Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
1871/2013Commissario StraordinarioDeliberazione187118/07/2013Liquidazione e pagamento fatture periodo MAGGIO - GIUGNO 2013 della somma complessiva di euro 20.890,56 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1910130124 - Documento Durc acquisitodal 21/07/2013 al 30/07/2013
1870/2013Commissario StraordinarioDeliberazione187018/07/2013Pagamento fatture periodo Marzo - Aprile 2013 a diverse ditte per la somma complessiva di €. 50.097,35, IVA compresa, per la fornitura di materiale specialistico. CIG. 22729956CE - DURC ACQUISITIdal 21/07/2013 al 30/07/2013
1869/2013Commissario StraordinarioDeliberazione186918/07/2013Pagamento fatture periodo Gennaio - Aprile 2013 della somma di €. 45.831,81, IVA compresa, a favore di diverse Ditte per forniture di materiale dedicato di consumo necessario per il funzionamento di apparecchiature in dotazione alle UU.OO. dell' Azienda. CIG. 23161779B7 - DURC ACQUISITIdal 21/07/2013 al 30/07/2013
1868/2013Commissario StraordinarioDeliberazione186818/07/2013Pagamento fatture relative al periodo Febbraio - Aprile 2013 a diverse Ditte della somma di €. 68.497,97, per la fornitura di suture, linea meccanica, materiale per laparascopia, reti e materiale vario attinente. CIG 39756065DA - DURC ACQUISITOdal 21/07/2013 al 30/07/2013
1867/2013Commissario StraordinarioDeliberazione186718/07/2013Pagamento fatture relative al mese di Febbraio - Aprile 2013 della somma di €. 9.938,35, IVA compresa, a favore di diverse Ditte, per la fornitura di materiale specialistico. CIG. 183396294F - DURC ACQUISITIdal 21/07/2013 al 30/07/2013
1866/2013Commissario StraordinarioDeliberazione186618/07/2013Pagamento fatture relative al periodo Febbraio - Aprile 2013 della somma complessiva di €. 2.531,56, IVA compresa, in favore di diverse ditte per forniture disinfettanti ed antisettici nei PP.OO. dell'Azienda. CIG 0202959FOC DURC ACQUISITIdal 21/07/2013 al 30/07/2013
1865/2013Commissario StraordinarioDeliberazione186518/07/2013Pagamento fatture periodo Gennaio - Aprile 2013 della somma complessiva di €. 146.971,73, IVA compresa, a favore di diverse ditte per fornitura di materiale di consumo. CIG. 1910130124 - DURC ACQUISITIdal 21/07/2013 al 30/07/2013
1864/2013Commissario StraordinarioDeliberazione186418/07/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 66.014,76 A FAVORE DI DIVERSA DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO FEBBRAIO-MAGGIO 2013. CIG E DURC ACQUISITI.dal 21/07/2013 al 30/07/2013
1863/2013Commissario StraordinarioDeliberazione186318/07/2013Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo aprile - dicembre 2012 a favore diverse ditte della somma complessiva di €. 229.335,92 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. CIG. 2178895109 - Documento Durc acquisitodal 21/07/2013 al 30/07/2013
1862/2013Commissario StraordinarioDeliberazione186218/07/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 11.057,44 a favore della ditta Glaxo Smitn Kline srl per forniture di farmaci antiblastici esclusivi in file "F" (Delib. 3679/2012) eseguite nel periodo aprile-maggio 2013, registrate sul file "F" dall'Ufficio Controllo di Gestione, ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codici CIG 4716549B5A e DURC allegato.dal 21/07/2013 al 30/07/2013