Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
2457/2013Commissario StraordinarioDeliberazione245717/09/2013Pagamento fattura relativa al mese di Giugno 2013 della somma di €. 929,28, IVA compresa, a favore della Ditta Amplifon S.p.A., per la fornitura di materiale specialistico. CIG. 183396294F - DURC ACQUISITOdal 22/09/2013 al 01/10/2013
2456/2013Commissario StraordinarioDeliberazione245617/09/2013Pagamento fatture relative al periodo Febbraio - Giugno 2013 della somma di €. 9.106,82, IVA compresa, a favore della Ditta Covidien Italia S.p.A. per fornitura materiale specialistico. CIG. 1834451CD7 - DURC ACQUISITOdal 22/09/2013 al 01/10/2013
2455/2013Commissario StraordinarioDeliberazione245517/09/2013Pagamento fatture relative al mese di Giugno 2013 della somma complessiva di €. 2.571,25, IVA compresa, in favore di diverse ditte per forniture disinfettanti ed antisettici nei PP.OO. dell'Azienda. CIG 0202959FOC - DURC ACQUISITIdal 22/09/2013 al 01/10/2013
2454/2013Commissario StraordinarioDeliberazione245417/09/2013Pagamento fattura mese di Luglio 2013 della somma di €. 2.042,33, IVA compresa, alla ditta TEK-MED S.p.A., per fornitura di materiale sanitario.Modello AE/2 n. 35 del 11/06/2013 CIG X400933CBE DURC ACQUISITOdal 22/09/2013 al 01/10/2013
2453/2013Commissario StraordinarioDeliberazione245317/09/2013Pagamento fatture periodo Febbraio - Giugno 2013 della somma di €. 33.362,61, IVA compresa, a favore di diverse Ditte per forniture di materiale dedicato di consumo necessario per il funzionamento di apparecchiature in dotazione alle UU.OO. dell' Azienda. CIG. 23161779B7 - DURC ACQUISITIdal 22/09/2013 al 01/10/2013
2452/2013Commissario StraordinarioDeliberazione245217/09/2013Pagamento fatture relative al periodo Gennaio - Giugno 2013 della somma di €. 10.576,22, IVA compresa, a favore di diverse Ditte per forniture disinfettanti ed antisettici. CIG2496595FA DURC ACQUISITIdal 22/09/2013 al 01/10/2013
2451/2013Commissario StraordinarioDeliberazione245117/09/2013Pagamento fatture mese di Luglio 2013 a diverse ditte per la somma complessiva di €. 82.342,78, IVA compresa, per la fornitura di materiale specialistico. CIG. 22729956CE - DURC ACQUISITIdal 22/09/2013 al 01/10/2013
2450/2013Commissario StraordinarioDeliberazione245017/09/2013Pagamento fatture mese Luglio 2013 della somma di €. 95.783,54, IVA compresa, a favore di diverse ditte, per forniture di materiale specialistico. CIG. 17750544E5 DURC ACQUISITIdal 22/09/2013 al 01/10/2013
2449/2013Commissario StraordinarioDeliberazione244917/09/2013Pagamento della somma di €.242.804,97 a favore di Ditte diverse per la fornitura di protesi ortopediche e materiale per osteosintesi nei PP.OO. dell'Azienda. Periodo gennaio-giugno 2013. Codice CIG. 01369441C3. DURC acquisiti.dal 22/09/2013 al 01/10/2013
2448/2013Commissario StraordinarioDeliberazione244817/09/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 76.133,65 a favore della ditta Sapio Life srl per forniture di gas medicinali (delib. 256/2009 e 1068/2012) eseguite nel mese di giugno 2013. Codice CIG n. 0264222AE1 e DURC allegato.dal 22/09/2013 al 01/10/2013