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Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
1495/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
1495
29/05/2014
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 76.068,05 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESCLUSIVI ESEGUITA NEL PERIODO DI FEBBRAIO-APRILE 2014. CIG E DURC ALLEGATI.
dal
01/06/2014
al
10/06/2014
1494/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
1494
29/05/2014
LIQUIDAZIONE MODELLO AE/2 N. 59 DEL 08/10/2013 DI €. 1.897,50 A FAVORE DELLA DITTA SANOFI PASTEUR SPA PER FORNITURA DELLA SPECIALITA' MEDICINALE "TUBERTEST" ESEGUITA NEL PERIODO DI MARZO/APRILE 2014. CODICE CIG N. XA20B8A6E2. DURC ALLEGATO.
dal
01/06/2014
al
10/06/2014
1493/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
1493
29/05/2014
Liquidazione e pagamento fatture Ditta Copis S.N.C, per il Servizio di noleggio di fotocopiatori, apparecchiature telefax e stampanti laser comprensivo di assistenza tecnica, espletato nel mese di Ottobre 2013. Importo €.10.429.90 IVA compresa - CIG:22736757F5 - DURC Allegato.
dal
01/06/2014
al
10/06/2014
1492/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
1492
29/05/2014
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 167.753,21, iva inclusa, a varie ditte, per la fornitura di materiale diagnostico e reagenti, mese di novembre 2013, gennaio, febbraio e marzo 2014. CIG 1758061DD1. n. 3 documento "DURC", in copia, allegato
dal
01/06/2014
al
10/06/2014
1491/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
1491
29/05/2014
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 42.452,38 iva inclusa, a favore della ditta "Instrumentation Laboratory", per la fornitura di diagnostici, reagenti, calibratori, controlli, materiale d'uso ed attrezzature, in service, per l'esecuzione esami emogasanalitici e dei parametri coagulativi. Mese di gennaio, febbraio e marzo 2014. - CIG 007218836B - n. 1 documento "DURC", in copia, allegato
dal
01/06/2014
al
10/06/2014
1490/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
1490
29/05/2014
Liquidazione e pagamento fatture ditta 3M relative al III° trimestre 2013 per forniture in Service di materiale sanitario in TNT presso i PP.OO. dell'Azienda, per la somma complessiva di €.91.719,31, IVA compresa. CIG 00576820B1 DURC ACQUISITO
dal
01/06/2014
al
10/06/2014
1489/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
1489
29/05/2014
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo MARZO - APRILE 2014 a favore ditte diverse della somma complessiva di EURO 65.113,59 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. CIG. 3950567F01 - Documento Durc acquisito
dal
01/06/2014
al
10/06/2014
1488/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
1488
29/05/2014
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 323.505,77 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F, ESEGUITA NEL PERIODO DI GENNAIO- MARZO 2014 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE Al FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITI.
dal
01/06/2014
al
10/06/2014
1487/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
1487
29/05/2014
LIQUIDAZIONE MODELLO AE/2 N. 19 DEL 23/04/2013 A FAVORE DELLA DITTA CSL BEHERING DI €. 8.800,00 PER LA FORNITURA DI EMODERIVATI NEL MESE DI MARZO 2014 . CODICE CIG. N. X470933CAB. DURC ALLEGATO
dal
01/06/2014
al
10/06/2014
1486/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
1486
29/05/2014
AE/2 n. 8/2013: Liquidazione fattura ditta SATO srl. Importo complessivo €. 20.105,41. CIG X0A07D80BC Durc regolare acquisito
dal
01/06/2014
al
10/06/2014
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