Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
595/2014Commissario StraordinarioDeliberazione59506/03/2014Liquidazione e pagamento fatture per il servizio di Disinfestazione e Derattizzazione reso dalla ditta DDT di Bruno Angela nei mesi di Novembre e Dicembre 2013, ai Presidi Ospedalieri dell'Azienda Garibaldi. Importo di €. 2.106.00 IVA compresa. CIG N.05462668F4.dal 09/03/2014 al 18/03/2014
594/2014Commissario StraordinarioDeliberazione59406/03/2014Liquidazione fatture per il servizio di trasporto valori, vigilanza, sorveglianza, guardiania, regolamentazione del traffico veicolare e custodia del patrimonio mobiliare dell'ARNAS Garibaldi reso nei mesi di Ottobre e Novembre 2013 dalla R.T.I. Nuova Invincibile mandataria, Sicilia Police, A.N.C.R. e Metronotte società mandanti - Importo di €. 326.977.56, IVA compresa. CIG N. o8oooo8B79dal 09/03/2014 al 18/03/2014
593/2014Commissario StraordinarioDeliberazione59306/03/2014Liquidazione e pagamento fatture relative al mese di FEBBRAIO - DICEMBRE 2013 della somma complessiva di €. 13.685,51 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale specialistico nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1834451CD7 - Documento Durc acquisitodal 09/03/2014 al 18/03/2014
592/2014Commissario StraordinarioDeliberazione59206/03/2014Liquidazione e pagamento fattura relativa al mese di dicembre 2013 alla ditta SINTEA SRL della somma complessiva di €. 1.220,00 Iva compresa per fornitura materiale di consumo dedicato, necessario per il funzionamento delle diverse apparecchiature in dotazione alle UU.OO. del P.O. Garibaldi di nesima e centro. CIG. 23161779B7 - Documento Durc acquisitodal 09/03/2014 al 18/03/2014
591/2014Commissario StraordinarioDeliberazione59106/03/2014Pagamento fatture periodo Novembre - Dicembre 2013 della somma di €. 51.886,96, IVA compresa, a favore di diverse Ditte per forniture di materiale dedicato di consumo necessario per il funzionamento di apparecchiature in dotazione alle UU.OO. dell' Azienda. CIG. 23161779B7 - DURC ACQUISITIdal 09/03/2014 al 18/03/2014
590/2014Commissario StraordinarioDeliberazione59006/03/2014LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 10.374,09 A FAVORE DELLE DITTE BRISTOLMYERSSQUIBB SRL ED ELI LILLY SPA PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F, ESEGUITA NEL MESE DI DICEMBRE 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE Al FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITIdal 09/03/2014 al 18/03/2014
589/2014Commissario StraordinarioDeliberazione58906/03/2014LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 66.23 A FAVORE DELLA DITTA VIIV HEALTHCARE A SALDO FATTURA N. 1981000721 DEL 02/02/2011 PAGATA PARZIALMENTE. CIG N. 0465385FD5. DURC ALLEGATOdal 09/03/2014 al 18/03/2014
588/2014Commissario StraordinarioDeliberazione58806/03/2014LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 8.381,35 A FAVORE DELLE DITTE ASTELLAS E GLAXOSMITHKLINE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL MESE DICEMBRE 2013. CIG E DURC ALLEGATI.dal 09/03/2014 al 18/03/2014
587/2014Commissario StraordinarioDeliberazione58706/03/2014LIQUIDAZIONE MODELLO AE/2 N. 72 DEL 18/11/2013 DI €.825,00 A FAVORE DELLA DITTA B.BRAUN SPA PER FORNITURA DEL FARMACO "GELOFUSINE" ESEGUITA NEL MESE DI DICEMBRE 2013. CODICE CIG N.X400B8A6F1 DURC ALLEGATOdal 09/03/2014 al 18/03/2014
586/2014Commissario StraordinarioDeliberazione58606/03/2014LIQUIDAZIONE MODELLO AE/2 N. 62 DEL 16/10/2013 A FAVORE DELLA DITTA INTER FARMACI ITALIA DI €. 198,00 PER LA FORNITURA DI EMODERIVATI NEL MESE DI DICEMBRE 2013 . CODICE CIG. N. XD50B8A6E7. DURC ALLEGATO.dal 09/03/2014 al 18/03/2014