Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
2141/2013Commissario StraordinarioDeliberazione214122/08/2013Liquidazione fatture emesse dall'ASEC Trade s.a.r.l. di Catania per la fornitura di gas naturale ai PP.OO. Garibaldi Centro e di Nesima (periodo Marzo-Giugno 2013). Autorizzazione spesa di €. 175.652,45.dal 25/08/2013 al 03/09/2013
2140/2013Commissario StraordinarioDeliberazione214013/08/2013Rimborso Rendiconto Economato Mese di Giugno 2013. Importo € 17.362,68.dal 15/08/2013 al 24/08/2013
2139/2013Commissario StraordinarioDeliberazione213913/08/2013Polizza "Infortuni cumulativa" N°072863757/13. Presa d'atto affidamento triennale della copertura assicurativa alla Compagnia ALLIANZ S.p.A. Liquidazione e pagamento della somma di € 8.060,20 al Broker WILLIS ITALIA S.p.A., relativamente al periodo 30/06/2013 - 30/06/2014. CIG: 4793626151dal 15/08/2013 al 24/08/2013
2138/2013Commissario StraordinarioDeliberazione213813/08/2013Polizza "Kasko" N°1899847. Presa d'atto affidamento triennale della copertura assicurativa alla Compagnia LLOYD'S - Sindacato Leader CATLIN. Liquidazione e pagamento della somma di € 583,19 al Broker WILLIS ITALIA S.p.A., relativamente al periodo 30/06/2013 - 30/06/2014. CIG: 4793911C7Edal 15/08/2013 al 24/08/2013
2137/2013Commissario StraordinarioDeliberazione213708/08/2013Convenzione con la Società MediData S.r.l. Studi e Ricerche per l'avvio dello Studio Osservazionale, MISTRAL, presso l'U.O. di Pneumologia sotto la diretta responsabilità del prof. Saverio Mirabella.dal 11/08/2013 al 20/08/2013
2136/2013Commissario StraordinarioDeliberazione213608/08/2013Servizio di riparazione ed assistenza dei televisori in dotazione nelle varie UU.OO. dell'Azienda. Autorizzazione spesa. Liquidazione e pagamento alla ditta Elettroservice di Pappalardo Alfio dell'importo di € 183,92, IVA compresa. CIG 1843402772.dal 11/08/2013 al 20/08/2013
2135/2013Commissario StraordinarioDeliberazione213508/08/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 1.052,48 A FAVORE DELLA DITTA PHARMATEX ITALIA SRL PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO DI FEBBRAIO/MAGGIO 2013. CODICI CIG E DURC ALLEGATO.dal 11/08/2013 al 20/08/2013
2134/2013Commissario StraordinarioDeliberazione213408/08/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 1.483,97 a favore delle ditte Sanofi Aventis spa e Italfarmaco spa per forniture di farmaci antibiotici (Delib.2224/10 II G.R.) eseguite nel mese di maggio 2013. Codici CIG acquisiti e DURC allegati.dal 11/08/2013 al 20/08/2013
2133/2013Commissario StraordinarioDeliberazione213308/08/2013Liquidazione e pagamento fatture per il servizio di Disinfestazione e Derattizzazione reso dalla ditta DDT di Bruno Angela nei mesi di Maggio e Giugno 2013, ai Presidi Ospedalieri dell'Azienda Garibaldi. Importo di €. 2.417.58 IVA compresa. CIG N.054Ó2668F4dal 11/08/2013 al 20/08/2013
2132/2013Commissario StraordinarioDeliberazione213208/08/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 3.983,36 a favore delle ditte Nestlè Italiana spa, Abbott srl e Nutricia Italia spa per forniture di dietetici eseguite nel periodo maggio-giugno 2013. Codice CIG 02202959FOC e DURC allegati.dal 11/08/2013 al 20/08/2013