Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
2255/2013Commissario StraordinarioDeliberazione225530/08/2013LIQUIDAZIONE MODELLO AE/2 N. 55 DEL 21 /03/2012 DI €. 4.775,14 A FAVORE DELLA DITTA GLAXOSMITHKLINE S.P.A. PER FORNITURA DEL FARMACO REVOLADE, ESEGUITA NEL MESE DI OTTOBRE 2012. CODICE CIG N. X95040BDCE. DURC ALLEGATOdal 01/09/2013 al 10/09/2013
2254/2013Commissario StraordinarioDeliberazione225430/08/2013Pagamento fatture mese di Maggio 2013 della somma di €. 91.955,66 , IVA compresa, a favore di diverse ditte, per forniture di materiale specialistico. CIG. 17750544E5 DURC ACQUISITIdal 01/09/2013 al 10/09/2013
2253/2013Commissario StraordinarioDeliberazione225330/08/2013Liquidazione e pagamento fatture periodo MARZO - GIUGNO 2013 della somma complessiva di euro 41.379,90 Iva compresa a favore ditte diverse, per la fornitura di materiale specialistico di oculistica, endoscopia, urologia e neuroradiologia per le UU.OO dell'Azienda. CIG. 17750544E5 - Documento Durc acquisitodal 01/09/2013 al 10/09/2013
2252/2013Commissario StraordinarioDeliberazione225230/08/2013Liquidazione ditte varie per fornitura arredi studio medico.CIG- 0927513FEC.dal 01/09/2013 al 10/09/2013
2251/2013Commissario StraordinarioDeliberazione225130/08/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 495,00 A FAVORE DELLA DITTA TEVA ITALIA SRL PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F, ESEGUITA NEL MESE DI APRILE 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE Al FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG N. 2991092732. DURC ACQUISITO.dal 01/09/2013 al 10/09/2013
2250/2013Commissario StraordinarioDeliberazione225030/08/2013LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA DITTA MEDICA & CO. DI €. 12100,00 PER LA FORNITURA DEL SISTEMA DIANA ONCO. CODICE CIG. N. 4559327BA7. DURC ALLEGATO.dal 01/09/2013 al 10/09/2013
2249/2013Commissario StraordinarioDeliberazione224930/08/2013Pagamento della somma di €. 28.677,00 IVA inclusa a favore della ditta SATO s.r.l. a fronte della fornitura di apparecchiature per ampliamento monitoraggio e videosorveglianza paziente compresa posa in opera per l'U.O. UTIC del P.O. Garibaldi Centro - DURC ACQUISITO- CIG N:XD1054FE07dal 01/09/2013 al 10/09/2013
2248/2013Commissario StraordinarioDeliberazione224830/08/2013Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo APRILE - GIUGNO 2013 della somma complessiva di €. 15.015,39 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura in somministrazione di dispositivi medici ed apparecchiature in service per anestesia e rianimazione. CIG. 22729956CE - Documento Durc acquisitodal 01/09/2013 al 10/09/2013
2247/2013Commissario StraordinarioDeliberazione224730/08/2013Pagamento fatture mese di Maggio 2013 della somma di €. 17.040,02, IVA compresa, a favore di diverse Ditte per forniture di materiale dedicato di consumo necessario per il funzionamento di apparecchiature in dotazione alle UU.OO. dell' Azienda. CIG. 23161779B7 DURC ACQUISITIdal 01/09/2013 al 10/09/2013
2246/2013Commissario StraordinarioDeliberazione224630/08/2013Liquidazione e pagamento della somma di Euro 36.309,83, iva inclusa, a favore di varie ditte, per la fornitura di materiale diagnostico, mese di gennaio 2012 (ditta;'SIEMENS HEALTHCARE DIAGNOSTICS") e aprile 2013. - CIG 1853623A14 -n. 13 documento DURC, in copia, allegatodal 01/09/2013 al 10/09/2013