La gara consiste nella fornitura e posa in opera di n. 3 Sistemi Integrati di gestione code, prenotazioni, pagamenti e ritiro referti online e relativi Servizi Accessori, per il sistema di accoglienza integrato per la gestione, l’organizzazione, l’indirizzamento e la comunicazione dei flussi di utenza nei vari servizi sanitari e amministrativi offerti dall’ARNAS Garibaldi, distinta in un lotto, unico ed indivisibile, della durata di 12 (dodici) mesi, da esperirsi ai sensi dell’art. 36, c.2 lett. b) Dlgs 50/2016.
Il singolo Sistema Integrato di gestione code, prenotazioni, pagamenti e ritiro referti online richiesto, si compone delle seguenti componenti/accessori hardware minime:
La consegna, l’installazione e posa in opera delle apparecchiature con tutte le componenti richieste dovrà avvenire come di seguito ripartito:
aggiudicazione 28 lug 2023 Aggiudicazione - Verbale di deliberazione n. 839 del 28/07/2023
news - chiarimenti 13 lug 2023 Verbale di seduta pubblica n.4 del 13/07/2023
news - chiarimenti 11 lug 2023 Avviso seduta pubblica telematica del 13/07/2023 - Link di partecipazione
news - chiarimenti 30 mag 2023 Verbale seduta pubblica n.3 del 30-05-2023
news - chiarimenti 25 mag 2023 Avviso seduta pubblica n.3 del 30/05/2023 - Link di partecipazione
news - chiarimenti 23 mag 2023 Verbale n.2 seduta pubblica del 23-05-2023
news - chiarimenti 18 mag 2023 Avviso seconda seduta pubblica del 23/05/2023
news - chiarimenti 15 mag 2023 Dichiarazione di assenza di cause di incompatibilità
news - chiarimenti 15 mag 2023 Verbale 1 seduta pubblica del 15/05/2023
news - chiarimenti 09 mag 2023 Avviso prima seduta pubblica in data 15/05/2023
news - chiarimenti 08 mag 2023 CV Commissione giudicatrice
assenza cause di incompatibilità 22 feb 2023 Riscontro Chiarimenti