Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
3107/2013Commissario StraordinarioDeliberazione310721/11/2013LIQUIDAZIONE MODELLO AE/2 N. 38 DEL 24/06/2013 A FAVORE DELLA DITTA JANSSEN-CILAG SPA DI €. 14.666,08 PER LA FORNITURA DI FARMACI IN FILE "f" ESEGUITA NEL MESE DI LUGLIO 2013. CODICE CIG. N.X360A71F95. DURC ALLEGATO.dal 24/11/2013 al 03/12/2013
3106/2013Commissario StraordinarioDeliberazione310621/11/2013Modello AE/2 n. 26 del 24/05/2013 Liquidazione e pagamento della somma di €. 29.730,84 a favore della ditta IDIS HOUSECHURCHILELD ROAD per fornitura di specialità medicinale. Codice Cig n. XAD0933CB5.dal 24/11/2013 al 03/12/2013
3105/2013Commissario StraordinarioDeliberazione310521/11/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 592,86 A FAVORE DELLA DITTA TEVA SRL PER FORNITURA DI SPECIALITA' MEDICINALI ESEGUITA NEL MESE DI SETTEMBRE 2013. CODICE CIG E DURC ACQUISITI.dal 24/11/2013 al 03/12/2013
3104/2013Commissario StraordinarioDeliberazione310421/11/2013Liquidazione e pagamento fatture ditta 3M relative al III° trimestre 2012 per forniture in Service di materiale sanitario in TNT presso i PP.OO. dell'Azienda, per la somma complessiva di €. 84.974,49, IVA compresa. CIG 00576820B1 DURC ACQUISITOdal 24/11/2013 al 03/12/2013
3103/2013Commissario StraordinarioDeliberazione310321/11/2013Liquidazione e pagamento fatture ditta 3M relative al IV° trimestre 2012 per forniture in Service di materiale sanitario in TNT presso i PP.OO. dell'Azienda, per la somma complessiva di €. 103.139,95, IVA compresa. CIG 00576820B1 DURC ACQUISITOdal 24/11/2013 al 03/12/2013
3102/2013Commissario StraordinarioDeliberazione310221/11/2013Nomina Responsabile Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA) incaricato della compilazione ed aggiornamento, sul sito dell'AVCP, dell'Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA).dal 24/11/2013 al 03/12/2013
3101/2013Commissario StraordinarioDeliberazione310121/11/2013Pagamento fattura mese di Luglio 2013 della somma di €. 8.189,28, IVA compresa, alla ditta THD S.p.A., per forniture di materiale specialistico, Modello AE/2 n. 24 del 30/05/2013. CIG X2A933CB2 DURC ACQUISITOdal 24/11/2013 al 03/12/2013
3100/2013Commissario StraordinarioDeliberazione310021/11/2013Pagamento fatture mese di Luglio 2013 della somma di €. 5.153.39, IVA compresa, alla ditta CareFusion Italiy S.r.l., per forniture di materiale di consumo. Modello A/E N. 12 del 11/02/2013 CIG X6507D80CO DURC ACQUISITOdal 24/11/2013 al 03/12/2013
3099/2013Commissario StraordinarioDeliberazione309921/11/2013Rimborso Rendiconto Economato Mese di Settembre 2013. Importo € 19.185,40.dal 24/11/2013 al 03/12/2013
3098/2013Commissario StraordinarioDeliberazione309821/11/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 59.262,50 A FAVORE DELLA DITTA BAXTER SPA PER FORNITURA DI SACCHE MULTIDOSE PLURIPRELIEVO ESEGUITA NEL PERIODO DI LUGLIO/AGOSTO 2013. CODICE CIG E DURC ACQUISITI.dal 24/11/2013 al 03/12/2013