Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
89/2014Commissario StraordinarioDeliberazione8924/01/2014"Lavori di demolizione e fedele ricostruzione del padiglione 9 della U.O.C. Cardiologia del P.O. Garibaldi Centro - II stralcio". Affidamento, ai sensi dell'ari. 125 e. 11 del D. Lgs n. 163/06, dell'incarico di "direzione lavori, misura e contabilità".dal 26/01/2014 al 04/02/2014
88/2014Commissario StraordinarioDeliberazione8824/01/2014Corresponsione al Direttore Sanitario dell'ARNAS "Garibaldi" dell'incentivo economico anno 2012 di cui all'art. 2 comma 5 del D.P.C.M. 502/95 e s.m.i.dal 26/01/2014 al 04/02/2014
87/2014Commissario StraordinarioDeliberazione8724/01/2014Corresponsione al Direttore Amministrativo dell'ARNAS "Garibaldi" dell'incentivo economico anno 2012 di cui all'art. 2 comma 5 del D.P.C.M. 502/95 e s.m.i.dal 26/01/2014 al 04/02/2014
86/2014Commissario StraordinarioDeliberazione8623/01/2014Liquidazione in favore del personale del comparto della attività svolta al di fuori dell'orario di servizio in regime di prestazioni aggiuntive/progetti obiettivo autorizzati.dal 26/01/2014 al 04/02/2014
85/2014Commissario StraordinarioDeliberazione8523/01/2014Corresponsione ai Direttori Generali, Amministrativi e Sanitari protempore dell'ARNAS "Garibaldi, San Luigi e S. Curro, Ascoli-Tomaselli" dell'incentivo economico anno 2005 di cui all'art. 2 comma 5 del .P.C.M. 502/95 e s.m.i.dal 26/01/2014 al 04/02/2014
84/2014Commissario StraordinarioDeliberazione8423/01/2014Corresponsione al Direttore Generale dell'ARNAS "Garibaldi" dell'incentivo economico anno 2012 di cui all'art. 1 comma 5 del D.P.C.M. 502/95 e s.m.i.dal 26/01/2014 al 04/02/2014
83/2014Commissario StraordinarioDeliberazione8323/01/2014Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 292.112,83 a favore delle ditte Bristol-Myers Squibb srl, Gilead Sciences srl e Janssen Cilag spa, per forniture di farmaci esclusivi in file "F", 2° step, eseguite nel mese di novembre 2013 (delib. 7/2013) registrate sul file "F" dall'Ufficio controllo di Gestione ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codici CIG acquisiti e Durc allegati.dal 26/01/2014 al 04/02/2014
82/2014Commissario StraordinarioDeliberazione8223/01/2014LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI 474.507,72 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F, ESEGUITA NEL MESE DI NOVEMBRE 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE Al FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CODICE CIG E DURC ACQUISITI.dal 26/01/2014 al 04/02/2014
81/2014Commissario StraordinarioDeliberazione8123/01/2014LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI 167.407,23 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA D| FARMACI, (N FILE F, ESEGUITA NEL MESE DI NOVEMBRE 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE Al FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CODICE CIG E DURC ACQUISITI.dal 26/01/2014 al 04/02/2014
80/2014Commissario StraordinarioDeliberazione8023/01/2014Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 144.288,21 a favore di diverse ditte per forniture di farmaci esclusivi in file "F", 3° step, eseguite nel mese di novembre 2013 (delib. 852/2013) registrate sul file "F" dall'Ufficio Controllo di Gestione ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codici CIG acquisiti e Durc allegati.dal 26/01/2014 al 04/02/2014