Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
2025/2014Direttore GeneraleDeliberazione12607/08/2014Liquidazione servizio di pulizia ordinaria e sanificazione reso dalla ditta Punto Pulizia per il servizio di pulizia eseguito nel P.O. Garibaldi Centro nei mesi di Aprile e Maggio 2O14. Importo €. 146.848,20, IVA compresa CIG n.20750208AAdal 10/08/2014 al 19/08/2014
2024/2014Direttore GeneraleDeliberazione12507/08/2014Liquidazione fatture ditta Artigiana Pulizie di Lo Faro Grazia per il servizio ordinario di pulizia reso nel mese di Aprile 2014 per il P.O. S. Luigi - Currò e gli Uffici Amministrativi della Sede Centrale ubicati all'interno del P.O. Garibaldi Centro - Importo €. 17.406,68,IVA inclusa. CIG; 1995988566.dal 10/08/2014 al 19/08/2014
2023/2014Direttore GeneraleDeliberazione12407/08/2014Liquidazione e pagamento fatture ditta 3M relative agli anni 2012/2013 per forniture in Service di materiale sanitario in TNT presso i PP .OO. dell'Azienda, per la somma complessiva di €. 7.398,02, IVA compresa. CIG 00576820B1 - DURC ACQUISITOdal 10/08/2014 al 19/08/2014
2022/2014Direttore GeneraleDeliberazione12307/08/2014Liquidazione fatture emesse dalla società Elior Ristorazione S.p.A. per il servizio reso nei mesi di Marzo e Aprile 2014: a) di ristorazione reso per l'utenza ricoverata e per la mensa aziendale; b) post donatori per U.O. Medicina Trasfusionale - Importo complessivo €. 453.795,45 IVA compresa. GIG: 199332824Ddal 10/08/2014 al 19/08/2014
2021/2014Direttore GeneraleDeliberazione12207/08/2014Delib. D.G. n.95/08, n.1024/2010 e n.945/2012: Affidamento Servizio biennale di trasporto pazienti barellati. Liquidazione e pagamento fatture della ditta affìdataria "One Emergenza Società Cooperativa Sociale Onlus" per i mesi di maggio e giugno 2014. Somma complessiva €. 67.852,82. CIG 0046880E95 - DURC regolare acquisitodal 10/08/2014 al 19/08/2014
2020/2014Direttore GeneraleDeliberazione12107/08/2014Pagamento fattura mese di Aprile 2014 della somma di €. 1.761,38, IVA compresa, alla ditta TEK-MED S.p.A., per fornitura di materiale sanitario.Modello AE/2 n. 35 del 11/06/2013. CIG X400933CBE - DURC ACQUISITOdal 10/08/2014 al 19/08/2014
2019/2014Direttore GeneraleDeliberazione12007/08/2014LIQUIDAZIONE MODELLO AE/2 N. 4 DEL 04/02/2014 DI €. 1.013,13 A FAVORE DELLA DITTA ORPHAN EUROPE SRL PER FORNITURA DELLA SPECIALITA' MEDICINALE "WILZIN" ESEGUITA NEL MESE DI MAGGIO 2014. CODICE CIG N. X640CF7A6F. DURC ALLEGATOdal 10/08/2014 al 19/08/2014
2018/2014Direttore GeneraleDeliberazione11907/08/2014Pagamento fattura relativa al mese di Giugno 2014 della somma di €. 2.103,40, IVA compresa, a favore della Ditta Etralon S.r.l. per forniture di presidi chirurgici. Modello AE/2 RDO. CIG X8A0E78350 - DURC ACQUISITOdal 10/08/2014 al 19/08/2014
2017/2014Direttore GeneraleDeliberazione11807/08/2014Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 295.203,13 a favore di diverse ditte per forniture di farmaci esclusivi in file "F" (1° step- delib. 3679/2012) eseguite nel mese di maggio 2014, registrate sul file "F" dall'Ufficio Controllo di Gestione ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codici CIG acquisiti e Durc allegati.dal 10/08/2014 al 19/08/2014
2016/2014Direttore GeneraleDeliberazione11707/08/2014Pagamento fatture periodo Marzo - Luglio 2014 della somma di €. 115.057,18 IVA compresa, a favore di diverse Ditte per fornitura di materiale di consumo. CIG. 1910130124 - DURC ACQUISITIdal 10/08/2014 al 19/08/2014