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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
3507/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3507
18/12/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 6.086,30 A FAVORE DI DIVERSE DIHE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO MAGGIO OTTOBRE 2013. CODICI CIG E DURC ACQUISITI.
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
3506/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3506
18/12/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 3.675,79 iva inclusa, a favore della ditta "ZP MEDIZDSf SRL " , per la fornitura di materiale diagnostico, Medicina Immunotrasfusionale, Garibaldi Centro, .Mese di luglio, settembre e ottobre 2013. - CIG X83040BDDB - , n.1 documento "DURC" allegato.
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
3505/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3505
18/12/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 1.738,77 iva inclusa,a ' favore della ditta "DASIT", per la fornitura, a somministrazione, di reagenti, luglio e settembre 2013 . CIG .1830420E5A - , n 1 documento, in copia, "DURC" allegato
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
3504/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3504
18/12/2013
Servizio di dosimetria e fornitura dei relativi dosimetri per i dipendenti esposti a rischio di radiazioni ionizzanti. Liquidazione della somma di €.4.049,78, IVA compresa alla Ditta Nucleonova S.r.l. per il servizio espletato nei mesi di Luglio-Agosto-Settembre-Ottobre 2013. CIG:1831719E52.
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
3503/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3503
18/12/2013
Liquidazione ditta BAXTER per fornitura sostituto durale DURA GUARD CODICE CIG: X1F0933CAC
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
3502/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3502
18/12/2013
Pagamento fattura mese di Ottobre 2013 della somma di €. 395,28, IVA compresa, alla ditta CareFusion Italiy S.r.L, per forniture di materiale di consumo. Modello A/E2 N. 12 del 11/02/2013 CIG X6507D80CO DURC ACQUISITO
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
3501/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3501
18/12/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 25.886,00 iva inclusa, a favore di varie ditte, per la fornitura di materiale diagnostico, mese di luglio e novembre 2012 , febbraio, agosto e settembre 2013 - CIG 185362314 -n. 15 documento DURC, in copia, allegato.
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
3500/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3500
18/12/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI 351.473,98 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F, ESEGUITA NEL PERIODO GIUGNO- OTTOBRE 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE Al FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CODICE CIG E DURC ACQUISITI.
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
3499/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3499
18/12/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 11.836,28 A FAVORE DELLE DITTE HOSPIRA SRL E MUNDIPHARMA PHARMACEUTICAL SRL PER FORNITURA DI ANTIBLASTICI ESEGUITA NEL MESE DI OTTOBRE 2013. CODICI CIG E DURC ACQUISITI.
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
3498/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3498
18/12/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al 2012 della somma complessiva di euro 1.593,57 Iva compresa a favore della ditta MEDICA&CO per fornitura in somministrazione di dispositivi medici ed apparecchiature in service per anestesia e rianimazione. CIG. 22729956CE - Documento Durc acquisito
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
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