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Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
1162/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1162
09/05/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 99,03, iva inclusa,a favore della ditta "HORIBA ABX SA", per la fornitura, a somministrazione, di reagenti. Mese di dicembre 2012 - CIG .1832481328, n.1 documento, in copia, " DURC" allegato
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
1161/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1161
09/05/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 70.638,45, iva inclusa, a varie ditte, per la fornitura di materiale diagnostico e reagenti, mese di novembre 2012. CIG 1755827A44 . n. 4 documento "DURC", in copia, allegato.
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
1160/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1160
09/05/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 18.286,93 iva inclusa, a favore della ditta "Instrumentation Laboratory", per la fornitura di diagnostici, reagenti,calibratori, controlli, materiale d'uso ed attrezzature, in service, per l'esecuzione esami emogasanalitici e dei parametri coagulativi. Mese di novembre 2012. - CIG 007218836B - n. 1 documento "DURC", in copia, allegato
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
1159/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1159
09/05/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 67.074,78,iva inclusa, a favore di diverse ditte, per la fornitura di materiale diagnostico e reagenti, mese di ottobre e novembre 2012.- CIG 1758061DD1 - n. 3 documento "DURC", in copia, allegato
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
1158/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1158
09/05/2013
Pagamento della somma di €. 37.510,00 IVA inclusa a favore della ditta BIOTECNICA DI CATALANO DAVIDE E C S.N.C, a fronte dell'aggiornamento tecnologico di una apparecchiatura laser in dotazione all'UOC di Urologia di Nesima.Ditta con DURC in regola - CIG N: X76054FE03
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
1157/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1157
09/05/2013
Delib. D.G. n. 95/08, n. 1024/2010 e n. 945/2012 : Affidamento Servizio biennale di trasporto pazienti barellati. Liquidazione e pagamento fatture della ditta affidataria "One Emergenza Società Cooperativa Sociale Onlus" per i mesi di gennaio e febbraio 2013. Somma complessiva €. 69.127,57. CIG 0046880E95 DURC regolare acquisito
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
1156/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1156
09/05/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 12.426,78 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F ( 2*G.R. ) ESEGUITA NEL PERIODO GENNAIO/FEBBRAIO 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE AI FINI DEL COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITI.
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
1155/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1155
09/05/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 136.274,63 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F ( 1*g.r. ) ESEGUITA NEL PERIODO GENNAIO-FEBBRAIO 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE AI FINI DEL COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIGE DURC ACQUISITI.
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
1154/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1154
09/05/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 153.146,90 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESCLUSIVI IN FILE F ( 3679/2012 ) ESEGUITA NEL MESE DI FEBBRAIO 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE AI FINI DEL COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITI.
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
1153/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1153
09/05/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 245.040,15 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESCLUSIVI IN FILE F ( 3679/2012 ) ESEGUITA NEL PERIODO GENNAIO/FEBBRAIO 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE AI FINI DEL COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITI
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
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