Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
1342/2013Commissario StraordinarioDeliberazione134224/05/2013Liquidazione e pagamento fatture periodo GENNAIO - MARZO 2013 della somma complessiva di euro 8.572,85 Iva compresa a favore della ditta MEDICA &CO per la fornitura del sistema DIANA ONCO e materiale dedicato. CIG. 4559327BA7 - Documento Durc acquisitodal 26/05/2013 al 04/06/2013
1341/2013Commissario StraordinarioDeliberazione134124/05/2013Liquidazione e pagamento della somma di € 7.480,00 a favore di diverse ditte per fornitura di emoderìvati eseguita nel perìodo gennaio-febbraio 2013. Cig e Durc acquisiti.dal 26/05/2013 al 04/06/2013
1340/2013Commissario StraordinarioDeliberazione134024/05/2013Liquidazione e pagamento della somma di €. 96.327,07 a favore di diverse ditte per fornitura di farmaci delibera 3679/2012 eseguita nel periodo gennaio-febbraio 2013. Cig e Durc acquisiti.dal 26/05/2013 al 04/06/2013
1339/2013Commissario StraordinarioDeliberazione133924/05/2013Liquidazione e pagamento fattura relativa al mese di Febbraio 2013 della somma complessiva di euro 159,72 Iva compresa alla ditta ROTTAPHARM S.p.A. per fornitura disinfettanti ed antisettici nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 2496595FA - DURC ACQUISITO -dal 26/05/2013 al 04/06/2013
1338/2013Commissario StraordinarioDeliberazione133824/05/2013Liquidazione e pagamento fattura mese di dicembre 2012 della somma complessiva di euro 11638 Iva compresa a favore della ditta NUTRICIA ITALIA S.P.A., per la fornitura di materiale specialistico nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 17750544E5 - Documento Durc acquisitodal 26/05/2013 al 04/06/2013
1337/2013Commissario StraordinarioDeliberazione133724/05/2013Liquidazione servizio di pulizia ordinaria e sanificazione reso dalla ditta Punto Pulizia: 1) per il servizio di pulizia eseguito nel P.O. Garibaldi Centro nei mesi di Gennaio e Febbraio 2013 Importo €. 145.521,11; 2) per servizio di pulizia straordinaria e per il servizio di rimozione della cenere vulcanica rese nell'anno 2011. Importo di €. 8.687,16 compresa. Totale complessivo €. 154.208.27 IVA compresa- CIG n. 2O75O2O8AAdal 26/05/2013 al 04/06/2013
1336/2013Commissario StraordinarioDeliberazione133624/05/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 12.280,51 a favore della ditta Sanofi Aventis spa per forniture di specialità medicinali eseguite nel mese di ottobre 2012 (delib. 2479/2010). Codice CIG n.2308346B5E e DURC allegato.dal 26/05/2013 al 04/06/2013
1335/2013Commissario StraordinarioDeliberazione133524/05/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 36.922,64 a favore di diverse ditte per forniture di specialità medicinali eseguite nel mese di febbraio 2013 (delib. 2479/2010). Codice CIG n. 2308346B5E e DURC allegati.dal 26/05/2013 al 04/06/2013
1334/2013Commissario StraordinarioDeliberazione133424/05/2013Modello AE/2 n. 37 del 12.12.2012. Liquidazione ditta DNV per servizio di verifica di certificazione "Gestione della qualità UNI EN ISO 9001:2008" il Servizio di Medicina trasfusionale del P.O. Garibaldi Centro. CIG. X3E065A8AOdal 26/05/2013 al 04/06/2013
1333/2013Commissario StraordinarioDeliberazione133324/05/2013Liquidazione servizio di Reception reso dalla società Russottfìnance S.p.A. al P.O. Garibaldi di Nesima nei mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo 2013. Importo €.118.047.12 IVA compresa. CIG. N. 2O768742A4 -dal 26/05/2013 al 04/06/2013