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Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
1475/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1475
12/06/2013
Liquidazione e pagamento fatture ditta MANUTENCOOP s.p.a., per un importo complessivo di €. 450.897,67, Iva inclusa, relative al 4° trimestre 2012 (periodi 1/10 - 18/11/2012 e 19/11 - 31/12/2012) per il servizio di gestione e manutenzione ordinaria di edifici ed impianti dei PP.OO. dell'Azienda. Autorizzazione spesa. CIG n. 15862441 F5
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1474/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1474
12/06/2013
Presa atto dell'affidamento alla ditta SLT S.r.l. di Cernusco sul Naviglio (MI) della riparazione e ricalibrazione dell'apparecchio VICTOREEN mod. Doublé Check 7200 s/n 525 con rilevatore mod. 171240 s/n 548 in dotazione alla Radioterapia del P.O. Garibaldi Nesima. Autorizzazione spesa di € 2.619,65 IVA compresa. Liquidazione e pagamento alla ditta SLT S.r.l. della fatt. n. 166 del 14/02/2013. CIG X9B063D193
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1473/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1473
12/06/2013
Servizio di riparazione ed assistenza dei televisori in dotazione nelle varie UU.OO. dell'Azienda. Fornitura ed installazione n.2 televisori presso l'U.O. di Ortopedia del P.O. Garibaldi centro. Autorizzazione spesa. Liquidazione e pagamento alla ditta Elettroservice di Pappalardo Alfio dell'importo complessivo di € 880,88, IVA compresa. CIG 1843402772.
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1472/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1472
12/06/2013
Liquidazione e pagamento alla Ditta Eurocert s.r.l. per le visite periodiche effettuate nel mese di aprile 2013 su alcuni impianti elevatori installati presso le strutture P.O. Garibaldi Nesima, in ottemperanza al DPR 162/99. Autorizzazione spesa di € 927,83 IVA inclusa. CIG: X080531777
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1471/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1471
12/06/2013
Servizio triennale di manutenzione, riparazione e assistenza autoveicoli facenti parte dell'autoparco dell'Azienda. Autorizzazione di spesa. Liquidazione e pagamento fatture varie per la spesa complessiva di € 5.321,84. IVA inclusa.CIG 0557975787-1
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1470/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1470
12/06/2013
Pagamento all'Avv. Nicola Seminara per l'incarico di rappresentanza e difesa dell'Azienda avanti al T.A.R. Sicilia-Catania nel giudizio promosso dal Dott. D.A.T. - delibera d'incarico V. Comm. Straord. n. 2504 del 02/11/1994.
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1469/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1469
12/06/2013
Pagamento all'Avv. Nicola Seminara per l'incarico di rappresentanza e difesa avanti al T.A.R. Sicilia-Catania nel giudizio promosso dalla Società Gruppo Lepetit S.p.A. - delibera d'incarico A.S. n.344 del 03/02/1993
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1468/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1468
12/06/2013
Ricorso ex art- 700 cpc e Ricorso ex art. 415 cpc proposti dalla dott.ssa M.A.- Pagamento a saldo al Prof. Avv. Michele Ali per l'incarico di rappresentanza e difesa di cui alle deliberazioni n. 2812 del 6.12.2011 e n. 1273 del 09.05.2012
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1467/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1467
12/06/2013
Pagamento a saldo all'Avv. Prof. Michele Ali per l'incarico di rappresentanza e difesa dell'Azienda di cui alla deliberazione n. 761 del 26.11.2012.
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1466/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1466
12/06/2013
Atto di citazione proposto innanzi al Tribunale Civile di Catania ad istanza della Sig.ra Consolo Caterina+4. Incarico di rappresentanza e difesa dell'Azienda all'Avv. Pietro Recupero.
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
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