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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
2977/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2977
13/11/2013
Liquidazione modello AE/2 n. 25 del 21/05/2013 a favore della ditta ORPHAN EUROPE SRL di €. 2.095,50 per fornitura del farmaco "PEDEA" CIG n. XD50933CB4 DURC allegato.
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
2976/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2976
13/11/2013
Modello AE/2 n. 26 del 24/05/2013 Liquidazione e pagamento della somma di €. 39.996,00 a favore della ditta IDIS HOUSECHURCHILELD ROAD per fornitura di specialità medicinale. Codice Cig n. XAD0933CB5
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
2975/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2975
13/11/2013
Pagamento della somma di €. 23.485,00 IVA inclusa a favore della ditta Expertmed s.r.l. a fronte della fornitura di cartoncino per screening neonatale per le UU.OO. di Pediatria e Endocrinologia del P.O. Garibaldi Nesima - DURC acquisito - CIG: n. X740A71FAO.
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
2974/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2974
13/11/2013
Pagamento della somma di €. 73.826,94 IVA inclusa a favore della ditta Life Technologies Italia a fronte della fornitura di attrezzature sanitaria-fondi progetti regionali mal. rare per l'U.O. di Neonatologia del P.O. Garibaldi Nesima - DURC acquisito - CIG: n. 38578477D78.
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
2973/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2973
13/11/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo SETTEMBRE - OTTOBRE 2013 della somma complessiva di €. 4.563,17 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale specialistico nei PP.OO. dell'Azienda. CIG: 1834451CD7 - Documento DURC acquisito.
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
2972/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2972
13/11/2013
Liquidazione e pagamento fatture periodo SETTEMRE - OTTOBRE 2013 della somma complessiva di euro 18.337,14 Iva compresa a favore di ditte diverse per la fornitura di materiale specialistico di ORL, RIANIMAZIONE PEDIATRICA E PROCTOLOGIA. CIG: 183396294F - Documento DURC acquisito.
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
2971/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2971
13/11/2013
Pagamento fattura mese di maggio 2012 della somma di €. 290,40 IVA compresa, in favore della Ditta Codisan S.p.A. per fornitura di materiale di consumo. CIG: 1910130124 - DURC acquisito
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
2970/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2970
13/11/2013
Pagamento fatture relative al periodo Luglio - Settembre 2013 a diverse Ditte della somma di €. 5.770,01, per la fornitura di dispositivi medici per prelievi e materiale vario per laboratori. CIG. 2464971E67 - DURC ACQUISITI
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
2969/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2969
13/11/2013
Pagamento fatture relative al periodo Luglio - Settembre 2013 a diverse Ditte della somma di €. 13.379,50, per la fornitura di suture, linea meccanica, materiale per laparoscopia, reti e materiale vario attinente. CIG: 395282458D - 3950567F01 - 39756065DA - DURC ACQUISITI
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
2968/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2968
13/11/2013
Liquidazione e pagamento della somma di €uro 55.989,19 iva inclusa, a favore di varie ditte, per la fornitura di materiale diagnostico, mese di maggio e giugno 2013. CIG:1853623°14 - n. 16 documento DURC, in copia, allegato.
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
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