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Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
3237/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3237
03/12/2013
Pagamento fattura mese di Settembre 2013 della somma di €. 2.111,20, IVA compresa, alla ditta Euromedical S.r.L, per forniture di materiale sanitario. Modello A/E2 N. 50 del 05/09/2013 CIG X7FOA71FA6 DURC ACQUISITO
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
3236/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3236
03/12/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo LUGLIO - OTTOBRE 2013 a favore ditte diverse della somma complessiva di EURO 45.978,88 IVA compresa per forniture di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. CIG. 21785650B6 - Documento DURC acquisito.
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
3235/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3235
03/12/2013
Pagamento fattura relativa al mese di Luglio 2013 della somma di €. 1.899,22, IVA compresa, in favore della Ditta Codisan per forniture di disinfettanti ed antisettici. CIG 0202959FOC - DURC acquisiti
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
3234/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3234
03/12/2013
Pagamento fatture relative al periodo Giugno - Agosto 2013 a diverse Ditte della somma di €. 3.466,04, per la fornitura di suture, linea meccanica, materiale per laparoscopia, reti e materiale vario attinente. CIG 3950567F01 - 3964445B7F - 396602535D - DURC acquisiti
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
3233/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3233
03/12/2013
Pagamento fatture periodo Gennaio - Ottobre 2013 della somma di €. 14.714,91, IVA compresa, a favore di diverse Ditte per forniture di materiale dedicato di consumo necessario per il funzionamento di apparecchiature in dotazione alle UU.OO. dell'Azienda. CIG. 23161779B7 - DURC acquisiti
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
3232/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3232
03/12/2013
Pagamento fatture periodo Gennaio - Ottobre 2013 della somma di €. 409,49, IVA compresa, a favore di diverse Ditte, per la fornitura di materiale specialistico. CIG 183396294F - DURC acquisiti
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
3231/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3231
03/12/2013
Pagamento fattura del mese di Aprile 2013 della somma di €. 6.146,61, IVA compresa, a favore della Ditta Colaplast S.p.A., per forniture di materiale specialistico. CIG 17750544E5 DURC acquisiti
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
3230/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3230
03/12/2013
Pagamento fatture relative al mese di Giugno 2013 della somma di €. 2.478,85, IVA compresa, a favore della Ditta Covidien Italia S.p.A. per forniture materiale specialistico. CIG 1834451CD7 - DURC acquisiti
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
3229/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3229
03/12/2013
Pagamento fatture relative al periodo Luglio - Ottobre 2013 della somma di €. 10.906,38, IVA compresa, a diverse Ditte per forniture in service di sistemi e prodotti diagnostici, apparecchiature varie e dispositivi medici per il Servizio di Medicina Trasfusionale e Immunoematologia. CIG X7A0933CB0 - DURC acquisito
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
3228/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3228
03/12/2013
Pagamento fatture relative al periodo Aprile - Ottobre 2013 per la fornitura di sistemi infusionali in service e relativo materiale di consumo della somma di €. 7.540,05, IVA compresa, in favore della Ditta B. Braun. CIG 36161583FE - DURC acquisito
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
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