Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
1761/2013Commissario StraordinarioDeliberazione176104/07/2013LIQUIDAZIONE MODELLO AE/2 N. 9 DEL 23/04/2013 A FAVORE DELLA DITTA CSL BEHERING DI €. 2.200,00 PER LA FORNITURA DI EMODERIVATI NEL MESE DI MAGGIO 2013 . CODICE CIG. N. X470933CAB. DURC ALLEGATO.dal 07/07/2013 al 16/07/2013
1760/2013Commissario StraordinarioDeliberazione176004/07/2013Liquidazione e pagamento fattura relativa al mese di dicembre 2012 a favore della ditta EUROCLONE' della somma complessiva di €. 2.232,45 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. Documento Durc acquisitodal 07/07/2013 al 16/07/2013
1759/2013Commissario StraordinarioDeliberazione175904/07/2013Liquidazione e pagamento della somma di €. 1.501,50 a favore della dittaBaxter spa per fornitura di emoderivati eseguita nel mese di febbraio 2011 (delib. 13/2010). Codice CIG n. 0202959FOC e DURC allegato.dal 07/07/2013 al 16/07/2013
1758/2013Commissario StraordinarioDeliberazione175804/07/2013Presa d'Atto risultanze RDO MEPA/CONSIP nn. 171107, 176595, 178093, 184567 e 224908 anno 2013 e OD n. 773000 del 19/06/2013.dal 07/07/2013 al 16/07/2013
1757/2013Commissario StraordinarioDeliberazione175704/07/2013Liquidazione e pagamento fatture emesse dal CONSORZIO SOL.CO. Catania onlus:delibera n.1687 del 04 Agosto 2010, per il servizio di movimentazione reso nei mesi di Aprile e Maggio 2013 - Importo €. 27.556,54 IVA inclusa. CIG N.21266O9542.dal 07/07/2013 al 16/07/2013
1756/2013Commissario StraordinarioDeliberazione175604/07/2013Liquidazione fatture emesse dal CONSORZIO SOL.CO. Catania onlus: delibera n.1687 del 04 Agosto 2010 per PHOSPICE, reso nei mesi di Aprile e Maggio 2013 dalla Società Cooperativa sociale TEAM TI EDUCA A MIGLIORARE - Importo €.53.732,86, IVA inclusa. CIG N.2i261201BAdal 07/07/2013 al 16/07/2013
1755/2013Commissario StraordinarioDeliberazione175504/07/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 28.018,24 A FAVORE DELLE DITTE MSD ITALIA SRL E MERCK SERONOSPA PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F, ESEGUITA NEL MESE DI APRILE 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE AI FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITI.dal 07/07/2013 al 16/07/2013
1754/2013Commissario StraordinarioDeliberazione175404/07/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 38.069,07 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F, ESEGUITA NEL MESE DI APRILE 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE AI FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITIdal 07/07/2013 al 16/07/2013
1753/2013Commissario StraordinarioDeliberazione175304/07/2013Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo MAGGIO 2013 a favore diverse ditte della somma complessiva di €. 56.761,22 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. Documento Durc acquisitodal 07/07/2013 al 16/07/2013
1752/2013Commissario StraordinarioDeliberazione175204/07/2013Liquidazione e pagamento della somma di €. 1.417,68 a favore della ditta Baxter spa per forniture di emoderivati (Delib. 13/2010 e 1040/2013) eseguite nel mese di gennaio 2013. Codice CIG n. 0202959FOC e DURC allegato.dal 07/07/2013 al 16/07/2013