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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
3377/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3377
13/12/2013
TP. Verb. Deliberazione D.G. n. 780/2011: CIG 1257325967 Fornitura per somministrazione di cartucce e toner originali e compatibili per stampanti dei diversi Uffici e Reparti dell'Azienda. Liquidazione e pagamento fatture ditte aggiudicatane, per la somma complessiva di €. 41.630,09. DURC ACQUISITI
dal
15/12/2013
al
24/12/2013
3376/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3376
13/12/2013
Pagamento in favore della Ditta Vivisol s.r.l. relativamente al periodo 1 Gennaio 2012 / 31 Dicembre 2012 per la fornitura in regime di "service" di ventilatori polmonari unitamente al materiale di consumo necessario al funzionamento degli stessi, effettuata presso le U.O.C, di Pneumologia del P.O. Garibaldi di Nesima, UO di Chirurgia generale, Struttura complessa di Medicina e Chirurgia di accettazione ed urgenza e UOC di Anestesia e Rianimazione del PO Garibaldi Centro
dal
15/12/2013
al
24/12/2013
3375/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3375
13/12/2013
Pagamento della somma di €.30.250,00 IVA inclusa a favore della ditta Esaote S.P.A. a fronte della fornitura di aggiornamento ecotomografo da mylab 50 a mylab50gold + accessori per l'U.O. di Medicina Area Critica del P.O. Garibaldi centro- DURC ACQUISITO - CIG N:X66065A89F
dal
15/12/2013
al
24/12/2013
3374/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3374
13/12/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 45.400,19 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO GIUGNO-OTTOBRE 2013. CODICI CIG E DURC ACQUISITI.
dal
15/12/2013
al
24/12/2013
3373/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3373
13/12/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 121.970,16 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL MESE DI OTTOBRE 2013. CODICI CIG E DURC ACQUISITI.
dal
15/12/2013
al
24/12/2013
3372/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3372
13/12/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 21.609,13 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO GIUGNO-OTTOBRE 2013. CODICI CIG E DURC ACQUISITI.
dal
15/12/2013
al
24/12/2013
3371/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3371
13/12/2013
Liquidazione e pagamento fattura alla ditta CONSULAB SUD SRL per i! riscatto di n. 2 citocentrifughe . Importo complessivo € 7.865,00 IVA compresa. CIG X680B8A6FO
dal
15/12/2013
al
24/12/2013
3370/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3370
13/12/2013
Servizio di ristorazione per l'utenza ricoverata e per la mensa aziendale del personale dipendente. Mantenimento rapporto contrattuale - GIG: 199332824D -
dal
15/12/2013
al
24/12/2013
3369/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3369
13/12/2013
Liquidazione e pagamento fatture emesse dal CONSORZIO SOL.CO. Catania onlus per l'HOSPICE, reso nei mesi di Settembre e Ottobre 2013 Importo €. 53.732,86 IVA inclusa. CIG N.21261201BA
dal
15/12/2013
al
24/12/2013
3368/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3368
13/12/2013
Liquidazione e pagamento fatture emesse dal CONSORZIO SOL.CO. Catania onlus per il servizio di movimentazione reso nei mesi di Settembre e Ottobre 2013 - Importo €. 27.556,54, IVA inclusa. CIG N.2126609542.
dal
15/12/2013
al
24/12/2013
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