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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
2255/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2255
30/08/2013
LIQUIDAZIONE MODELLO AE/2 N. 55 DEL 21 /03/2012 DI €. 4.775,14 A FAVORE DELLA DITTA GLAXOSMITHKLINE S.P.A. PER FORNITURA DEL FARMACO REVOLADE, ESEGUITA NEL MESE DI OTTOBRE 2012. CODICE CIG N. X95040BDCE. DURC ALLEGATO
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2254/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2254
30/08/2013
Pagamento fatture mese di Maggio 2013 della somma di €. 91.955,66 , IVA compresa, a favore di diverse ditte, per forniture di materiale specialistico. CIG. 17750544E5 DURC ACQUISITI
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2253/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2253
30/08/2013
Liquidazione e pagamento fatture periodo MARZO - GIUGNO 2013 della somma complessiva di euro 41.379,90 Iva compresa a favore ditte diverse, per la fornitura di materiale specialistico di oculistica, endoscopia, urologia e neuroradiologia per le UU.OO dell'Azienda. CIG. 17750544E5 - Documento Durc acquisito
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2252/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2252
30/08/2013
Liquidazione ditte varie per fornitura arredi studio medico.CIG- 0927513FEC.
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2251/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2251
30/08/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 495,00 A FAVORE DELLA DITTA TEVA ITALIA SRL PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F, ESEGUITA NEL MESE DI APRILE 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE Al FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG N. 2991092732. DURC ACQUISITO.
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2250/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2250
30/08/2013
LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA DITTA MEDICA & CO. DI €. 12100,00 PER LA FORNITURA DEL SISTEMA DIANA ONCO. CODICE CIG. N. 4559327BA7. DURC ALLEGATO.
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2249/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2249
30/08/2013
Pagamento della somma di €. 28.677,00 IVA inclusa a favore della ditta SATO s.r.l. a fronte della fornitura di apparecchiature per ampliamento monitoraggio e videosorveglianza paziente compresa posa in opera per l'U.O. UTIC del P.O. Garibaldi Centro - DURC ACQUISITO- CIG N:XD1054FE07
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2248/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2248
30/08/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo APRILE - GIUGNO 2013 della somma complessiva di €. 15.015,39 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura in somministrazione di dispositivi medici ed apparecchiature in service per anestesia e rianimazione. CIG. 22729956CE - Documento Durc acquisito
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2247/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2247
30/08/2013
Pagamento fatture mese di Maggio 2013 della somma di €. 17.040,02, IVA compresa, a favore di diverse Ditte per forniture di materiale dedicato di consumo necessario per il funzionamento di apparecchiature in dotazione alle UU.OO. dell' Azienda. CIG. 23161779B7 DURC ACQUISITI
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
2246/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2246
30/08/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 36.309,83, iva inclusa, a favore di varie ditte, per la fornitura di materiale diagnostico, mese di gennaio 2012 (ditta;'SIEMENS HEALTHCARE DIAGNOSTICS") e aprile 2013. - CIG 1853623A14 -n. 13 documento DURC, in copia, allegato
dal
01/09/2013
al
10/09/2013
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