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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
1721/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1721
04/07/2013
Aggiudicazione procedura negoziata aperta per la fornitura di Ecocardiografi per l'U.O. di Cardiologia Pediatrica presso il P.O. Garibaldi di Nesima: acquisto di 2 ecocardiografi per postazione fissa presso la Ditta Siemens SPA per € 206.462,30
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1720/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1720
04/07/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo febbraio - aprile 2013 della somma complessiva di €. 4.180,60 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo dedicato, necessario per il funzionamento delle diverse apparecchiature in dotazione alle UU.OO. del P.O. Garibaldi di nesima e centro. CIG. 23161779B7 - Documento Durc acquisito
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1719/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1719
04/07/2013
Liquidazione e pagamento fatture periodo FEBBRAIO - MAGGIO 2013 della somma complessiva di euro 30.977,18 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1910130124 - Documento Durc acquisito
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1718/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1718
04/07/2013
Liquidazione e pagamento fatture MESE DI MARZO 2013 della somma complessiva di euro 3.893,78 Iva compresa a favore della ditta BENEFIS S.R.L. per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1910130124 - Documento Durc acquisito
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1717/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1717
04/07/2013
Liquidazione e pagamento fatture emesse dalla ditta GE.SPI. S.r.l. per il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti sanitari pericolosi a rischio infettivo reso nel mese di Aprile 2013 - Importo €. 34.135,80 IVA compresa. CIG: 24638300D6 - DURC Allegato
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1716/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1716
04/07/2013
Pagamento fatture mese di Gennaio 2013 della somma complessiva di €. 142.105,88, IVA compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1910130124 DURC ACQUISITI
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1715/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1715
04/07/2013
Liquidazione e pagamento fatture Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti sanitari pericolosi non a rischio infettivo - Ditta Romana Maceri Sicilia s.r.l. — mese di Aprile 2013. Importo €.22.244,50, IVA compresa. CIG: 2275467EC1. DURC allegato
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1714/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1714
04/07/2013
Donazione dall'Associazione ABIO di Catania di n. 1 Frigorifero Howell FRG48, all'U.O.C di Cardiologia Pediatrica del P.O. Garibaldi di Nesima
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1713/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1713
04/07/2013
Ripartizione compensi, sulla scorta di quanto introitato per le quote versate dalle Case Farmaceutiche, per gli studi valutati dal Comitato Etico dell'ARNAS "Garibaldi".
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1712/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1712
04/07/2013
Rimborso spese per la fornitura di sangue relativa al 1° trimestre 2013 alla Associazione FRATRES "Padre Pio di Pietrelcina" di Catania per complessive euro 2.073,90. CIG: 302562698D
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
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