Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
1741/2013Commissario StraordinarioDeliberazione174104/07/2013Mod. AE/2 n.47 del 12/04/2011 - liquidazione fattura della Ditta EUROIAAMUN ITALIA S.R.L. dell'importo complessivo di €. 839,26 IVA 21% inclusa. C I G = 1929058504dal 07/07/2013 al 16/07/2013
1740/2013Commissario StraordinarioDeliberazione174004/07/2013Pagamento fatture relative al periodo Gennaio/Febbraio 2013 della somma di €. 15.316,54, IVA compresa, a favore di diverse Ditte, per la fornitura di materiale specialistico. CIG. 183396294F - DURC ACQUISITIdal 07/07/2013 al 16/07/2013
1739/2013Commissario StraordinarioDeliberazione173904/07/2013Liquidazione e pagamento della somma di Euro 40.919,48, iva inclusa, a favore di varie ditte, per la fornitura di materiale diagnostico, mese di luglio 2012 (ditta EUROIMMUN ), marzo 2013. - CIG 1853623A14 -n. 17 documento DURC, in copia, allegato.dal 07/07/2013 al 16/07/2013
1738/2013Commissario StraordinarioDeliberazione173804/07/2013Pagamento della somma di €.6.432,84 a favore della Ditta MEDTEC per la fornitura di dispositivi cardiologici nei PP.OO. dell'Azienda. Periodo ottobre 2012-aprile 2013. Codice CIG 18653832BF. DURC acquisitodal 07/07/2013 al 16/07/2013
1737/2013Commissario StraordinarioDeliberazione173704/07/2013Pagamento della somma di €.19.176,95 a favore della Ditta ALLERGAN S.p.A. per la fornitura di espansori e protesi per chirurgia ricostruttiva mammaria nel PO. Garibaldi di Nesima, relativa al periodo gennaio-aprile 2013. Codice CIG.381026387D. DURC acquisito.dal 07/07/2013 al 16/07/2013
1736/2013Commissario StraordinarioDeliberazione173604/07/2013Liquidazione e pagamento fatture a favore di diverse ditte per la fornitura a somministrazione di Materiale di Cancelleria, Carta per fotocopie e Accessori informatici. Importo Euro 16.493,16.dal 07/07/2013 al 16/07/2013
1735/2013Commissario StraordinarioDeliberazione173504/07/2013Liquidazione e pagamento alla ditta KINESIS s.r.l. della somma di €. 97.203,87 Iva inclusa a fronte dell'acquisto disposto con Verbale di deliberazione del D.G. n. 2793 del 2/12/2011 di Strumentario specialistico per le sale operatorie della UOC di Ortopedia del PO Garibaldi di Nesima e per la UOC di Neurochirurgia del PO Garibaldi di Nesima ,gravante su Fondi ex art.71 Legge n.448/98. DURC ACQUISITOdal 07/07/2013 al 16/07/2013
1734/2013Commissario StraordinarioDeliberazione173404/07/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 708,08 A FAVORE DELLA DITTA JANSSEN-CILAG PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL MESE DI OTTOBRE 2012. CIG E DURC ACQUISITI.dal 07/07/2013 al 16/07/2013
1733/2013Commissario StraordinarioDeliberazione173304/07/2013Servizio di manutenzione delle centrali telefoniche (PABX) dei PP.OO. dell'Azienda e di intervento su chiamata. Liquidazione e pagamento fattura FASTWEB n.LA00122384 (bimestre nov-dic 2012) per l'importo complessivo di €. 19.448,14 (Iva inclusa). Autorizzazione di spesa n. 114/0 - anno 2013. CIG n. 2871881F28dal 07/07/2013 al 16/07/2013
1732/2013Commissario StraordinarioDeliberazione173204/07/2013Liquidazione e pagamento fatture periodo MARZO - SETTEMBRE 2012 della somma complessiva di euro 11.307,27 Iva compresa a favore della ditta PRESIFARM DI D'ARRIGO TOMMASO, per la fornitura di materiale specialistico nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 17750544E5 - Documento Durc acquisito.dal 07/07/2013 al 16/07/2013