Il direttore generale dell’Arnas Garibaldi, dott. Fabrizio De Nicola, intende ringraziare quanti in occasione del Santo Natale hanno pensato ai nostri pazienti, facendo pervenire numerosi regali e pensierini.
Si ringraziano le Associazioni di Volontariato che svolgono attività all’interno dell’Arnas Garibaldi, quali:

• ABIO, Presidente Andrea di Cataldo
  • CUORE DI DONNA, Presidente Ketty Reitano
  • LILT, Presidente Aurora Scalisi ha donato in Pediatria un tablet
  • RINASCENDO, Presidente Angela Leonardi
  • VOI, Presidente Dina Castronovo.
  • Inoltre si ringraziano:
    • Associazione Nazionale VIGILI DEL FUOCO - Sezione di Catania, Presidente Domenico Trovato
    • Scuola dell'infanzia "ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO PESTALOZZI", accompagnati dalla Preside Elena di Blasi e da Don Alfio Carbonaro.
    • I consiglieri della V° MUNICIPALITA'.
    • Associazione di Volontariato "INSIEME SI PUO' INSIEME SI DEVE”, Presidente Sciutteri Agostina.
    • Associazione di Volontariato "ONE DAY AT TIME", Presidente Magri' Maria Antonella.
    • Associazione di Volontariato "INSIEME PER LA VITA", Presidente M.Grazia Felicioli.
    • Associazione di Volontariato "SAMOT" CATANIA ONLUS, Presidente Nicolo' Mellini
    • ALL STARS SICILIA, Presidente Luca Napoli
    • BRUNO EURONICS di Catania, a portare i regali nella veste di Babbo Natale, è stato lo store Manager del negozio di Catania di vi a Luigi Rizzo, Agostino Zanghi
    • Cooperativa Social Taxi, Presidente Vincenzo Serafini