Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
2627/2013Commissario StraordinarioDeliberazione262709/10/2013Corresponsione alla D.ssa Caporarello Nunzia e alla D.ssa Gianì Fiorenza della somma complessiva lorda di €. 1.250,00 cadauno, per le attività svolte nel periodo 22/8/2013 - 22/9/2013, nell'ambito progetto di ricerca "Environmental Carcinogens and Thyroid Tùmorigesis", per un totale complessivo di €. 2.500,00.dal 13/10/2013 al 22/10/2013
2626/2013Commissario StraordinarioDeliberazione262609/10/2013Ricorso TAR Sicilia - Sez. Staccata di Catania proposto dalla dott. M.S.D. Conferimento per continuità dell'incarico di rappresentanza e difesa dell'Azienda all'Avv. Prof. Michele Alì con studio in Catania Via Crociferi 60.dal 13/10/2013 al 22/10/2013
2625/2013Commissario StraordinarioDeliberazione262509/10/2013Nomina del Dott. Giuseppe Zuccarello, quale consulente tecnico di parte innanzi al Tribunale Civile di Catania, proposta dai Sigg.ri T.D. e P.A.dal 13/10/2013 al 22/10/2013
2624/2013Commissario StraordinarioDeliberazione262409/10/2013Nomina del Dott. Giuseppe Zuccarello, quale consulente tecnico di parte innanzi al Tribunale Civile di Catania, proposta dal Dott. M.F.dal 13/10/2013 al 22/10/2013
2623/2013Commissario StraordinarioDeliberazione262309/10/2013Liquidazione e pagamento della somma di Euro 2429,08 Iva inclusa a favore della ditta "Publikompass spa" a saldo fattura n. 5000920 del 28/03/2013 - CIG:ZE20BB7430.dal 13/10/2013 al 22/10/2013
2622/2013Commissario StraordinarioDeliberazione262209/10/2013DITTA NET SERVICE SRL (CT). Liquidazione e pagamento della fattura n. 31/2013 del 08.03.2013, dell'importo complessivo, Iva compresa, di €. 2.873,75 (Euro Duemilaottocentosettantatre//75), per il servizio di assistenza tecnica sugli applicativi Web dell'ARNAS Garibaldi per il periodo intercorrente dal 01.01.2013 al 31.12.2013. Codice CIG: Z65004E2D9dal 13/10/2013 al 22/10/2013
2621/2013Commissario StraordinarioDeliberazione262103/10/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 10.934.93 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO DI GIUGNO/LUGLIO 2013. CODICE CIG E DURC ALLEGATI.dal 06/10/2013 al 15/10/2013
2620/2013Commissario StraordinarioDeliberazione262003/10/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 17.784,14 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO DI GIUGNO/LUGLIO 2013. CODICE CIG E DURC ALLEGATI.dal 06/10/2013 al 15/10/2013
2619/2013Commissario StraordinarioDeliberazione261903/10/2013Pagamento della somma di €.23.880,10 a favore di Ditte diverse per la fornitura di dispositivi cardiologici nei PP.OO. dell'Azienda. Periodo maggio-luglio 2013. Codice CIG 18653832BF. DURC acquisiti.dal 06/10/2013 al 15/10/2013
2618/2013Commissario StraordinarioDeliberazione261803/10/2013Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo GIUGNO - AGOSTO 2013 della somma complessiva di €. 24.476,36 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura in somministrazione di dispositivi medici ed apparecchiature in service per anestesia e rianimazione. CIG. 22729956CE - Documento Dure acquisitodal 06/10/2013 al 15/10/2013