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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
1042/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1042
30/04/2013
DITTA TECHNORAY S.R.L. (CT). Liquidazióne e pagamento delle fatture n.3 del 02.01.2013, n.45 del 01.02.2013 e n.72 del 01.03.2013, emesse a fronte dell' Upgrade del Sistema RIS/PACS attraverso la fornitura di n.2 Stazioni di Refertazione Radiologica presso 1'U.O.C di Radiodiagnostica per Immagini, Radiologia Interventistica e Neuroradiologia del P.O. Garibaldi Centro MESI DI GENNAIO. FEBBRAIO E MARZO 2013. CODICE CIG; Z20004E3DC.
dal
01/05/2013
al
10/05/2013
1041/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1041
30/04/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €.144.788,53 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F(2*G.R.) ESEGUITA NEL MESE GENNAIO 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE AI FINI DEL COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITI
dal
01/05/2013
al
10/05/2013
1040/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1040
30/04/2013
Autorizzazione al mantenimento del rapporto contrattuale con diverse ditte aggiudicatarie di forniture già scadute o di imminente scadenza contrattuale giusta direttiva n. 8699 del 30.01.2013 e s.m.i. dell'Assessorato della Salute Regione Siciliana
dal
01/05/2013
al
10/05/2013
1039/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1039
30/04/2013
Riparazione carrello sollevatore Lugli mod. LI 12 Serie E 2114 in dotazione al Servizio di Farmacia del P.O. Garibaldi centro. Affidamento ai sensi dell'art.125,c.ll del D.Lgs. 163/06 alla ditta Service Mediterranea Carrelli s.r.L. CIGXCD0929ABB
dal
01/05/2013
al
10/05/2013
1038/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1038
30/04/2013
Fornitura di " materiale elettrico, idraulico ed edile" per la squadra manutentiva dell'ARNAS Garibaldi di Catania. Liquidazione e pagamento fatture alla ditta Quattrocchi. CIG. 1812947B2E
dal
01/05/2013
al
10/05/2013
1037/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1037
30/04/2013
Pagamento fattura mese di Gennaio 2013 della somma di €. 270,36, IVA 21% inclusa, a favore della ditta Biodiagram s.r.l., per la fornitura di carta termosensibile nei PP.OO. dell'Azienda. DUR allegato. Codice CIG n. 0491534AAD
dal
01/05/2013
al
10/05/2013
1036/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1036
30/04/2013
Liquidazione e Pagamento fatture relative al periodo NOVEMBRE - DICEMBRE 2012 della somma complessiva di €. 8.008,17 Iva compresa a favore della ditta 3M ITALIA S.p.A. per fornitura materiale TNT monouso sterile. CIG. 00576820B1 - DURC ACQUISITO -
dal
01/05/2013
al
10/05/2013
1035/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1035
30/04/2013
Presa d'atto numero effettivo di Posti letto serviti dalla ditta Igea e contestuale liquidazione fatture alla ditta IGEA di Furneri s.r.l. relative al servizio di lavanderia e noleggio cuscini e materassi erogato nei mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre 2012, con liquidazione conguaglio integrazione anni 2010, 2011 e 2012. Importo €. 440.527,43 IVA compresa. - CIG N. 1865747F1D.
dal
01/05/2013
al
10/05/2013
1034/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1034
30/04/2013
Liquidazione spese dovute all'Agenzia Letipa viaggi di Catania, per viaggio di relatori.CIG e DURC Allegato.
dal
01/05/2013
al
10/05/2013
1033/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1033
30/04/2013
Corresponsione della somma complessiva di € 2.500,00 per l'attività svolta nel mese di marzo 2013 dal titolare della borsa di studio assegnata nell'ambito del progetto di ricerca "Impatto della chirurgia mininvasiva laparoscopica nel trattamento della patologia colorettale".
dal
01/05/2013
al
10/05/2013
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