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Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
3227/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3227
03/12/2013
Pagamento fatture periodo Aprile - Ottobre 2013 della somma di €. 38.064,13 IVA compresa, a favore di diverse ditte, per fornitue di materiale specialistico. CIG: 17750544E5 DURC acquisiti.
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
3226/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3226
03/12/2013
Pagamento fatture periodo Maggio - Ottobre 2013 della somma complessiva di €. 79.360,62, IVA compresa, a favore di diverse ditte per fornitura di materiale di consumo.
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
3225/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3225
03/12/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 3.963,96 iva inclusa , a favore della ditta "MEDICAL SYSTEMS", per la fornitura, a somministrazione, di reagenti. Mese di maggio e giugno 2013. CIG: 1820429986, n. 1 documento "DURC" allegato.
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
3224/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3224
03/12/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 81.759,43 Iva inclusa, a favore di diverse ditte, per la fornitura di materiale diagnostico, Medicina Immuno trasfusionale, Garibaldi Centro, mese di luglio, agosto e settembre 2013. CIG acquisito - n. 4 documento "DURC" allegato.
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
3223/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3223
03/12/2013
Servizio di riparazione ed assistenza dei televisori in dotazione nelle varie UU.OO. dell'Azienda. Autorizzazione spesa. Liquidazione e pagamento alla ditta Elettroservice di Pappalardo Alfio dell'importo complessivo di €. 367,84 compresa. CIG: 1843402772.
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
3222/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3222
03/12/2013
Fornitura di "Materiale elettrico, idraulico ed edile" per la squadra manutentiva dell'ARNAS Garibaldi di Catania. Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Quattrocchi. CIG: 1812947B2E.
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
3221/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3221
03/12/2013
Adesione alla convenzione Consip denominata "Multiservizio tecnologico integrato energia per la sanità".
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
3220/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3220
03/12/2013
Decreto Ingiuntivo n. 2431/2013 - ing. Marco Valvo. Liquidazione e pagamento compensi professionali e spese decreto ingiuntivo.
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
3219/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3219
03/12/2013
Liquidazione e pagamento alla ditta ENVI.SE.P. s.r.l. per il servizio di gestione integrale dell'impianto di pretrattamento dei reflui provenienti dal P.O. Garibaldi di Nesima, effettuato dal mese di luglio al mese di settembre 2013.CIG n. X9A0929AB6.
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
3218/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3218
03/12/2013
Servizio di riparazione ed assistenza dei televisori in dotazione nelle varie UU.OO. dell'Azienda. Autorizzazione spesa. Liquidazione e pagamento alla ditta Elettroservice di Pappalardo Alfio dell'importo complessivo di €. 275,88 IVA compresa. CIG: 1843402772.
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
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