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Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
1322/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1322
24/05/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 39.204,00, iva inclusa,a favore della ditta "PERKIN ELMER ITALIA", per la fornitura, a somministrazione, di reagenti e materiali di consumo dedicato, necessari al Centro screening neonatale P.O Garibaldi Nesima, ( dosaggio TSH e IRT ).Delibera n.l13/2011. Mese di ottobre, novembre e dicembre 2012 - CIG 12911946FD- n. 1 documento "DURC", in copia, allegato
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1321/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1321
24/05/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 842,16 iva inclusa, a favoredella ditta "ZP MEDIZIN SRL", per la fornitura di materiale diagnostico,(sostituzione prodotto) per Medicina Immunotrasfusionale, Garibaldi Centro . Mese di novembre 2012. - CIG X83040BDDB - , n.1 documento "DURC" allegato.
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1320/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1320
24/05/2013
Pagamento fatture relative al periodo Novembre-Dicembre 2012 per la fornitura di sistemi infusionali in service e relativo materiale di consumo della somma di €. 5.850,35, IVA compresa, in favore di diverse ditte.CIG 23161779B7 - DURC ACQUISITO
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1319/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1319
24/05/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 4.103,72 iva inclusa,a favore della ditta "DASIT", per la fornitura, a somministrazione, di reagenti, mese di settembre, ottobre e novembre 2012.CIG .1830420E5A - , n 1 documento, in copia, "DURC" allegato
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1318/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1318
24/05/2013
Pagamento fatture mese di Gennaio 2013 della somma di €. 69.234,65, IVA compresa, a favore di diverse ditte, per forniture di materiale specialistico nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 17750544E5 DURC ACQUISITI
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1317/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1317
24/05/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 1.567,32 a favore della ditta Shire Italia spa per forniture di farmaci antiblastici (3^ G.R.) eseguite nel mese di gennaio 2013, registrate sul file "F" dall'Ufficio Controllo di Gestione, ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codice CIG n. 05562529A9 e DURC allegato.
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1316/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1316
24/05/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 114.881,79,iva inclusa, a varie ditte, per la fornitura di materiale diagnostico e reagenti, mese di gennaio e febbraio 2013. CIG 1755827A44 . n. 5 documento "DURC", in copia, allegato.
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1315/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1315
24/05/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 57.508,61, iva inclusa, a favore di varie ditte, per la fornitura di materiale diagnostico, mese di settembre e ottobre 2008 (ditta Codisan),dicembre 2012 e gennaio 2013. -CIG 1853623A14-n. 22 documento DURC, in copia, allegato
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1314/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1314
24/05/2013
Scorrimento graduatoria gara Materiale di Cancelleria a favore della ditta Bartolozzi.
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1313/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1313
24/05/2013
Pagamento fattura mese di Marzo 2012 della somma di €. 123,24, IVA compresa, a favore della ditta Coloplast, per forniture di materiale specialistico. CIG. 17750544E5 DURC ACQUISITO
dal
26/05/2013
al
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