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Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
3107/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3107
21/11/2013
LIQUIDAZIONE MODELLO AE/2 N. 38 DEL 24/06/2013 A FAVORE DELLA DITTA JANSSEN-CILAG SPA DI €. 14.666,08 PER LA FORNITURA DI FARMACI IN FILE "f" ESEGUITA NEL MESE DI LUGLIO 2013. CODICE CIG. N.X360A71F95. DURC ALLEGATO.
dal
24/11/2013
al
03/12/2013
3106/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3106
21/11/2013
Modello AE/2 n. 26 del 24/05/2013 Liquidazione e pagamento della somma di €. 29.730,84 a favore della ditta IDIS HOUSECHURCHILELD ROAD per fornitura di specialità medicinale. Codice Cig n. XAD0933CB5.
dal
24/11/2013
al
03/12/2013
3105/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3105
21/11/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 592,86 A FAVORE DELLA DITTA TEVA SRL PER FORNITURA DI SPECIALITA' MEDICINALI ESEGUITA NEL MESE DI SETTEMBRE 2013. CODICE CIG E DURC ACQUISITI.
dal
24/11/2013
al
03/12/2013
3104/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3104
21/11/2013
Liquidazione e pagamento fatture ditta 3M relative al III° trimestre 2012 per forniture in Service di materiale sanitario in TNT presso i PP.OO. dell'Azienda, per la somma complessiva di €. 84.974,49, IVA compresa. CIG 00576820B1 DURC ACQUISITO
dal
24/11/2013
al
03/12/2013
3103/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3103
21/11/2013
Liquidazione e pagamento fatture ditta 3M relative al IV° trimestre 2012 per forniture in Service di materiale sanitario in TNT presso i PP.OO. dell'Azienda, per la somma complessiva di €. 103.139,95, IVA compresa. CIG 00576820B1 DURC ACQUISITO
dal
24/11/2013
al
03/12/2013
3102/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3102
21/11/2013
Nomina Responsabile Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA) incaricato della compilazione ed aggiornamento, sul sito dell'AVCP, dell'Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA).
dal
24/11/2013
al
03/12/2013
3101/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3101
21/11/2013
Pagamento fattura mese di Luglio 2013 della somma di €. 8.189,28, IVA compresa, alla ditta THD S.p.A., per forniture di materiale specialistico, Modello AE/2 n. 24 del 30/05/2013. CIG X2A933CB2 DURC ACQUISITO
dal
24/11/2013
al
03/12/2013
3100/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3100
21/11/2013
Pagamento fatture mese di Luglio 2013 della somma di €. 5.153.39, IVA compresa, alla ditta CareFusion Italiy S.r.l., per forniture di materiale di consumo. Modello A/E N. 12 del 11/02/2013 CIG X6507D80CO DURC ACQUISITO
dal
24/11/2013
al
03/12/2013
3099/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3099
21/11/2013
Rimborso Rendiconto Economato Mese di Settembre 2013. Importo € 19.185,40.
dal
24/11/2013
al
03/12/2013
3098/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3098
21/11/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 59.262,50 A FAVORE DELLA DITTA BAXTER SPA PER FORNITURA DI SACCHE MULTIDOSE PLURIPRELIEVO ESEGUITA NEL PERIODO DI LUGLIO/AGOSTO 2013. CODICE CIG E DURC ACQUISITI.
dal
24/11/2013
al
03/12/2013
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