeliberazione181112/07/2013Liquidazione e pagamento fatture periodo MARZO - MAGGIO 2013 della somma complessiva di euro 6.086,54 Iva compresa a favore della ditta MEDTRONIC ITALIA S.P.A. per la fornitura di materiale specialistico di ORL, RIANIMAZIONE PEDIATRICA E PROCTOLOGIA. CIG. 183396294f - Documento Durc acquisitodal 14/07/2013 al 23/07/2013
1810/2013Commissario StraordinarioDeliberazione181012/07/2013Liquidazione e pagamento somma complessiva di euro 12.893,05 Iva compresa a favore ditte diverse per la fornitura di materiale specialistico di ORL, RIANIMAZIONE PEDIATRICA E PROCTOLOGIA. CIG. 183396294f - Documento Durc acquisitodal 14/07/2013 al 23/07/2013
1809/2013Commissario StraordinarioDeliberazione180912/07/2013Liquidazione e pagamento fatture PERIODO MARZO 2012 MARZO 2013 della somma complessiva di euro 6.195,20 Iva compresa a favore della ditta MEDTEC S.R.L. per fornitura materiale di specialistico dianestesia e rianimazione. CIG. 22729956CE - Documento Durc acquisitodal 14/07/2013 al 23/07/2013
1808/2013Commissario StraordinarioDeliberazione180812/07/2013Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo gennaio - giugno 2013 della somma complessiva di €. 24.758,36 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura in somministrazione di dispositivi medici ed apparecchiature in service per anestesia e rianimazione. CIG. 22729956CE - Documento Durc acquisitodal 14/07/2013 al 23/07/2013
1807/2013Commissario StraordinarioDeliberazione180712/07/2013Liquidazione e pagamento fatture periodo dicembre 2012 gennaio 2013 della somma complessiva di euro 2.747,63 Iva compresa a favore della ditta MEDTEC S. R.L. per fornitura materiale SPECIALISTICO DI ORL, RIANIMAZIONE PEDIATRICA E PROCTOLOGIA. CIG. 183396294f—Documento Durc acquisitodal 14/07/2013 al 23/07/2013
1806/2013Commissario StraordinarioDeliberazione180612/07/2013Liquidazione e pagamento fatture periodo APRILE - MAGGIO 2013 della somma complessiva di euro 15.541,76 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1910130124 - Documento Durc acquisito.dal 14/07/2013 al 23/07/2013