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Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
2687/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2687
09/10/2013
Nomina commissione esaminatrice per la procedura di mobilità volontaria regionale per titoli e colloquio per la copertura di n. 10 posti di Ausiliario Specializzato, categoria A.
dal
13/10/2013
al
22/10/2013
2686/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2686
09/10/2013
Liquidazione fattura n. 0122/MDF del 31/07/2013 all'Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna, relativa a forniture di tessuti muscoloscheletrici, per complessive euro 2.402,00, IVA esente. CIG: Z2700E45EF.
dal
13/10/2013
al
22/10/2013
2685/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2685
09/10/2013
Modello AE/2 n. 44 del 01/08/2013. Liquidazione e pagamento della somma di €. 3599,75 a favore della Ditta MEDTEC per fornitura di sistema per epidurolisi endoscopica. Codice CIG n. X4C0A71FA1. Durc allegato.
dal
13/10/2013
al
22/10/2013
2684/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2684
09/10/2013
Mod. AE/1 n. 53 del 01/07/2008 - liquidazione fattura della Ditta CARESTREAM HEALTH ITALIA S.R.L. dell'importo complessivo di €. 24.200,00 IVA 21% inclusa. CIG:X1F0B8A6DF
dal
13/10/2013
al
22/10/2013
2683/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2683
09/10/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 191.712,80 a favore di diverse ditte per forniture di farmaci antiblastici esclusivi 1° step (deliberazione 3679/2012) eseguite nel periodo Giugno-Agosto 2013. Codici CIG acquisiti e DURC allegati.
dal
13/10/2013
al
22/10/2013
2682/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2682
09/10/2013
Liquidazione e pagamento fatture periodo Giugno - Agosto 2013 della somma complessiva di euro 16.937,83 IVA compresa a favore ditte diverse per la fornitura di materiale specialistico di ORL, RIANIMAZIONE PEDIATRICA E PROCTOLOGIA. CIG: 183396294F - Documento Durc acquisito.
dal
13/10/2013
al
22/10/2013
2681/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2681
09/10/2013
Liquidazione e pagamento fatture periodo Luglio - Settembre 2013 della somma complessiva di euro 48.231,66 Iva compresa a favore di Ditte diverse, per la fornitura di materiale specialistico di oculistica, endoscopia, urologia e neuroradiologia per le UU.OO. dell'Azienda. CIG: 17750544E5 - Documento DURC acquisito.
dal
13/10/2013
al
22/10/2013
2680/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2680
09/10/2013
Liquidazione e pagamento della somma di €. 13.536,24 a favore della Ditta VIIV HEALTHCARE SRL per fornitura di farmaci in file F, eseguita nel periodo Maggio - Luglio 2013 e trasmessa all'Ufficio di Controllo di Gestione ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. CIG e DURC acquisiti.
dal
13/10/2013
al
22/10/2013
2679/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2679
09/10/2013
Liquidazione e pagamento della somma di €. 2.674,23 a favore della ditta MSD ITALIA srl per fornitura di farmaci in file F, eseguite nel periodo Giugno - Luglio 2013 e trasmessa all'Ufficio di Controllo di Gestione ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. CIG e DURC acquisiti.
dal
13/10/2013
al
22/10/2013
2678/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2678
09/10/2013
Procedura aperta per la fornitura in somministrazione di materiale specialistico di oculistica, endoscopia, urologia, radiologia e neuroradiologia. Liquidazione ditta AMO ITALY srl per noleggio laser ed eccimeri Aprile - Luglio 2013. CIG: 17750544E5. DURC acquisito.
dal
13/10/2013
al
22/10/2013
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