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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
855/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
855
11/04/2013
Pagamento fattura mese di Giugno 2012 della somma di €. 728,00, IVA compresa, alla ditta Gambro Hospal S.p.A., per forniture di materiale specialistico. CIG 23161779B7 DURC ACQUISITO
dal
14/04/2013
al
23/04/2013
854/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
854
11/04/2013
Pagamento fatture periodo Giugno - Ottobre 2012 a diverse ditte per la somma complessiva di €. 44.262,87, IVA compresa, per la fornitura di materiale specialistico nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 22729956CE - DURC ACQUISITO
dal
14/04/2013
al
23/04/2013
853/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
853
11/04/2013
Rimborso Rendiconto Economato Mese di Gennaio/Febbraio 2013. Importo €27.806,59.
dal
14/04/2013
al
23/04/2013
852/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
852
11/04/2013
Mod-AE/2 n.110 del 19.06.2012 - Liquidazione fattura n.C100105 del 01.08.12 di €.28.777,42 della Ditta COVIDIEN. Codice CIG. X88054FDF9. DURC acquisito.
dal
14/04/2013
al
23/04/2013
851/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
851
11/04/2013
Liquidazione e pagamento fatture 2010 a favore della ditta Dynamo Service. Importo Euro 696,17. CIG. X8C0933CA3.
dal
14/04/2013
al
23/04/2013
850/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
850
11/04/2013
Liquidazione e pagamento fatture per il servizio di Disinfestazione e Derattizzazione reso dalla ditta DDT di Bruno Angela nei mesi di Gennaio e Febbraio 2013, ai Presidi Ospedalieri dell'Azienda Garibaldi. Importo di €. 2.417.58 IVA compresa.CIG N.05462668F4.
dal
14/04/2013
al
23/04/2013
849/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
849
11/04/2013
Pagamento della somma di €.76.739,57 a favore di Ditte diverse per la fornitura di materiale specialistico di Neurochirurgia nei PP.OO. dell'Azienda. Periodo maggio-ottobre 2012. Codice CIG.2179410A04. DURC acquisiti.
dal
14/04/2013
al
23/04/2013
848/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
848
11/04/2013
Liquidazione e pagamento fatture MESE DI NOVEMBRE 2012 della somma complessiva di euro 1.633,88 Iva compresa a favore ditte diverse per la fornitura di materiale dedicato di consumo necessario per il funzionamento delle diverse apparecchiature in dotazione alle UU.OO. del P.O. Garibaldi di nesima e centro. CIG. 23161779B7 - Documento Durc acquisito
dal
14/04/2013
al
23/04/2013
847/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
847
11/04/2013
Pagamento fatture periodo Agosto - Settembre 2012 della somma complessiva di €. 116.993,76, IVA compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1910130124 DURC ACQUISITI
dal
14/04/2013
al
23/04/2013
846/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
846
11/04/2013
Pagamento fatture mese di Settembre 2012 della somma complessiva di €. 46.376,55, IVA compresa, a favore di diverse ditte per la fornitura di materiale specialistico nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 22729956CE - DURC ACQUISITI
dal
14/04/2013
al
23/04/2013
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