Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
1042/2013Commissario StraordinarioDeliberazione104230/04/2013DITTA TECHNORAY S.R.L. (CT). Liquidazióne e pagamento delle fatture n.3 del 02.01.2013, n.45 del 01.02.2013 e n.72 del 01.03.2013, emesse a fronte dell' Upgrade del Sistema RIS/PACS attraverso la fornitura di n.2 Stazioni di Refertazione Radiologica presso 1'U.O.C di Radiodiagnostica per Immagini, Radiologia Interventistica e Neuroradiologia del P.O. Garibaldi Centro MESI DI GENNAIO. FEBBRAIO E MARZO 2013. CODICE CIG; Z20004E3DC.dal 01/05/2013 al 10/05/2013
1041/2013Commissario StraordinarioDeliberazione104130/04/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €.144.788,53 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F(2*G.R.) ESEGUITA NEL MESE GENNAIO 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE AI FINI DEL COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITIdal 01/05/2013 al 10/05/2013
1040/2013Commissario StraordinarioDeliberazione104030/04/2013Autorizzazione al mantenimento del rapporto contrattuale con diverse ditte aggiudicatarie di forniture già scadute o di imminente scadenza contrattuale giusta direttiva n. 8699 del 30.01.2013 e s.m.i. dell'Assessorato della Salute Regione Sicilianadal 01/05/2013 al 10/05/2013
1039/2013Commissario StraordinarioDeliberazione103930/04/2013Riparazione carrello sollevatore Lugli mod. LI 12 Serie E 2114 in dotazione al Servizio di Farmacia del P.O. Garibaldi centro. Affidamento ai sensi dell'art.125,c.ll del D.Lgs. 163/06 alla ditta Service Mediterranea Carrelli s.r.L. CIGXCD0929ABBdal 01/05/2013 al 10/05/2013
1038/2013Commissario StraordinarioDeliberazione103830/04/2013Fornitura di " materiale elettrico, idraulico ed edile" per la squadra manutentiva dell'ARNAS Garibaldi di Catania. Liquidazione e pagamento fatture alla ditta Quattrocchi. CIG. 1812947B2Edal 01/05/2013 al 10/05/2013
1037/2013Commissario StraordinarioDeliberazione103730/04/2013Pagamento fattura mese di Gennaio 2013 della somma di €. 270,36, IVA 21% inclusa, a favore della ditta Biodiagram s.r.l., per la fornitura di carta termosensibile nei PP.OO. dell'Azienda. DUR allegato. Codice CIG n. 0491534AADdal 01/05/2013 al 10/05/2013
1036/2013Commissario StraordinarioDeliberazione103630/04/2013Liquidazione e Pagamento fatture relative al periodo NOVEMBRE - DICEMBRE 2012 della somma complessiva di €. 8.008,17 Iva compresa a favore della ditta 3M ITALIA S.p.A. per fornitura materiale TNT monouso sterile. CIG. 00576820B1 - DURC ACQUISITO -dal 01/05/2013 al 10/05/2013
1035/2013Commissario StraordinarioDeliberazione103530/04/2013Presa d'atto numero effettivo di Posti letto serviti dalla ditta Igea e contestuale liquidazione fatture alla ditta IGEA di Furneri s.r.l. relative al servizio di lavanderia e noleggio cuscini e materassi erogato nei mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre 2012, con liquidazione conguaglio integrazione anni 2010, 2011 e 2012. Importo €. 440.527,43 IVA compresa. - CIG N. 1865747F1D.dal 01/05/2013 al 10/05/2013
1034/2013Commissario StraordinarioDeliberazione103430/04/2013Liquidazione spese dovute all'Agenzia Letipa viaggi di Catania, per viaggio di relatori.CIG e DURC Allegato.dal 01/05/2013 al 10/05/2013
1033/2013Commissario StraordinarioDeliberazione103330/04/2013Corresponsione della somma complessiva di € 2.500,00 per l'attività svolta nel mese di marzo 2013 dal titolare della borsa di studio assegnata nell'ambito del progetto di ricerca "Impatto della chirurgia mininvasiva laparoscopica nel trattamento della patologia colorettale".dal 01/05/2013 al 10/05/2013