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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
2245/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2245
30/08/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo GENNAIO - LUGLIO 2013 a favore ditte diverse della somma complessiva di €. 96.008,16 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. Documento Durc acquisito
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2244/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2244
30/08/2013
Liquidazione e pagamento fatture periodo GENNAIO - LUGLIO 2013 della somma complessiva di euro 16.621,77 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1910130124 - Documento Durc acquisito
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2243/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2243
30/08/2013
Pagamento fatture mese periodo Gennaio - Maggio 2013 della somma di €. 22.517,03 , IVA compresa, a favore di diverse ditte, per forniture di materiale specialistico. CIG. 1 7750544E5 DURC ACQUISITI
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2242/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2242
30/08/2013
Pagamento fatture periodo Gennaio - Maggio 2013 della somma complessiva di €. 39.275,71 IVA compresa, a favore di diverse ditte per fornitura di materiale di consumo. CIG. 1910130124 DURC ACQUISITI
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2241/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2241
30/08/2013
Pagamento fatture periodo Febbraio - di Maggio 2013 a diverse ditte per la somma complessiva di €. 11.987,47, IVA compresa, per la fornitura di materiale specialistico. CIG. 22729956CE - DURC ACQUISITI
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2240/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2240
30/08/2013
Pagamento fatture relative al periodo Marzo -Maggio 2013 della somma di €. 26.875,74, IVA compresa, a favore di diverse Ditte, per la fornitura di materiale specialistico. CIG. 183396294F - DURC ACQUISITI
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2239/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2239
30/08/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 15.71 1,85 iva inclusa, a fayore ddla ditta «KLINICOM", mese di maggio 2013, delibera 557/2012. -CIG 1759261C17- n. 1 documento "DURC", in copia, allegato
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2238/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2238
30/08/2013
Liquidazione e pagamento alla ditta SATO s.r.I. della somma di €. 13.812,37 Iva inclusa a fronte dell'acquisto di dispositivi di connessione BISx ad integrazione dei sistemi di monitorizzazione Draeger per la UOC di Anestesia e Rianimazione del PO Garibaldi Centro disposto con Verbale di deliberazione del C.S. n. 955 del 12/12/2012. DURC ACQUISITO
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2237/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2237
30/08/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 1.865,82 iva inclusa, a favore - della ditta "ZP MEDIZIN SRL " , per la fornitura di materiale diagnostico, Medicina Immunotrasfusionale, Garibaldi Centro, .Mese di maggio 2013. - CIG X83040BDDB - , n.1 documento "DURC" allegato.
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2236/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2236
30/08/2013
Pagamento fatture relative al mese di Maggio 2013 alla Ditta C. Bua S.r.l. della somma di €. 4.645,68, per la fornitura di suture, linea meccanica, materiale per laparascopia', reti e materiale vario attinente. CIG 3964696AA1 - DURC ACQUISITO
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
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