Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
3257/2013Commissario StraordinarioDeliberazione325703/12/2013Liquidazione e pagamento della somma di Euro 44.735,85 iva inclusa, a favore di varie ditte, per la fornitura di materiale diagnostico, mese di luglio e agosto 2013 - CIG 185362314 -n. 14 documento DURC, in copia, allegato.dal 08/12/2013 al 17/12/2013
3256/2013Commissario StraordinarioDeliberazione325603/12/2013Liquidazione e pagamento della somma di Euro 8.470,00 iva inclusa, a favore della " Eurospital ", per la fornitura di materiale diagnostico, mese di maggio,luglio, agosto e settembre 2013 . CIG 26651252B9dal 08/12/2013 al 17/12/2013
3255/2013Commissario StraordinarioDeliberazione325503/12/2013Liquidazione e pagamento della somma di Euro 20.691,00 iva inclusa,a favore della ditta "BIO-RAD LABORATORIES ", per la fornitura, a somministrazione, di reagenti. Mese di giugno, luglio, agosto e settembre 2013. CIG .2669639FC7 . n. 1 documento "DURC" allegato.dal 08/12/2013 al 17/12/2013
3254/2013Commissario StraordinarioDeliberazione325403/12/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 10.569,35 a favore di diverse ditte per forniture di farmaci esclusivi in file "F" (delib. 679/2012- 1° step) eseguite nel mese di settembre 2013, registrate sul file "F" all'Ufficio Controllo di Gestione ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codici CIG acquisiti e Durc allegati.dal 08/12/2013 al 17/12/2013
3253/2013Commissario StraordinarioDeliberazione325303/12/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 51.331,28 a favore Della ditta Janssen-Cilag spa per forniture di farmaci esclusivi in file "F" (delib. 2216/2013- p.a. Telaprevir) eseguite nel periodo settembre-ottobre 2013, registrate sul file "F" dall'Ufficio Controllo di Gestione ai fini della ompensazione finanziaria in sede regionale. Codice CIG n. X360A71F95 e Durc allegato.dal 08/12/2013 al 17/12/2013
3252/2013Commissario StraordinarioDeliberazione325203/12/2013Liquidazione e pagamento delle fatture emesse dalla società Grafica Reventino S.R.L. per la fornitura di stampati e modulistica resa nei mesi di Ottobre e Novembre 2013 Importo €. 1.980,43 IVA compresa CIG 39833994D7.dal 08/12/2013 al 17/12/2013
3251/2013Commissario StraordinarioDeliberazione325103/12/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 8.918,64 A FAVORE DI DIVERSE DIHE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO LUGLIO/OTTOBRE 2013. CODICE CIG N. 2308346B5E. DURC ACQUISITI.dal 08/12/2013 al 17/12/2013
3250/2013Commissario StraordinarioDeliberazione325003/12/2013LIQUIDAZIONE MODELLO AE/2 N. 56 DEL 24/09/2013 A FAVORE DELLA DITTA INTERMUNE SRL DI €. 496,38 PER LA FORNITURA DI ANTIBLASTICI NEL MESE DI SETTEMBRE 2013 . CODICE CIG. N. X970B8A6DC. DURC ALLEGATO.dal 08/12/2013 al 17/12/2013
3249/2013Commissario StraordinarioDeliberazione324903/12/2013Pagamento della somma di €.334.743,39 a favore di Ditte 3 diverse per la fornitura di protesi ortopediche e materiale per osteosintesi nei PP.OO. dell'Azienda. Periodo gennaio-settembre 2O13. Codice CIG. 01369441C3. DURC acquisiti.dal 08/12/2013 al 17/12/2013
3248/2013Commissario StraordinarioDeliberazione324803/12/2013Liquidazione fatture per il servizio di trasporto valori, vigilanza, sorveglianza, guardiania, regolamentazione del traffico veicolare e custodia del patrimonio mobiliare dell'ARNAS Garibaldi reso nei rrìesj, di Agosto e Settembre 2013 dalla R.T.I. Nuova Invincibile mandataria, Sicilia Police, A.N.C.R. e Metronotte società mandanti - Importo di €. 323.124,11 , IVA compresa. CIGN. o8oooo8B79dal 08/12/2013 al 17/12/2013