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Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
2997/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2997
13/11/2013
Pagamento fatture relative al periodo Giugno - Settembre 2013 della somma di €. 68.614,36, IVA compresa, a diverse Ditte per forniture in service di sistemi e prodotti diagnostici, apparecchiature varie e dispositivi medici per il Servizio di Medicina Trasfusionale e Immunoematologia. CIG X7A0933CBO - DURC ACQUISITI
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
2996/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2996
13/11/2013
Pagamento fatture relative al periodo Luglio - Settembre 2013 per la fornitura di sistemi infusionali in service e relativo materiale di consumo della somma di €. 41.878,10, IVA compresa, in favore della Ditta B.Braun CIG 36161583FE - DURC ACQUISITO
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
2995/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2995
13/11/2013
Pagamento fatture relative al periodo Aprile - Settembre 2013 della somma di €. 1.168,86, IVA compresa, in favore di diverse ditte per forniture di disinfettanti ed antisettici. CIG 020295 9FOC - DURC ACQUISITI
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
2994/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2994
13/11/2013
Pagamento fattura relativa al mese di Luglio 2013 alla Ditta Bracco Imaging Italia S.r.l. della somma di €. 1.403,60, per la fornitura di materiale di consumo dedicato al funzionamento degli iniettori di apparecchiature TAC in dotazione ai Dipartimenti di Immagine. CIG XF602CABE1 - 44691234F7 - DURC ACQUISITO
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
2993/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2993
13/11/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 2.640,81 A FAVORE DELLA DITTA FERRING SPA PER FORNITURA DI SPECIALITÀ' MEDICINALI ESEGUITA NEL MESE DI SETTEMBRE 2013. CODICE CIG E DURC ACQUISITI
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
2992/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2992
13/11/2013
Liquidazione e pagamento fatture periodo LUGLIO - OTTOBRE 2013 della somma complessiva di euro 18.117,44 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1910130124 - Documento Durc acquisito
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
2991/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2991
13/11/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo AGOSTO - OTTOBRE 2013 della somma complessiva di €. 16.979,99 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura in somministrazione di dispositivi medici ed apparecchiature in service per anestesia e rianimazione. CIG. 22729956CE - Documento Durc acquisito
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
2990/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2990
13/11/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo GENNAIO - OTTOBRE 2012 a favore ditte diverse della somma complessiva di €. 37.354,52 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. Documento Durc acquisito
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
2989/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2989
13/11/2013
Liquidazione e pagamento fattura ditta Net Service srl. Importo complessivo €. 3.630,00. CIG X5EOA71F94 Durc regolare acquisito
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
2988/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2988
13/11/2013
Pagamento della somma di €. 592,90 IVA inclusa a favore della ditta Laboindustria s.p.a. a fronte della fornitura di termoblok analogico + blocco in alluminio per l'U.O. di Neonatologia del P.O. Garibaldi Nesima - DURC ACQUISITO- CIG N.-38578477D78
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
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