Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
1765/2014Commissario StraordinarioDeliberazione176503/07/2014Opere necessarie per l'ottenimento della certificazione di prevenzione incendi di cui al DPR 151/11 e s.m.i. per l'edificio monumentale del presidio ospedaliero Garibaldi Centro. Affidamento, ai sensi dell'art. 125 c. 11 del D. Lgs n. 163/06, dell'incarico professionale per la stesura del progetto preliminare.dal 06/07/2014 al 15/07/2014
1764/2014Commissario StraordinarioDeliberazione176403/07/2014Liquidazione e pagamento dell'importo complessivo di €. 97.883,59 IVA inclusa, relativo ad alcune fatture emesse dalla ditta Fastweb S.p.A. per canoni di assistenza tecnica e manutenzione delle centrali telefoniche dell'Azienda (convenzione CONSIP CT5). CIG: 5782018033.dal 06/07/2014 al 15/07/2014
1763/2014Commissario StraordinarioDeliberazione176303/07/2014Mod.AE/2 n. 37, Liquidazione e pagamento a favore della ditta H & S per la rilegatura di Atti del Commissario Straordinario anno 2013. Importo Euro 4.172,40dal 06/07/2014 al 15/07/2014
1762/2014Commissario StraordinarioDeliberazione176203/07/2014Liquidazione fatture ditta Artigiana Pulizie di Lo Faro Grazia per il servizio ordinario di pulizie reso nel mese di Marzo 2014 per il P.O. San Luigi - Currò e gli Uffici Amministrativi della Sede Centrale ubicati all'interno del P.O. Garibaldi Centro - Importo €. 17.406,68, IVA inclusa. CIG: 1995988566.dal 06/07/2014 al 15/07/2014
1761/2014Commissario StraordinarioDeliberazione176103/07/2014Liquidazione e pagamento fatture per il servizio di Disinfestazione e Derattizzazione reso dalla Ditta DDT di Bruno Angela nei mesi di Marzo e Aprile 2014, ai Presidi Ospedalieri dell'Azienda Garibaldi. Importo di €. 2.196,00 IVA compresa, CIG n. 05462668F4dal 06/07/2014 al 15/07/2014
1760/2014Commissario StraordinarioDeliberazione176003/07/2014Liquidazione e pagamento della somma di €. 1.968,42 a favore delle diverse ditte per fornitura di specialità medicinali eseguita nel mese di Aprile 2014. CIG e DURC allegati.dal 06/07/2014 al 15/07/2014
1759/2014Commissario StraordinarioDeliberazione175903/07/2014Liquidazione e pagamento della somma di €. 28.926,09 a favore delle ditte FRESENUS KABI SRL , BAXTER SPA e MONICO SPA per fornitura di galenici eseguita nel pertiodo di Marzo-Aprile 2014. CIG n. 0202959FOC. DURC allegati.dal 06/07/2014 al 15/07/2014
1758/2014Commissario StraordinarioDeliberazione175803/07/2014Liquidazione e pagamento fatture per il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti speciali ospedalieri solidi pericolosi espletato dalla società Progetto Ecologia s.r.l. nei mesi di Febbraio-Marzo 2014. Importo €. 60.971,05 - IVA compresa. CIG: 5083252041. DURC allegato.dal 06/07/2014 al 15/07/2014
1757/2014Commissario StraordinarioDeliberazione175703/07/2014Liquidazione e pagamento della somma di €. 2.250,01 a favore delle ditte Mundipharma srl e Medac Pharma srl per fornitura specialità medicinali eseguita nel periodo marzo -aprile 2014. CIG e DURC allegati.dal 06/07/2014 al 15/07/2014
1756/2014Commissario StraordinarioDeliberazione175603/07/2014Liquidazione e pagamento fatture periodo Marzo - Maggio 2014 della somma complessiva di euro 27.614,21 IVA compresa a favore ditte diverse, per la fornitura di materiale specialistico di oculistica, endoscopia, urologia e neuroradiologia per le UU.OO. dell'Azienda. Documento Durc acquisito.dal 06/07/2014 al 15/07/2014