Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
2121/2013Commissario StraordinarioDeliberazione212108/08/2013Liquidazione e pagamento della somma di €. 3.153,41 a favore della ditta Celgene srl per fornitura di farmaci antiblastici esclusivi in file "F" (Delib.3679/2012) eseguita nel mese di maggio 2013, registrata sul file "F" dall'Ufficio Controllo di Gestione ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codice CIG 4716107E99 e DURC allegato.dal 11/08/2013 al 20/08/2013
2120/2013Commissario StraordinarioDeliberazione212008/08/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 1.951,27 a favore delle ditte Teva Italia srl, Pierre Fabre Pharma srl e Prostrakan srl per forniture di tarmaci antiblastici (3^ G.R. delib. 500/2011) eseguite nel mese di maggio 2013. Codici CIG acquisiti e DURC allegati.dal 11/08/2013 al 20/08/2013
2119/2013Commissario StraordinarioDeliberazione211908/08/2013Liquidazione e pagamento della somma di €. 605,28 a favore della ditta Linde Medicale srl per fornitura della specialità medicinale Inomax (Ossido d'Azoto) eseguita nel mese di maggio 2013. Codice CIG 026190747D e DURC allegato.dal 11/08/2013 al 20/08/2013
2118/2013Commissario StraordinarioDeliberazione211808/08/2013Liquidazione e pagamento della somma di €. 78,67 a favore della ditta GlaxoSmithKline spa per fornitura di emoderivati eseguita nel mese di febbraio 2013. Codice CIG 2308346B5E e DURC allegato.dal 11/08/2013 al 20/08/2013
2117/2013Commissario StraordinarioDeliberazione211708/08/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 1.255,10 a favore della ditta Ge Healthcare srl per fornitura di radiofarmaci eseguita nel periodo maggio-giugno 2013. Codice CIG 0202959FOC e DURC allegato.dal 11/08/2013 al 20/08/2013
2116/2013Commissario StraordinarioDeliberazione211608/08/2013Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo MAGGIO - GIUGNO 2013 a favore ditte diverse della somma complessiva di €. 102.880,52 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. Documento Durc acquisitodal 11/08/2013 al 20/08/2013
2115/2013Commissario StraordinarioDeliberazione211508/08/2013Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo MAGGIO - GIUGNO 2013 della somma complessiva di €. 8.478,26 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo dedicato, necessario per il funzionamento delle diverse apparecchiature in dotazione alle UU.OO. del P.O. Garibaldi di nesima e centro. CIG. 23161779B7 - Documento Durc acquisitodal 11/08/2013 al 20/08/2013
2114/2013Commissario StraordinarioDeliberazione211408/08/2013Liquidazione e pagamento fattura mese di maggio 2013 della somma di euro 437,84 Iva compresa a favore della ditta Sapio Life s.r.l. per fornitura di dispositivi medici di uso comune. CIG. 0264222AE1 - durc acquisito -dal 11/08/2013 al 20/08/2013
2113/2013Commissario StraordinarioDeliberazione211308/08/2013Pagamento della somma di €.176.257,51 a favore di Ditte diverse per la fornitura di protesi ortopediche e materiale per osteosintesi nei PP.OO. dell'Azienda. Periodo gennaio-maggio 2013. Codice CIG. 01369441C3. DURC acquisiti.dal 11/08/2013 al 20/08/2013
2112/2013Commissario StraordinarioDeliberazione211208/08/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 4.598,86 a favore della ditta Hospira Italia srl per forniture di farmaci antiblastici (III° Step delib. 852/2013) eseguite nel periodo aprile-maggio 2013. Codice CIG 5043356507 e DURC allegato.dal 11/08/2013 al 20/08/2013