Avviso pubblico aperto per l'aggiornamento dell'Albo Avvocati aziendale ARNAS Garibaldi di Catania anno 2026

Con deliberazione del 30/01/2026 n. 97 è stato pubblicato avviso per l’aggiornamento dell’Albo Avvocati aziendale per l’eventuale affidamento di incarichi legali a professionisti abilitati all’esercizio della professione di avvocato per la difesa in giudizio dell’ARNAS “Garibaldi” di Catania nonché dei suoi dipendenti in procedimenti per responsabilità civile, penale e amministrativa. I professionisti già iscritti nell’Albo Avvocati Aziendale 2024, approvato con deliberazione n. 87 del 08/07/2024, qualora interessati a rimanere nell’elenco, nonché i nuovi professionisti interessati ad iscriversi all’Albo, dovranno procedere, a pena di esclusione, all’iscrizione o all’aggiornamento dei dati in conformità all’avviso pubblicato in uno alla deliberazione n. 97/2026. La domanda d’iscrizione del professionista dovrà essere inviata esclusivamente attraverso la piattaforma telematica dell’albo fornitori dell’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione Garibaldi “Maggioli” tramite il link: https://arnasgaribaldict-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp. L’albo non avrà una validità temporale predeterminata dalla sua istituzione, ed i soggetti interessati potranno presentare in qualsiasi momento domanda d’iscrizione, configurandosi l’Albo come elenco aperto, e continuerà ad essere vigente fino alla formalizzazione di un nuovo Elenco. Per il dettaglio dei requisiti richiesti a pena di esclusione, per le modalità di affidamento degli incarichi e per le modalità operative di presentazione della domanda di iscrizione si rimanda all’avviso di cui alla deliberazione n. 97/2026, allegato nella presente sezione e pubblicato sull’albo pretorio di quest’ARNAS Garibaldi e sulla piattaforma Maggioli all’indirizzo sopra evidenziato.
 Data pubblicazione: 04/02/2026
 Termine per la consegna delle offerte: 31/12/2026 12.00
Delibera a contrarre/atto equivalente: Deliberazione n. 97 del 30-01-2026
Importo: Nessun importo
Struttura proponente: Staff
Opera: Servizi
Procedura: Indagine di mercato informativa

Con deliberazione del 30/01/2026 n. 97 è stato pubblicato avviso per l’aggiornamento dell’Albo Avvocati aziendale per l’eventuale affidamento di incarichi legali a professionisti abilitati all’esercizio della professione di avvocato per la difesa in giudizio dell’ARNAS “Garibaldi” di Catania nonché dei suoi dipendenti in procedimenti per responsabilità civile, penale e amministrativa. 

I professionisti già iscritti nell’Albo Avvocati Aziendale 2024, approvato con deliberazione n. 87 del 08/07/2024, qualora interessati a rimanere nell’elenco, nonché i nuovi professionisti interessati ad iscriversi all’Albo, dovranno procedere, a pena di esclusione, all’iscrizione o all’aggiornamento dei dati in conformità all’avviso pubblicato in uno alla deliberazione n. 97/2026.

La domanda d’iscrizione del professionista dovrà essere inviata esclusivamente attraverso la piattaforma telematica dell’albo fornitori dell’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione Garibaldi “Maggioli” tramite il link:  https://arnasgaribaldict-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.

L’albo non avrà una validità temporale predeterminata dalla sua istituzione, ed i soggetti interessati potranno presentare in qualsiasi momento domanda d’iscrizione, configurandosi l’Albo come elenco aperto, e continuerà ad essere vigente fino alla formalizzazione di un nuovo Elenco. 

La durata dell’iscrizione è indeterminata, fatta salva l’obbligatorietà da parte del professionista di procedere annualmente al rinnovo della propria iscrizione mediante l’utilizzo della medesima piattaforma “Maggioli”.

Per il dettaglio dei requisiti richiesti a pena di esclusione, per le modalità di affidamento degli incarichi e per le modalità operative di presentazione della domanda di iscrizione si rimanda all’avviso di cui alla deliberazione n. 97/2026, allegato nella presente sezione e pubblicato sull’albo pretorio di quest’ARNAS Garibaldi e sulla piattaforma Maggioli all’indirizzo sopra evidenziato.