Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
1475/2013Commissario StraordinarioDeliberazione147512/06/2013Liquidazione e pagamento fatture ditta MANUTENCOOP s.p.a., per un importo complessivo di €. 450.897,67, Iva inclusa, relative al 4° trimestre 2012 (periodi 1/10 - 18/11/2012 e 19/11 - 31/12/2012) per il servizio di gestione e manutenzione ordinaria di edifici ed impianti dei PP.OO. dell'Azienda. Autorizzazione spesa. CIG n. 15862441 F5dal 16/06/2013 al 25/06/2013
1474/2013Commissario StraordinarioDeliberazione147412/06/2013Presa atto dell'affidamento alla ditta SLT S.r.l. di Cernusco sul Naviglio (MI) della riparazione e ricalibrazione dell'apparecchio VICTOREEN mod. Doublé Check 7200 s/n 525 con rilevatore mod. 171240 s/n 548 in dotazione alla Radioterapia del P.O. Garibaldi Nesima. Autorizzazione spesa di € 2.619,65 IVA compresa. Liquidazione e pagamento alla ditta SLT S.r.l. della fatt. n. 166 del 14/02/2013. CIG X9B063D193dal 16/06/2013 al 25/06/2013
1473/2013Commissario StraordinarioDeliberazione147312/06/2013Servizio di riparazione ed assistenza dei televisori in dotazione nelle varie UU.OO. dell'Azienda. Fornitura ed installazione n.2 televisori presso l'U.O. di Ortopedia del P.O. Garibaldi centro. Autorizzazione spesa. Liquidazione e pagamento alla ditta Elettroservice di Pappalardo Alfio dell'importo complessivo di € 880,88, IVA compresa. CIG 1843402772.dal 16/06/2013 al 25/06/2013
1472/2013Commissario StraordinarioDeliberazione147212/06/2013Liquidazione e pagamento alla Ditta Eurocert s.r.l. per le visite periodiche effettuate nel mese di aprile 2013 su alcuni impianti elevatori installati presso le strutture P.O. Garibaldi Nesima, in ottemperanza al DPR 162/99. Autorizzazione spesa di € 927,83 IVA inclusa. CIG: X080531777dal 16/06/2013 al 25/06/2013
1471/2013Commissario StraordinarioDeliberazione147112/06/2013Servizio triennale di manutenzione, riparazione e assistenza autoveicoli facenti parte dell'autoparco dell'Azienda. Autorizzazione di spesa. Liquidazione e pagamento fatture varie per la spesa complessiva di € 5.321,84. IVA inclusa.CIG 0557975787-1dal 16/06/2013 al 25/06/2013
1470/2013Commissario StraordinarioDeliberazione147012/06/2013Pagamento all'Avv. Nicola Seminara per l'incarico di rappresentanza e difesa dell'Azienda avanti al T.A.R. Sicilia-Catania nel giudizio promosso dal Dott. D.A.T. - delibera d'incarico V. Comm. Straord. n. 2504 del 02/11/1994.dal 16/06/2013 al 25/06/2013
1469/2013Commissario StraordinarioDeliberazione146912/06/2013Pagamento all'Avv. Nicola Seminara per l'incarico di rappresentanza e difesa avanti al T.A.R. Sicilia-Catania nel giudizio promosso dalla Società Gruppo Lepetit S.p.A. - delibera d'incarico A.S. n.344 del 03/02/1993dal 16/06/2013 al 25/06/2013
1468/2013Commissario StraordinarioDeliberazione146812/06/2013Ricorso ex art- 700 cpc e Ricorso ex art. 415 cpc proposti dalla dott.ssa M.A.- Pagamento a saldo al Prof. Avv. Michele Ali per l'incarico di rappresentanza e difesa di cui alle deliberazioni n. 2812 del 6.12.2011 e n. 1273 del 09.05.2012dal 16/06/2013 al 25/06/2013
1467/2013Commissario StraordinarioDeliberazione146712/06/2013Pagamento a saldo all'Avv. Prof. Michele Ali per l'incarico di rappresentanza e difesa dell'Azienda di cui alla deliberazione n. 761 del 26.11.2012.dal 16/06/2013 al 25/06/2013
1466/2013Commissario StraordinarioDeliberazione146612/06/2013Atto di citazione proposto innanzi al Tribunale Civile di Catania ad istanza della Sig.ra Consolo Caterina+4. Incarico di rappresentanza e difesa dell'Azienda all'Avv. Pietro Recupero.dal 16/06/2013 al 25/06/2013