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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
3187/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3187
29/11/2013
Affidamento fornitura biennale, a somministrazione continuata di attrezzature endoscopiche compatibili con i sistemi di video endoscopia Olympus in dotazione all'U.O. di Gastroenterologia del P.O. di Nesima. Liquidazione e pagamento per la somma di €. 10.072,11 a favore della ditta PENTAX ITALIA srl.
dal
01/12/2013
al
10/12/2013
3186/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3186
29/11/2013
Pagamento fatture relative al periodo Agosto - Ottobre 2013 a diverse Ditte della somma di €. 11.486,870, per la fornitura di dispositivi medici per prelievi e materiale vario per laboratori. CIG N.2464971E67 e n. 2508922BEB DURC ACQUISITI
dal
01/12/2013
al
10/12/2013
3185/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3185
29/11/2013
Pagamento fatture relative al periodo Settembre - Ottobre 2013 della somma di €. 2.091,36, IVA compresa, in favore di diverse ditte per forniture di disinfettanti ed antisettici. CIG 0202959FOC - DURC ACQUISITI
dal
01/12/2013
al
10/12/2013
3184/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3184
29/11/2013
Pagamento fatture relative al mese di Settembre 2013 della somma di €. 1.157,92, IVA compresa, a favore di diverse Ditte, per la fornitura di materiale specialistico. CIG. 183396294F - DURC ACQUISITI
dal
01/12/2013
al
10/12/2013
3183/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3183
29/11/2013
Pagamento fatture relative al periodo Settembre - Ottobre 2013 della somma di €. 22.838,66, IVA compresa, a diverse Ditte per forniture in service di sistemi e prodotti diagnostici, apparecchiature varie e dispositivi medici per il Servizio di Medicina Trasfusionale e Immunoematologia. CIG X7A0933CBO - DURC ACQUISITI
dal
01/12/2013
al
10/12/2013
3182/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3182
29/11/2013
Pagamento fatture relative al mese di Ottobre 2013 della somma di €. 8.277,92, IVA compresa, a favore della Ditta Covidien Italia S.p.A. per forniture materiale specialistico. CIG. 1834451CD7 - DURC ACQUISITI
dal
01/12/2013
al
10/12/2013
3181/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3181
29/11/2013
Pagamento fatture periodo Settembre - Ottobre 2013 della somma di €. 13.489,14, IVA compresa, a favore di diverse Ditte per forniture di materiale dedicato di consumo necessario per il funzionamento di apparecchiature in dotazione alle UU.OO. dell' Azienda. CIG. 23161779B7 - DURC ACQUISITI
dal
01/12/2013
al
10/12/2013
3180/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3180
29/11/2013
Pagamento fatture relative al mese di Ottobre 2013 per la fornitura di sistemi infusionali in service e relativo materiale di consumo della somma di €. 9.631,90, IVA compresa, in favore della Ditta B.Braun CIG 36161583FE - DURC ACQUISITO
dal
01/12/2013
al
10/12/2013
3179/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3179
29/11/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 233.777,82 a favore di diverse ditte per forniture di farmaci esclusivi in file "F" (delib. 3679/2012- 1° step) eseguite nel mese di settembre 2013, registrate sul file "F" dall'Ufficio Controllo di Gestione ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codici CIG acquisiti e Durc allegati.
dal
01/12/2013
al
10/12/2013
3178/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3178
29/11/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 223.419,70 a favore di diverse ditte per forniture di farmaci esclusivi in file "F" (delib. 7/2013 - 2° step) eseguite nel periodo luglio-settembre 2013, registrate sul file "F" dall'Ufficio Controllo di Gestione ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codici CIG acquisiti e Durc allegati.
dal
01/12/2013
al
10/12/2013
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