Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
1132/2013Commissario StraordinarioDeliberazione113209/05/2013Liquidazione e pagamento fatture periodo GENNAIO - MARZO 2013 della somma complessiva di euro 70.272,69 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1910130124 - Documento Durc acquisitodal 12/05/2013 al 21/05/2013
1131/2013Commissario StraordinarioDeliberazione113109/05/2013Pagamento fatture periodo Novembre 2012 a diverse ditte per la somma complessiva di €. 51.672,29, IVA compresa, per la fornitura di materiale specialistico nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 22729956CE - DURC ACQUISITOdal 12/05/2013 al 21/05/2013
1130/2013Commissario StraordinarioDeliberazione113009/05/2013Pagamento fatture mese di Dicembre 2012 della somma complessiva di €. 173.331,32, IVA compresa, a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1910130124 DURC ACQUISITIdal 12/05/2013 al 21/05/2013
1129/2013Commissario StraordinarioDeliberazione112909/05/2013Affidamento fornitura biennale, a somministrazione continuata di attrezzature endoscopiche compatibili con i sistemi di video endoscopia Olympus in dotazione all'U.O. di Gastroenterologia del P.O. di Nesima. Liquidazione e pagamento per la somma di €. 20.340,09 a favore della ditta PENTAX ITALIA srl.dal 12/05/2013 al 21/05/2013
1128/2013Commissario StraordinarioDeliberazione112809/05/2013Liquidazione e pagamento della somma di €. 3.481,51 a favore della ditta Prostrakan per forniture di farmaci antiblastici (3^ G.R. delib. 500/2011) eseguite nel mese di gennaio 2013. Codice CIG n. 05561906980 e DURC allegato.dal 12/05/2013 al 21/05/2013
1127/2013Commissario StraordinarioDeliberazione112709/05/2013Pagamento fattura mese di Ottobre 2012 alla ditta Effegì Medicai della somma di €. 1.694,00, IVA compresa, per la fornitura di materiale specialistico. CIG X07065A882 - DURC ACQUISITOdal 12/05/2013 al 21/05/2013
1126/2013Commissario StraordinarioDeliberazione112609/05/2013Pagamento fatture mese di Novembre 2012 della somma complessiva di €. 27.371,78, IVA compresa, a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda.CIG 23161779B7 DURC ACQUISITIdal 12/05/2013 al 21/05/2013
1125/2013Commissario StraordinarioDeliberazione112509/05/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 80.974,34 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI ANTIBLASTICI IN FILE F ( 3679*2012 ) ESEGUITA NEL PERIODO GENNAIO-FEBBRAIO 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE AI FINI DEL COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITI.dal 12/05/2013 al 21/05/2013
1124/2013Commissario StraordinarioDeliberazione112409/05/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 113.212,75 a favore della ditta Sapio Life srl per forniture di gas medicinali eseguite nel mese febbraio 2013. Codice CIG n. 0264222AE1 e DURC allegato.dal 12/05/2013 al 21/05/2013
1123/2013Commissario StraordinarioDeliberazione112309/05/2013Liquidazione del corrispettivo a favore del Dott. Gullotta Gaspare, per prestazioni IVG, nei mesi di Gennaio e Febbraio 2013.dal 12/05/2013 al 21/05/2013