Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
3127/2013Commissario StraordinarioDeliberazione312722/11/2013Liquidazione e pagamento stipendi Novembre 2013 al personale dipendente dell'Azienda e relativa IRAP.dal 24/11/2013 al 03/12/2013
3126/2013Commissario StraordinarioDeliberazione312622/11/2013Liquidazione compensi per attività libero professionale svolta presso le strutture dell'azienda (ottobre 2013) e presso gli studi professionali autorizzati (ottobre 2013 e residui pregressi).dal 24/11/2013 al 03/12/2013
3125/2013Commissario StraordinarioDeliberazione312522/11/2013Liquidazione in favore del personale del comparto della attività svolta al di fuori dell'orario di servizio in regime di prestazioni aggiuntive/progetti obiettivo autorizzati per i mesi ottobre 2013 e residui mesi precedenti.dal 24/11/2013 al 03/12/2013
3124/2013Commissario StraordinarioDeliberazione312421/11/2013Liquidazione e pagamento fatture periodo luglio - agosto 2013 della somma di euro 875,68 Iva compresa a favore della ditta Sapio Life s.r.l. per fornitura di dispositivi medici di uso comune. CIG. 0264222AE1 - durc acquisito -dal 24/11/2013 al 03/12/2013
3123/2013Commissario StraordinarioDeliberazione312321/11/2013Delib. D.G. n. 95/08, n. 1024/2010 e n. 945/2012 : Affidamento Servizio biennale di trasporto pazienti barellati. Liquidazione e pagamento fatture della ditta affidatala "One Emergenza Società Cooperativa Sociale Onlus" per il mese di agosto 2013. Somma complessiva €. 38.770,92 CIG 0046880E95 DURC regolare acquisitodal 24/11/2013 al 03/12/2013
3122/2013Commissario StraordinarioDeliberazione312221/11/2013Corresponsione della somma complessiva di €. 1.000,00 per l'attività svolta nel mese di ottobre 2013 dal dott. Domenico Dell'Aria titolare della borsa di studio assegnata nell'ambito del progetto di ricerca "Reazioni avverse da farmaci (ADR) causa di accesso al Pronto Soccorso (P.S.)".dal 24/11/2013 al 03/12/2013
3121/2013Commissario StraordinarioDeliberazione312121/11/2013Liquidazione ditta Russottfinance S.p.A. per servizio di pulizia reso nel mese di Luglio 2013 al P.O. Garibaldi Nesima. Importo €. 190.817,00 IVA compresa. CIG N. 20768742A4.dal 24/11/2013 al 03/12/2013
3120/2013Commissario StraordinarioDeliberazione312021/11/2013Modello AE/2 N.29 del 16/11/2012 Liquidazione e pagamento della somma di €. 12.896,00 a favore della ditta I NEXT SRL per fornitura di N. 4 pezzi di sistemi di fissazione cervicale D- Trax per l'U.O. di Neurochirurgia. Codice Cig n. x33065A89A.dal 24/11/2013 al 03/12/2013
3119/2013Commissario StraordinarioDeliberazione311921/11/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 84.749,96 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO AGOSTO/OTTOBRE 2013. CODICI CIG E DURC ACQUISITI.dal 24/11/2013 al 03/12/2013
3118/2013Commissario StraordinarioDeliberazione311821/11/2013Pagamento della somma di €. 38.926,33 IVA inclusa a favore della ditta Medicamenta s.r.l. a fronte della fornitura di strumentario chirurgico vario per l'U.O. di Chirurgia Generale del P.O. Garibaldi Centro - Fatture 2012 DURC ACQUISTI - CIG: 3935695E3E.dal 24/11/2013 al 03/12/2013