Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
2617/2013Commissario StraordinarioDeliberazione261703/10/2013Liquidazione e pagamento fatture relative al mese di MAGGIO - LUGLIO 2013 della somma complessiva di €. 5.861,31 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale specialistico nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1834451CD7 - Documento Durc acquisitodal 06/10/2013 al 15/10/2013
2616/2013Commissario StraordinarioDeliberazione261603/10/2013Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo OTTOBRE - NOVEMBRE 2012 a favore ditte diverse della somma complessiva di €. 7.348,90 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. Documento Durc acquisitodal 06/10/2013 al 15/10/2013
2615/2013Commissario StraordinarioDeliberazione261503/10/2013Pagamento della somma di €.38.775,93 a favore di Ditte diverse per la fornitura di materiale specialistico di Neurochirurgia nei PP.00. dell'Azienda. Periodo gennaio-luglio 2013. Codice CIG.2179410A04. DURC acquisiti.dal 06/10/2013 al 15/10/2013
2614/2013Commissario StraordinarioDeliberazione261403/10/2013Pagamento della somma di €.16.501,65 a favore di Ditte diverse per la fornitura di materiale specialistico per dialisi nei PP.OO. dell'Azienda. Periodo maggio-luglio 2013. Codice CIG. 0202959FOC. DURC acquisiti.dal 06/10/2013 al 15/10/2013
2613/2013Commissario StraordinarioDeliberazione261303/10/2013Liquidazione e pagamento fatture relative al mese di giugno 2013 della somma complessiva di euro 212,96 Iva compresa alla ditta ROTTAPHARM S.p.A. per fornitura disinfettanti ed antisettici nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 2496595FA - DURC ACQUISITO -dal 06/10/2013 al 15/10/2013
2612/2013Commissario StraordinarioDeliberazione261203/10/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 37.500,02 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO DI GIUGNO/LUGLIO 2013. CODICE CIG E DURC ALLEGATI.dal 06/10/2013 al 15/10/2013
2611/2013Commissario StraordinarioDeliberazione261103/10/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 80.310,44 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO GIUGNO/LUGLIO 2013. CODICE CIG E DURC ALLEGATI.dal 06/10/2013 al 15/10/2013
2610/2013Commissario StraordinarioDeliberazione261003/10/2013Liquidazione fatture emesse dalla società Elior Ristorazione S.p.A. per il servizio reso nel mese di Luglio 2013: a) di ristorazione reso per l'utenza ricoverata e per la mensa aziendale; b) post donatori per U.O. Medicina rasfusionale - Importo complessivo €. 234.653.23 IVA compresa. IVA compresa. CIG:199332824D-dal 06/10/2013 al 15/10/2013
2609/2013Commissario StraordinarioDeliberazione260903/10/2013Liquidazione e pagamento fatture Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti sanitari pericolosi non a rischio infettivo solidi e liquidi alla Ditta Lea - mese di Luglio 2013. Importo €. 3.836,38 IVA compresa. CIG:50959238AF. DURC allegatodal 06/10/2013 al 15/10/2013
2608/2013Commissario StraordinarioDeliberazione260803/10/2013Liquidazione e pagamento delle fatture emesse dalla società Grafica Reventino S.R.L. per la fornitura di stampati e modulistica resa nel mese di Giugno 2013 Importo €. 4.725,66 IVA compresa. CIG 39833994D7. DURC Allegato.dal 06/10/2013 al 15/10/2013